www.tunisia.it

Please login or register.

Login with username, password and session length
Advanced search  

News:

Hammamet
         Nuova Zelanda

Pages: 1 ... 37 38 [39] 40 41 ... 55

Author Topic: thalassa village sousse con francorosso  (Read 351464 times)

Gigaturtle

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Offline Offline
  • Posts: 38
thalassa village sousse con francorosso
« Reply #570 on: 06 September 2006, 13:59:58 »

MMM...sì...ma come fai a conoscerle???
Logged

chicca1964

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Offline Offline
  • Posts: 45
thalassa village sousse con francorosso
« Reply #571 on: 06 September 2006, 18:18:37 »

Per Saverio: mi spiace davvero che dopo tanta attesa avete avuto tanti disagi!! Pensa che noi abiamo avuto puntualità incredibile sia in andata che in ritorno, addirittura siamo arrivati a Roma in anticipo!!! I problemi con gli aerei non sono purtroppo imputabili a Francorosso, la disponibilità si certamente, ma chiedere risarcimenti è inutile!! Le camere si sa che sono pronte dalle 11 in poi, siete stati sfortunati pure in questo!! IO devo dire che l'unico appunto che ho fatto è stato per la storia dei lettini in spiaggia (meno male che abbiamo fatto amicizia con chi si alzava presto perchè saremmo stati sempre senza!...) e sul personale del bar spiaggia, specie il pizzaiolo...!! Per il resto nostalgia tremenda!!  Per Aricla: meno male che inizia la scuola così forse mia figlia avrà altro a cui pensare...
Logged

saverio

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Offline Offline
  • Posts: 207
PER GIGATURTLE E CHICCA
« Reply #572 on: 06 September 2006, 23:59:33 »

:D  :D  :D Grazie GIGA per averci cercato , no il veneto non ero io , anche perche' il nick che abbiamo adottato e' in realta' il secondo  nome del piccolo , cmq per trentacinque dinari (trattabili) posso rivelarti la mia vera identita' anagrafica.MA DAVVERO NON CI HAI VISTO ?
Ti do un indizio , io ero il tizio che divideva pall mall e aranciate(DI NASCOSTO) al personale ed anche a Jamel (CHE CERCAVA LE MARLBORO), anzi devo dire bene di Jamel che si e' lasciato estorcere un favoloso giro sui quad ad un prezzo oscenamente basso , ma si sa che siciliani e tunisini un po' cugini lo sono, visto che da noi molte razze nel passato si sono mischiate , tant'e' che nonostante la maglietta francorosso , il bracciale thalassa e i sandali tunisini nuovi di zecca spesso fuori dall'albergo mi prendevano per arabo.Mi dispiace VERAMENTE che non ci siamo incontrati , anche se voi siete parecchio piu' giovani avremmo potuto organizzarci qualcosa di simpatico.CHICCA , lo so che le camere le danno dopo le 11.00, ma la nostra era teoricamente pagata dal giorno prima (a detta di francorosso) , infatti l'abbiamo trovata bella abbronzata , visto che nella nostra attesa era andata a fare un po' di piscina e anche di spiaggia , aveva bevuto e mangiato a piu' non posso visto che c'era l'all inclusive , anzi era anche leggermente alticcia perche'
preoccupata del nostro forzato ritardo si era piazzata al bar attaccandosi
al BOUKHA ed al THIBARINE.Si la 406 si e' veramente divertita in nostra attesa , mentre noi subivamo un calvario di valigie, bambini addormentati  in braccio , pullmann da caricare e scaricare ad un orario tremendo della notte, bar inavvicinabile nel caos di un aereoporto appena risvegliato e gia' zeppo di persone che ti sbattevano addosso carrelli pieni di valigie , ed in tutto questo FRANCOROSSO dov'era? Probabilmente in vacanza.CMQ esiste una cosina che si chiama CARTA INTERNAZIONALE DEI DIRITTI DEL PASSEGGERO ,ed abbiamo seriamente intenzione di avvalercene.
Logged

saverio

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Offline Offline
  • Posts: 207
PER GIGATURTLE E CHICCA
« Reply #573 on: 07 September 2006, 00:00:07 »

