I forum di Tunisa.it > Benvenuti nel forum di Tunisia.it

thalassa village sousse con francorosso

<< < (114/165) > >>

Gigaturtle:
Non vorrei sembrare antipatico a chi ha trascorso lo vacanze al Thalassa nel periodo di giugno/luglio... MA A NOI E' ANDATA TROPPO BENE!!!
Premetto che sono andato con Pettodipollo, Claudietta e Mauri_Mily (oltre che con le nostre rispettive ragazze), e devo dire che il primo giorno eravamo un pò così così...il secondo andava già bene...MA DAL TERZO STAVAMO DADDDDIOOO!!!
Bella la struttura, buono il cibo, animazione ok (tranne lo sbarellato di marco che ogni tanto credeva di essere batman o che altro...), spiaggia grande, servizi in genere più che buoni, pulizia in camera ottima, pulizia in genere ottima, gite organizzate tutto ocappa...insomma, non mi posso lamentare di nulla.
Le uniche pecche (se vogliamo dirle per forza) sono stati il personale del bar sulla spiaggia e ... LA CAGARELLA CHE SI E' PRESO PETTDIPOLLO!!!  :lol:
Cmq vacanza più che positiva, io lo consiglierei a chiunque.
Ciao a tutti !!!

Gigaturtle:
PER SAVERIO:
Cavolo, una sera credevo di averti beccato, ho chiesto ad un signore di nome Saverio se eri tu ma mi ha risposto picche, dicendomi in forte accento veneto (e da lì ho capito che non potevi essere tu ...) di non sapere neanche entrare in internet... peccato, mi avrebbe fatto piacere conoscerti, dato che sul forum scrivi spesso e volentieri...
Ciao

isidora:
beh dai, non erano antipatici qualli in spiaggia vestiti con la camicie awaiane...


pecca per noi è stata la camera che prima delle 14e30 non era rifatta...ma è ovvio che con tante camere a qualcuno doveva toccare che la rifacessero tardi...

isidora:
ma siete i fidanzati di mara fancesca e claudia?

pettodipollo:

--- Quote from: "isidora" ---ma siete i fidanzati di mara fancesca e claudia?
--- End quote ---



Esatto siamo proprio noi  :lol:

Navigation

[0] Message Index

[#] Next page

[*] Previous page

Go to full version