www.tunisia.it

Please login or register.

Login with username, password and session length
Advanced search  

News:

Hammamet
         Nuova Zelanda

Pages: 1 ... 39 40 [41] 42 43 ... 55

Author Topic: thalassa village sousse con francorosso  (Read 351458 times)

pettodipollo

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Offline Offline
  • Posts: 20
thalassa village sousse con francorosso
« Reply #600 on: 11 September 2006, 11:16:18 »

Ciao Odissea, mi spiace per le disavventure con l'animazione, ed è davvero triste leggere queste cose dopo aver passato dei bellissimi momenti con l'animazione nella zona della piscina, la settimane dal 20/8 al 01/9 difatti son state perfette a livello di animazione sia diurna che serale l'unica pecca era la discoteca che non veniva mai riempita ma per il resto è stato davvero tutto molto carino.


La famiglia del proprietario era al Thalassa anche nel periodo in cui abbiamo soggiornato noi, è non ci son stati mai problemi con l'animazione, bha Francorosso dovrebbe intervenire a riguardo se la situazione animazione è variata a tal punto in peggio.

 :roll:
Logged

isidora

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Offline Offline
  • Posts: 99
thalassa village sousse con francorosso
« Reply #601 on: 11 September 2006, 12:19:18 »

testimonio io che il 2, la domenica la piscina era svuotata! tutti in mare!
Logged

dave

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Offline Offline
  • Posts: 190
Re: per tutti
« Reply #602 on: 11 September 2006, 13:39:08 »

Quote from: "saverio"
8)  8)  8) CIAOOO AI THALAXY, noi siamo tornati il 3/09, e abbiamo incontrato solo ANGELO , visto che prima di partire il nostro amato forum era in tilt.
Thalassa enorme , abbiamo domandato un po' in giro ma nessuno era del forum , qualcuno lo aveva seguito senza iscriversi .
MA NOSTRO FIGLIO SI E' FIDANZATO CON TUTTE LE RAGAZZE CARINE DEL VILLAGGIO ( QUALCUNO RICORDA UN BAMBINO CHE SI PRESENTAVA : " CIAO IO SONO GIUSEPPE", EBBENE QUELLO ERA LUI).
Il soggiorno al thalassa è stato meraviglioso :D  :D  :D il grosso problema è stato che pur troppo siamo dovuti tornare a casa.Le vacanze sono sempre troppo corte,infatti stiamo già pensando a quelle della prossima estate.Al thalassa ci tornemmo anche subito, ma non certo con FRANCOROSSO,che e' stato IL NOSTRO VERO PROBLEMA.
Prenotati con larghissimo anticipo per il 26/08 con rientro il 03/09,ci hanno spostato la partenza al 28/08 mattina e rientro il 04/09 notte , costringendoci a pagare una notte di soggiorno in piu'.La beffa e' stata che il giorno in cui ci avevano spostato la partenza l'aereoporto di Catania era chiuso per manutenzione, e il gruppo di settanta persone che doveva partire e' stato avvisato solo in aereoporto , riunito , portato alle due di notte in un albergo , svegliato alle 4,45 e riportato in aereoporto alle 6.00 , per partire alle 07.30 , cosa che e' successa pure a quelli che tornavano da MONASTIR a Catania che sono stati bloccati dentro l'aereoporto visto che gia' avevano passato la dogana ,e li' hanno dovuto attendere il volo del mattino.Tragedia con bambini piccoli sballottati (QUALCUNO NE AVEVA TRE) ,bagagli al seguito, notte insonne senza niente da bere o da mangiare e consegna delle camere all'arrivo dopo le ore 11.00.Agli assistenti Francorosso abbiamo chiesto quale era la posizione del Tour Operator per la questione ottenendo come risposta UNA ALLARGATA DI BRACCIA, e dulcis in fundo visti questi disagi avevamo chiesto che ALMENO ci potevano agevolare alla partenza permettendoci di tenere la camera sino al pomeriggio .RISPOSTA : era possibile si' ma dovevamo pagare un supplemento di 50 dinari.
CHE TUTELA DA' FRANCOROSSO AI SUOI CLIENTI ?, visto che anche l'anno scorso con FRANCOROSSO abbiamo perso un giorno di vacanza ,
SIAMO ADESSO CONVINTI CHE SIA LA REGOLA PAGARE 7NOTTI E FARNE 6.
Noi vogliamo fare causa , c'e' qualcuno che si unisce ?
CIAO A TUTTI

buon giorno, io posso testimoniare che suo figlio si fidanzasse con tutte, visto che sono vittima del piccolo giuseppe, ci tenevo a salutarvi, per quanto riguarda la causa, la francorosso le risarcirà il costo del giorno in meno, ma non il danno morale......
Logged

dave

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Offline Offline
  • Posts: 190
thalassa village sousse con francorosso
« Reply #603 on: 11 September 2006, 13:54:42 »