:D  :D  :D Grazie GIGA per averci cercato , no il veneto non ero io , anche perche' il nick che abbiamo adottato e' in realta' il secondo  nome del piccolo , cmq per trentacinque dinari (trattabili) posso rivelarti la mia vera identita' anagrafica.MA DAVVERO NON CI HAI VISTO ?
Ti do un indizio , io ero il tizio che divideva pall mall e aranciate(DI NASCOSTO) al personale ed anche a Jamel (CHE CERCAVA LE MARLBORO), anzi devo dire bene di Jamel che si e' lasciato estorcere un favoloso giro sui quad ad un prezzo oscenamente basso , ma si sa che siciliani e tunisini un po' cugini lo sono, visto che da noi molte razze nel passato si sono mischiate , tant'e' che nonostante la maglietta francorosso , il bracciale thalassa e i sandali tunisini nuovi di zecca spesso fuori dall'albergo mi prendevano per arabo.Mi dispiace VERAMENTE che non ci siamo incontrati , anche se voi siete parecchio piu' giovani avremmo potuto organizzarci qualcosa di simpatico.CHICCA , lo so che le camere le danno dopo le 11.00, ma la nostra era teoricamente pagata dal giorno prima (a detta di francorosso) , infatti l'abbiamo trovata bella abbronzata , visto che nella nostra attesa era andata a fare un po' di piscina e anche di spiaggia , aveva bevuto e mangiato a piu' non posso visto che c'era l'all inclusive , anzi era anche leggermente alticcia perche'
preoccupata del nostro forzato ritardo si era piazzata al bar attaccandosi
al BOUKHA ed al THIBARINE.Si la 406 si e' veramente divertita in nostra attesa , mentre noi subivamo un calvario di valigie, bambini addormentati  in braccio , pullmann da caricare e scaricare ad un orario tremendo della notte, bar inavvicinabile nel caos di un aereoporto appena risvegliato e gia' zeppo di persone che ti sbattevano addosso carrelli pieni di valigie , ed in tutto questo FRANCOROSSO dov'era? Probabilmente in vacanza.CMQ esiste una cosina che si chiama CARTA INTERNAZIONALE DEI DIRITTI DEL PASSEGGERO ,ed abbiamo seriamente intenzione di avvalercene.
Logged

isidora

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Offline Offline
  • Posts: 99
thalassa village sousse con francorosso
« Reply #574 on: 07 September 2006, 09:26:24 »

le conosco perchè sono Alessia... e siamo andati insieme a sousse e abbiamo fatto l'ultimo vostro pomeriggio a ping pong...
Logged

isidora

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Offline Offline
  • Posts: 99
thalassa village sousse con francorosso
« Reply #575 on: 07 September 2006, 09:29:40 »

x saverio:


io pensavo che tu fossi il saverio capitano della squadra uomini contro donne dello spettacolo serale!


Angelo era il capitano delle olimpiadi bianco?
Logged

ylenia82

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Offline Offline
  • Posts: 8
thalassa village sousse con francorosso
« Reply #576 on: 07 September 2006, 11:57:53 »

Ciao a tutti.
X Isidora non ero io quella in medina.
Qualcuno partecipava al gioco delle freccette nel pm? Io ho partecipato una volta.
Poi l'ultima sera ,il 2 Settembre, quando c'è stato il cabaret il mio ragazzo Mario è salito sul palco per prendere il " diploma" del torneo che c'era stato nel pm! Qualcuno c'era?
Logged

saverio

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Offline Offline
  • Posts: 207
thalassa village sousse con francorosso
« Reply #577 on: 07 September 2006, 13:13:49 »

