X odiessa:
in grecia dove vorresti andare?
io sono stata a Rodi e mi sono trovata molto bene,il mare è veramente stupendo!!!nn avrei mai immaginato un mare simile..infatti ci ritornerò sicuramente, e poi oltre il mare c'è da visitare tutta la città di Rodi vecchia,la valle delle farfalle,ci sono vari resti di civiltà antiche molto interessanti..quindi oltre al mare puoi fare anche qualche escursione molto carina..io sono stata all'Electra Palace con eurotravel,xò ero nella parte dell'isola rocciosa,quindi abbiamo noleggaito la macchina e giravamo sempre,tutti i giorni una caletta diversa!!
x quanto riguarda sharm nn ci sono mai stata,io sono andata a marsalam,al Brakia Bay beach resort,con turisanda,un 5* stupendo!!ci sono andata in febbraio,con un viaggio premio,eravamo solo noi 200 del viaggio premio,quindi si stava veramente bene,ma è un villaggio dove ci stanno 2500 persone,ma credo che nn si riempirà mai!!il mare è bello,ma x una come me,proprio nn è il mio genere..escursioni tantissime,ho fatto quella di Luxor,veramente bellissimo"!!!