Quote from: "odissea5"
Ciao a tutti siamo tornati proprio oggi alle 15 40 devo dire che il thalassa è stata una vera e propria DELUSIONE, non solo per noi ma per la maggior parte delle persone che si trovavano li dal 3/9 al 10/9. Come ho già scritto per noi era la sesta volta in Tunisia e la terza volta in un sea club, ma questa volta siamo rimasti delusi di molte cose. Non so se ne eravate a conoscenza ma i propietari del thalassa hanno una suit (non so come si scrive scusatemi) in ogni hotel della catena thalassa, in quello a sousse la loro suit si trova proprio di fronte alla piscina, non so se ci avete fatto caso ma una parte di boungalow che si trovano vicino alla piscina anno la vetrata a specchio quella è la famosa suit, e i carissimi proprietari sono arrivati proprio nella stessa nostra settimana e hanno proibito qualsiasi tipo di animazione alla piscina, l'animazione si svolgeva solo alla spiaggia ma i carissimi animatori non si sono mai preoccupati di fare una capatina in piscina per coninvolgere anche le persone che in spiaggia non andavano, l'animazione serale è staata moooolto deludente la preoccupazione dei carissimi animatori in particolare alcuni (non faccio nomi) era quella di correre dietro alle ragazzine. i lettini in spiaggia erano tutti occupati già alle 7 del mattino, abbiamo pagato un servizio tutto incluso? ma al tavolo riuscivi a bere solo se sganciavi mance sennò nessuno ti considerava, al bar se chiedevi più di un bicchiere da bere quasi quasi davi fastidio, mio marito si è ferito in piscina e poi non voglio dilungarmi ancora. mi spiace per tutto questo spero che francorosso lasci questa struttura. il questionario da riempiere ce lo siamo portati a casa e lo spediremo assieme ad un'altra lettera di lamentele a francorosso e anche altri lo faranno. Scusatemi se mi sono dilungata, spero che altri che sono capitati nella mia settimana scrivano qualcosa. ciao a tutti


ciao io sono tornato ieri pomeriggio, voi eravate la famiglia di domodossola......
noi ci siamo trovati bene eravamo li dal 27/08 al 10/09
credo sia giusto lamentarsi, ma nel limite.......andate a fare una vacanza in marocco ad agadir ad agosto, e tutto poi vi risulterà più bello...
credo che a quel prezzo, si possa chiudere un occhio su tante cose.
la mia camera era pulita tutti i gioni entro le 14,30
le sdraio in spiaggia le ho sempre trovate, a volte a fatica e senza mollare dinari, vero è, che dovessi piazzare l'asciugamano alle 07,50.....
ciao
Logged

dave

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Offline Offline
  • Posts: 190
thalassa village sousse con francorosso
« Reply #604 on: 11 September 2006, 14:05:46 »

ciao ragazzi, sarei curioso di sapere chi di voi ho conosciuto, come gia detto sono stato al thalassa dal 27/08 al 10/09.
occhi azzurri capello rasato, arrivo da Torino.e la mi compagna occhi verdi, capelli lunghi, e faceva tutte le attività dell'animazione..........

inoltre posso spiegare alcune cose
- chi è michael? è un animatore arrivado in sostituzione solo per un mese, con poca voglia di lavorare e tanta voglia di correre dietro alle ragazze.
-l'animazione si è spostata dalla piscina alla spiaggia xchè la moglie del padrone dell'hotel voleva dormire fino alle 11, e non gradiva rumore, visto che aveva figli piccoli.
- elia era addetto ai teenagers ed è alla prima stagione, così come erika, e ilaria, (questo ha mantenuto il prezzo basso)
- Marco non era un mostro di simpatia e chiama tutti ciccio, ma ricordarsi 75000 nomi dall'inizio della stagione non è semplice.
-verosimilmente gli animatori tunisini erano leggermente migliori...
 per ogni curiosità per chi partisse nei prossimi giorni, sono qui disponibile.
Logged

Gigaturtle

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Offline Offline
  • Posts: 38
thalassa village sousse con francorosso
« Reply #605 on: 11 September 2006, 14:33:30 »