CIAO ISIDORA, :D  non ero io quel capitano, per Angelo hai azzeccato.
Anche con te non ci siamo visti , cmq le olimpiadi io le ho fatte dietro a mio figlio(latin lover in erba con harem al seguito) in piscina .
Hai presente quel tizio affascinante , bello sino all'impossibile che eccelleva in tutti i giochi organizzati e non , ballava da dio e parlava diciassette lingue?
NON ERO IO, io mi limitavo a fumare pall mall e sguazzare in un metro di piscina .
Basso grasso e pelato?
Smilzo e bianchiccio?
Addormentato cronico?
Ubriaco alle sei del mattino?
CON I BAFFI?
Ritenta, sarai piu' fortunata!!!!!!!!
CIAO THALAXY.
Logged

isidora

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Offline Offline
  • Posts: 99
thalassa village sousse con francorosso
« Reply #578 on: 07 September 2006, 13:24:31 »

considerando che anche io son stata spesso in un metro d'acqua ci siamo anche visti magari...


quella della medina non l'ho capita...
Logged

saverio

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Offline Offline
  • Posts: 207
thalassa village sousse con francorosso
« Reply #579 on: 07 September 2006, 13:35:03 »

8) Medina?
Ma non hai ancora capito che ero il papa' di Peppe, quel bimbo che si aggirava la sera sul palco con le mani sui fianchi e mandava baci alle sue fan sui gradoni?
Logged

zaqui

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Offline Offline
  • Posts: 1
thalassa village sousse con francorosso
« Reply #580 on: 07 September 2006, 18:30:19 »

:D  Ciao a tutti!!! Sono Francesca e sono stata in vacanza con Gigaturtle, petto di pollo, mily, Claudietta e Mara e devo dire che tra mare, piscina, birre analcoliche e balli di gruppo ci siamo divertiti un mondo ed è stato un vero peccato tornare a casa.
 
Ciao Alessia (Isidora)!

w le freccette e le punizioni di Monchef...!
Logged
ra

isidora

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Offline Offline
  • Posts: 99
thalassa village sousse con francorosso
« Reply #581 on: 08 September 2006, 08:15:00 »

grrrr... se sapevo delle punizioni me ne stavo a prendr sole!!! eh eh


 :lol:  :lol:  :lol:  :lol:  :lol:
Logged

Gigaturtle

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Offline Offline
  • Posts: 38
thalassa village sousse con francorosso
« Reply #582 on: 08 September 2006, 10:47:10 »

Per SAVERIO:
Ciao. Mi sa che ti nascondevi proprio bene perchè non ti ho notato!!! :lol:
Logged

Gigaturtle

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Offline Offline
  • Posts: 38
thalassa village sousse con francorosso
« Reply #583 on: 08 September 2006, 10:49:00 »

Per ISIDORA:
AAAAAAAAAAAAAAAA, adesso ho capito chi sei !!! Ma pensa che storia !!!
Cmq la mia morosa fusa (Francesca per la cronaca) si scialava un mondo con le punizioni di Monchef!!!
CIAO
Logged

angelo

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Offline Offline
  • Posts: 23
thalassa village sousse con francorosso
« Reply #584 on: 08 September 2006, 15:52:49 »

ciao a tutti, devo dirvi che al thalassa sono stato bene, sotto certi aspetti, sotto altri aspetti un pò meno ad esempio:

cibo- stendiamo un velo pietoso, mal cucinato, tutti i giorni sistematicamente riciclato, la cena era la rimanenza del pranzo riveduta e corretta,ristorante internazionale al di sotto di ogni e qualsiasi trattoria che si trova in italia.

pulizia- ragazzi se questa è igiene............

francorosso- mi sono rivolto con raccomandata a\r all'associazione dei consumatori (traete le vostre conclusioni).

Con chi di voi del forum ci siamo conosciuti????
Logged
Pages: 1 ... 37 38 [39] 40 41 ... 55