I forum di Tunisa.it > Benvenuti nel forum di Tunisia.it

thalassa village sousse con francorosso

<< < (118/165) > >>

chicca1964:
Caro angelo, mi spiace perchè eri partito bello carico e sei tornato arrabiato!! Ma che è successo con Francorosso di così grave?? Devo dire che noi, in pieno marasma delle 2 settimane centrali di agosto non abbiamo avuto nessun tipo di problema, anzi Nicoletta siè quasi meravigliata di non averci più visto!!! Ti premetto che non siamo tipi che si adattano, quindi davvero ci andava tutto bene. Ci siamo accorti dei bicchieri lavati per modo di dire o della camera dove la scopa non sanno cosa è ma parliamo sempre di una struttura appena aperta...e di Tunisia, con tutto il rispetto per gente che ha problemi enormi!! Per il cibo, noi non lo abbiamo trovato male (1200 persone...) ed i figli pure non hanno avuto problemi nemmeno intestinali!! La varietà almeno in pieno agosto c'era abbiamo mangiato quasi sempre pure la pasta, e guarda che siamo di Roma! Insomma certo ognuno ha la sua esperienza, più o meno fortunata io devo dire che lo consiglierei, ma è chiaro che non lo faresti tu!!

angelo:
cara chicca, ti posso assicurare che di cucina ne capisco tanto....... e quello che ho scritto corrisponde a verità, per quanto riguarda la pulizia credo che sia a prescindere dalla struttura(nuova o vecchia). Ho viaggiato molto con francorosso, che oltretutto è uno dei fiori all'occhiello della dinastia(famiglia) più potente e conosciuta di Torino, d'Italia e anche del mondo, mi sono sempre trovato bene, ma il Thalassa di Sousse, bellissima struttura, non corrisponde ai canoni di francorosso, deve ancora rodare e migliorare, anche perchè per il tipo di servizio offerto (all inclusive mascherato e pretenzioso), un pacchetto vacanza di 8gg e 7notti(per chi li ha fatti) a pagarlo 750 euro (2 adulti e un bambino) era più che sufficiente.
ciao saluti.

p.s. x i miei amici di domodossola(rende) e milano(palermo), un saluto affettuoso dalla sicilia.

INDIANA JONES:
PER GIUSEPPE SAVERIO IL BABY LATIN LOVER DEL THALASSA SOUSSE : GIUSEPPE SE CONTINUI COSI' UN HAREM NON TI BASTA MICA EH? :D
UN SALUTO A TUTTI I CATANESI CHE ERANO AL THALASSA.

maury_mily:
ciao ISIDORA
sono come stai? io sono il fidanzato di CLAUDIA,  la mitica campionessa di freccette. tutto il villaggio sicuramente si ricorderà di lei per i suoi fantastici centri!!!!!!!
comunque come diceva il simpaticissimo capo animatore italiano " in queste vacanze abbiamo SBARELLATO"
W LA CAGARELLA DI PETTO DI POLLO
ciao :D

isidora:
come sto??? oltre a tutti i ricordi mi sono portata a casa un virus di raffreddore da paura e non è ancora passato... nel fratempo ora ce l'ha mia mamma...sono contagiosa!!!!!

tutto sommato a me il cibo non è dispiaciuto, dopotutto per cucinare per tante persone lo stile mensa è d'obbligo...mi dispiace per chi si aspettava di più...

Navigation

[0] Message Index

[#] Next page

[*] Previous page

Go to full version