Sinceramente, leggendo i commenti che stanno arrivando, devo proprio dire di essere stato fortunato... Forza ragazzi, non mi sembra proprio che il villaggio fosse sporco!!! Porca miseria, bastava guardare i bagni nella hall... ci andranno 10000000 mila persone al giorno ed ogni volta che entravo non c'era neanche uno schizzo d'acqua umana (per essere fini) sui water... Una sera mi è caduta un pò d'acqua in camera, ho pulito con un fazzoletto di carta e quando ho guardato era lindo (segno che lavavano bene).
Per quanto riguarda il mangiare... ma è ovvio che noi italiani ci troveremo sempre male all'estero, come mangiamo noi non mangia nessuno, ma a mio giudizio e di tutta la compa della vacanza il cibo non era per niente male rispetto alle aspettative.
Io continuo ad essere del mio parere, e lo consiglierei.
Poi per carità, è solamente il mio giudizio personale.
CIAO A TUTTI !!!
ANGELOOOOOOO... ma tu eri il capitano dei bianchi alle olimpiadi? Io sono quello che ha vinto la gara di corsa in acqua ... CIAO
Logged

Gigaturtle

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Offline Offline
  • Posts: 38
thalassa village sousse con francorosso
« Reply #606 on: 11 September 2006, 14:35:51 »

PER DAVE:
Ma tu sei quel ragazzo con cui ci siamo messi a parlare di calcio nella sala dei narghilè?
Io sono quello che era seduto + vicino a te... se sei tu ovviamente  :lol:
Logged

dave

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Offline Offline
  • Posts: 190
thalassa village sousse con francorosso
« Reply #607 on: 11 September 2006, 14:39:47 »

Quote from: "Gigaturtle"
PER DAVE:
Ma tu sei quel ragazzo con cui ci siamo messi a parlare di calcio nella sala dei narghilè?
Io sono quello che era seduto + vicino a te... se sei tu ovviamente  :lol:

confermo che lamentarsi del thalassa sia esagerato, confermo anche che ci tornerei domani.....
difficile che sia io quello con il quale parlasti di calcio nella sala dei narghilè, perchè aimè, mi sono accorto tardi di quella sala, e all'interno non vi ho trovato nessuno....
ritenta sarai più fortunato......
giocavo sempre a pallavolo,
Logged

odissea5

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Offline Offline
  • Posts: 260
thalassa village sousse con francorosso
« Reply #608 on: 11 September 2006, 17:22:31 »

noi personalmente non ci siamo lamentati della pulizia e della cucina, ci siamo lamentati dell'animazione che come ho già scritto in piscina era inesistente e gli animatori non si sono mai preoccupati di coinvolgere chi non andava in spiaggia, si personale gentile in maggior parte lo erano se davi mance, mi ripeto nuovamente che non solo noi ci siamo trovati male ma molte altre persone lo erano. per quanto riguarda i lettini in spiaggia quando ci siamo lamentati (in molti) con l'assistente francorosso lui personalmente ci ha detto che ha visto gente correre in spiaggia alle 5 del mattino, sempre lui ci ha detto che spesso andava a controllare la situazione in spiaggia e quando arrivava il guarda spiaggia toglieva gli asciugamani dalle poltroncine (che lui stesso metteva per i vari clienti che sganciavano dinari). caro DAVE noi non siamo stati mai in marocco ma non so se hai letto per noi era la settima volta che andavamo in tunisia (e sicuramente ci torneremo ma non al thalassa) ma la situazione non era quella che abbiamo trovato al thalassa, se ti capita di tornare in tunisia andate al venus ad hammamet o al rym beach a djerba sono sempre sea club francorosso poi mi farai sapere la differenza.  anche in questi abbiamo speso poco ma tutto era migliore. non siamo la famiglia di domodossola siamo della toscana. ciao a tutti
Logged

saverio

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Offline Offline
  • Posts: 207
thalassa village sousse con francorosso
« Reply #609 on: 11 September 2006, 20:35:41 »

