I forum di Tunisa.it > Benvenuti nel forum di Tunisia.it

thalassa village sousse con francorosso

<< < (125/165) > >>

chicca1964:
Carissima Chiagiu, sai bene che per la mia famiglia la risposta è scontata!! NOOIII SIIII!!!! Quattro o cinque giorni me li farei subito!! oggi è venuto a piovere anche a Roma, in concomitanza con il primo giorno di liceo di mia figlia....... figurarsi..... Penso che andrò a fare una lampada così per 12 minuti mi illudo di stare lì!!

dave:
ormai la maggiorparte dei thalassiani, ha abbandonato il forum, un'ultima richiesta prima del definitivo abbandono.
dove andrete il prox anno?
dove mi consigliate assolutamenta di non andare?
comunque auguro a tutti un felice e rapido anno di lavoro, soprattutto RAPIDO, ciao baci e al prox forum, o alla prox vacanza............. :D

chiagiu:
bravo dave ... bella domanda qulache consiglio per il prox anno...
ma non posti sconsigliati bensi qualche posto VIVAMENTE CONSIGLIATO!!!
noi pensavamo alle BALEARI , alla GRECIA o alla SARDEGNA...
c'e' qualcuno che puo' indicarmi qualche struttura ok nei suddetti posti...
tenuto conto anche della spesa visto che siamo 2+2 e che andiamo solitamente in agosto per problemi di lavoro....
GRAZIE

per chicca : beati voi romani..da noi la scuola e' gia' iniziata lunedi e da oggi siamo gia' a pieno regime!!!!

dave:
un posto splendido, per me, è stato palma de maiorca, però sono solo aberghi, e non villaggi turistici....l'anno passato c'era un'offerta strepitosa, auto + hotel x 4 persone per 15 giorni, 1250 euro a coppia, l'unico incoveniente era la partenza da Barcellona.
10 ore di macchina.......
ma se si ha voglia di giracchiare è una meta molto valida, in un paese dove il crimine è pari a 0,02%.

saverio:
8)  :lol:  :shock: Ciao a tutti.Perche' volete abbandonare il forum , quando e' un ottimo strumento per scambiarsi idee e pareri??
Teniamoci in contatto sino al prox anno, magari riusciamo a progettare una vacanza SENZA FRANCOROSSO , che francamente e' stato la nostra maggiore delusione.Navigando un po' abbiamo visto che ci sono siti che permettono di programmare una vacanza prenotando volo e albergo con tariffa giornaliera (MENTRE SE PARTI A CAVALLO DI DUE FASCE TARIFFARIE ANCHE PER UN SOLO GIORNO NORMALMENTE PAGHI PER INTERO LA PIU'ALTA).
Qualcuno conosce un sito affidabile per questo??
DANIELA JONES ?

Navigation

[0] Message Index

[#] Next page

[*] Previous page

Go to full version