I forum di Tunisa.it > Benvenuti nel forum di Tunisia.it

thalassa village sousse con francorosso

<< < (116/165) > >>

isidora:
x saverio:


io pensavo che tu fossi il saverio capitano della squadra uomini contro donne dello spettacolo serale!


Angelo era il capitano delle olimpiadi bianco?

ylenia82:
Ciao a tutti.
X Isidora non ero io quella in medina.
Qualcuno partecipava al gioco delle freccette nel pm? Io ho partecipato una volta.
Poi l'ultima sera ,il 2 Settembre, quando c'è stato il cabaret il mio ragazzo Mario è salito sul palco per prendere il " diploma" del torneo che c'era stato nel pm! Qualcuno c'era?

saverio:
CIAO ISIDORA, :D  non ero io quel capitano, per Angelo hai azzeccato.
Anche con te non ci siamo visti , cmq le olimpiadi io le ho fatte dietro a mio figlio(latin lover in erba con harem al seguito) in piscina .
Hai presente quel tizio affascinante , bello sino all'impossibile che eccelleva in tutti i giochi organizzati e non , ballava da dio e parlava diciassette lingue?
NON ERO IO, io mi limitavo a fumare pall mall e sguazzare in un metro di piscina .
Basso grasso e pelato?
Smilzo e bianchiccio?
Addormentato cronico?
Ubriaco alle sei del mattino?
CON I BAFFI?
Ritenta, sarai piu' fortunata!!!!!!!!
CIAO THALAXY.

isidora:
considerando che anche io son stata spesso in un metro d'acqua ci siamo anche visti magari...


quella della medina non l'ho capita...

saverio:
8) Medina?
Ma non hai ancora capito che ero il papa' di Peppe, quel bimbo che si aggirava la sera sul palco con le mani sui fianchi e mandava baci alle sue fan sui gradoni?

Navigation

[0] Message Index

[#] Next page

[*] Previous page

Go to full version