8)  8) Carissimi amici , un saluto affettuoso a tutti.
DAVE , grazie da Peppe, tra poco si riapre la scuola e lui dorme ancora sino alle 10.00.Sara' dura.ODISSEA CINQUE,probabilmente siete arrivati con il pullman che ha portato via noi.
Due righe di precisazione sul Thalassa: dolce o amaro e' perfettamente negli standard tunisini , ovvero funzionerebbe BENISSIMO anche senza francorosso , che infatti non c'era. Siete stati altre volte in Tunisia ,quindi non dovreste sorprendervi che con qualche mancia si hanno molte piu' chances.Complessivamente e' un'ottima struttura con qualche difetto da correggere(camere piccole con condizionatori tarati "leggeri" e servizio All inclusive troppo a bicchieri e caraffe) , ma sulle cose veramente importanti funziona bene.Abbiamo notato un deciso divario tra ristorante spiaggia e  toilette della stessa rispetto alla hall e al ristorante principale, anche se a voler essere imparziali il personale era sempre in movimento a fare chilometri tra spiaggia e hall .All'HOTEL LIBERTY di Monastir per certi versi ci siamo trovati meglio (camere enormi e aria condizionata da brivido , ma la spiaggia e' in comune con l'albergo di fronte), non e'un sea club, ma dov'e' la differenza?
Logged

angelo

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Offline Offline
  • Posts: 23
thalassa village sousse con francorosso
« Reply #610 on: 11 September 2006, 21:24:21 »

ciao gigaturtle, sono proprio io, il capitano dei bianchi, e anche quello che con altri sei "mangiati" ha vinto il torneo di beach volley, se ti ricordi durante la premiazione, di sera, uno dei miei compagni si è presentato con un vassoio pieno di bicchieri di birra facendo andare il tilt il capo animatore..........
(anche se un bicchier di birra ci è stato fregato in modo poco carino e del tutto fuori luogo dal papà del piccolo latin lover.....mah....!!!!)
Logged

isidora

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Offline Offline
  • Posts: 99
thalassa village sousse con francorosso
« Reply #611 on: 12 September 2006, 07:39:58 »

ricordo bene il capitano dei bianchi e anche quello che ha portati il vassoione di birre (che avevo visto preparare al bar un'oretta prima dell'inizio dello spettacolo)...


ehi tu di Torino, sei mica quel signore che è collassato con me in piscina la domenica 2?ci siam trovati enza fiato nell'aqua alta e abbiam scambiato due parole...


secondo me l'aria condiz era più che sufficiente e anche la pulizia delle camere, pulivano sempre con lo straccio bagnato...l'unica pecca è che prima delle 14 non passavano e quindi il riposino andava fatto in spiaggia o in piscina...


anch'io ho trovato l'animazione un po' poco coinvolgente, ma con tante persone non si puo pretendere che ti stiano sempre intorno...andando in un villaggio piu piccolo sicuramente si è più sollecitati... poi a voi decidere se è positivo o negativo
Logged

chiagiu

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Offline Offline
  • Posts: 33
thalassa village sousse con francorosso
« Reply #612 on: 12 September 2006, 07:43:46 »

per saverio  ...
credi nella nostra stanza con quattro letti a terra (non il solito castello per i bambini) c'era ancora spazio per ballare il walzer!!!!
e il condizionatore? era tarato da far ghiacciare anche gli eschimesi!!!!!

fammi sapere se scherzavi o se la vostra era completamente diversa!!!
ciao
Logged

dave

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Offline Offline
  • Posts: 190
thalassa village sousse con francorosso
« Reply #613 on: 12 September 2006, 10:07:29 »

Grazie per i consigli sul venus e il rym, non so se tornerò il prossimo anno in tunisia, generalmente preferisco lasciare un anno di pausa prima di tornare nella stessa terra.
...sai il trovarsi bene o male in un luogo, è soggettivo,   in marocco ad esempio, la pulizia era zero, la cucina meno ancora, la simpatia dei marocchini era come un perizoma da uomo quando hai le emorroidi.....ma fortunatamente ho incontrato dei compagni di viaggio fantastici....e la ricordo come una bella vacanza......
Logged

INDIANA JONES

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Offline Offline
  • Posts: 3
thalassa village sousse con francorosso
« Reply #614 on: 12 September 2006, 22:04:17 »

Anche io a dire la verità avrei qualcosina da dire sul soggiorno: la struttura bellissima c'e' poco da fare. il personale molto gentile. il cibo lasciamo stare va...............come dice angelo la sera era la copia riveduta e corretta del pranzo che era la copia riscaldata della cena del giorno prima ma tutto sommato di fame non siamo certo morti!!! basta adattarsi. La pulizia delle camere lasciava a desiderare. Per quanto riguarda l'assistenza francorosso quella era inesistente. un messaggio per Alessandro: cambia mestiere che fai più figura. Non ho niente contro di lui come persona perchè non lo conosco, ma come assistente non poteva ogni domanda che gli ponevamo rispondere: non lo so, non lo so, non lo so. e che ci stava a fare là la bella statuina?
comunque luciano sei proprio convinto di chi sia io?
Logged
Pages: 1 ... 39 40 [41] 42 43 ... 55