I forum di Tunisa.it > Benvenuti nel forum di Tunisia.it

thalassa village sousse con francorosso

<< < (128/165) > >>

isidora:
studio permettendo una capatina la faccio sempre... magari c'è sempe qualcuno che chiede info e si possono dare

isidora:
cos'è il tour kalef?

odissea5:
ciao a tutti, anch'io sono ancora qua, anche se al thalassa non ci siamo trovati molto bene non mollerò il forum perchè adoro la tunisia, siamo tornati solo ieri dalle ferie dopo la settimana in tunisia ci siamo fatti un'altra settimana, 4 giorni sul lago di garda e tre giorni ad ivrea a casa di amici (conosciuti in tunisia nel '94). noi per per le vacanze del 2007 avevamo pensato alla grecia o a sharm avete qualche consiglio?

Pando:
Dave grazie mille,
immaginavo la storia della pioggia e del freddo (cmq in piena pianura padana dove vivo c'è molto peggio: afa, umidità estate e inverno, zanzare...)ma a parte qst le cipolle e gli alimenti fritti sono la mia passione e se si fanno escursioni tutto il giorno andare a letto presto è inevitabile... X lo spirito di adattamento dopo una settimana di tour della tunisia a fine luglio credo di potermi adattare a tutto, l'unico problema è la conoscenza dell'inglese che non è ottima... ma esistono sempre i vocabolari. Un'ultima domanda: è possibile prenotare i bed and breakfast su internet o è meglio cercarli quando si arriva? E la guida in macchina?
X chiagiu:
il giorno che ci siamo incontrate mi crogiolavo al sole ma la sera contavo già i danni fatti dall'eritema!!! Risultato Polaramin e crema ad alta protezione per gli altri giorni!!!

dave:

--- Quote from: "Pando" ---Dave grazie mille,
immaginavo la storia della pioggia e del freddo (cmq in piena pianura padana dove vivo c'è molto peggio: afa, umidità estate e inverno, zanzare...)ma a parte qst le cipolle e gli alimenti fritti sono la mia passione e se si fanno escursioni tutto il giorno andare a letto presto è inevitabile... X lo spirito di adattamento dopo una settimana di tour della tunisia a fine luglio credo di potermi adattare a tutto, l'unico problema è la conoscenza dell'inglese che non è ottima... ma esistono sempre i vocabolari. Un'ultima domanda: è possibile prenotare i bed and breakfast su internet o è meglio cercarli quando si arriva? E la guida in macchina?
X chiagiu:
il giorno che ci siamo incontrate mi crogiolavo al sole ma la sera contavo già i danni fatti dall'eritema!!! Risultato Polaramin e crema ad alta protezione per gli altri giorni!!!
--- End quote ---

beh!!!!! io vivo a torino, in quanto a clima sto messo bene......
L'irlanda è una meta consigliabile, sottoscrivo.
via internet io prenotai solo la prima notte, proprio per avere un posto dove dormire appena arrivati. se decidi di girare, non puoi prenotare 5 o 6 alberghi diversi, sareste troppo legati alle prenotazioni, e se tu volessi soggiornare un giorno in più in un posto anzichè in un altro, non potresti farlo.....
I bed & b in irlanda, ma in tutto il regno unito ne trovi a migliaia, e spesso sono gestiti da italiani. ai quali puoi chiedere ogni informazione in italiano......x la guida in macchina non ti saprei dire.......

Navigation

[0] Message Index

[#] Next page

[*] Previous page

Go to full version