www.tunisia.it

Please login or register.

Login with username, password and session length
Advanced search  

News:

Hammamet
         Nuova Zelanda

Pages: 1 ... 36 37 [38] 39 40 ... 55

Author Topic: thalassa village sousse con francorosso  (Read 351467 times)

ylenia82

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Offline Offline
  • Posts: 8
thalassa village sousse con francorosso
« Reply #555 on: 05 September 2006, 12:11:03 »

Anch'io c'ero l'ultima settimana di agosto , ma non sono riuscita a collegarmi sul forum perchè internet non mi andava bene. Peccato.
Io mi trovavo sempre sulla piscina grande , nelle zone dell'animazione!
Io ho fatto l'escursione di 2 giorni il mercoledi e il giovedi. E' stata bella! :o
Mi dispiace tanto di non avervi incontrato!
Logged

isidora

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Offline Offline
  • Posts: 99
thalassa village sousse con francorosso
« Reply #556 on: 05 September 2006, 12:28:01 »

allora ci siamo conosciuti alla medina... siete quelli del narghile solo per bellezza...

beh, è ovvio che gli uomini stanno sempre con le ragazze, soprattutto se sole...

spero che la giornata di domenica sia stata solo un caso per l'animazione perche spostare tutto al mare ha svuotato la piscina!!!
Logged

chicca1964

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Offline Offline
  • Posts: 45
thalassa village sousse con francorosso
« Reply #557 on: 05 September 2006, 14:15:35 »

Per Pettodipollo: sai che è successo a Filippo? doveva andare via a settembre!! Sii, Marco si atteggiava a grande animatore ma era decisamente antipatico... dopo una settimana che mio marito giocava a pallavolo 2 volte al giorno gli ha chiesto se per caso sapeva giocare e voleva unirsi alla compagnia..... Elia subisce il fascino femminile, ma ci sa fare con i giovani e poi credo faccia parte del gioco, un determinato atteggiamento!! Come mai siete andati in medina con Erika?? Non vale!!
Logged

isidora

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Offline Offline
  • Posts: 99
thalassa village sousse con francorosso
« Reply #558 on: 05 September 2006, 17:24:56 »

doveva fare shopping anche lei e aveva giorno libero...
Logged

aricla

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Offline Offline
  • Posts: 39
thalassa village sousse con francorosso
« Reply #559 on: 05 September 2006, 20:04:09 »

non buttiamo fango su persone che non conosciamo vi preciso che filippo era previsto che andasse via in agosto dato che doveva riprendere il suo lavoro......precisamente in alcuni stadi di calcio.guarda caso tutti gli animatori che entrano al posto di altri parlano male di quelli che non ci sono più!!!! scusate ma penso che non sia un lavoro facilissimo anche se "forse" carino, ma pur sempre un lavoro!
p.s. per chicca mia figlia continua a sentire il gruppetto di amici è decisamente rimpiange la tunisia.ciao ciao
Logged

pettodipollo

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Offline Offline
  • Posts: 20
thalassa village sousse con francorosso
« Reply #560 on: 06 September 2006, 08:32:35 »

Filippo ha lasciato il villaggio perchè era previsto che se ne andasse, e Michel il nuovo animatore non ha mai parlato male in nostra presenza di Filippo, figuratevi è alla prima esperienza di animazione, non ha di certo la malizia per aver simili comportamenti, forse da uno come Marco non mi sarei stupito, ma Michel ha sostituito bene Filippo, pur essendo alla prima esperienza si è fatto voler bene da tutto il villaggio subito  :D
Logged

isidora

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Offline Offline
  • Posts: 99
thalassa village sousse con francorosso
« Reply #561 on: 06 September 2006, 08:42:11 »

non ho mica detto che qualcuno ha parlato male di qualcun altro...

mi sono spiegata male...
Logged

isidora

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Offline Offline
  • Posts: 99
thalassa village sousse con francorosso
« Reply #562 on: 06 September 2006, 08:43:48 »

concordo!
Logged

saverio

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Offline Offline
  • Posts: 207
per tutti
« Reply #563 on: 06 September 2006, 09:38:12 »

8)  8)  8) CIAOOO AI THALAXY, noi siamo tornati il 3/09, e abbiamo incontrato solo ANGELO , visto che prima di partire il nostro amato forum era in tilt.
Thalassa enorme , abbiamo domandato un po' in giro ma nessuno era del forum , qualcuno lo aveva seguito senza iscriversi .
MA NOSTRO FIGLIO SI E' FIDANZATO CON TUTTE LE RAGAZZE CARINE DEL VILLAGGIO ( QUALCUNO RICORDA UN BAMBINO CHE SI PRESENTAVA : " CIAO IO SONO GIUSEPPE", EBBENE QUELLO ERA LUI).
Il soggiorno al thalassa è stato meraviglioso :D  :D  :D il grosso problema è stato che pur troppo siamo dovuti tornare a casa.Le vacanze sono sempre troppo corte,infatti stiamo già pensando a quelle della prossima estate.Al thalassa ci tornemmo anche subito, ma non certo con FRANCOROSSO,che e' stato IL NOSTRO VERO PROBLEMA.
Prenotati con larghissimo anticipo per il 26/08 con rientro il 03/09,ci hanno spostato la partenza al 28/08 mattina e rientro il 04/09 notte , costringendoci a pagare una notte di soggiorno in piu'.La beffa e' stata che il giorno in cui ci avevano spostato la partenza l'aereoporto di Catania era chiuso per manutenzione, e il gruppo di settanta persone che doveva partire e' stato avvisato solo in aereoporto , riunito , portato alle due di notte in un albergo , svegliato alle 4,45 e riportato in aereoporto alle 6.00 , per partire alle 07.30 , cosa che e' successa pure a quelli che tornavano da MONASTIR a Catania che sono stati bloccati dentro l'aereoporto visto che gia' avevano passato la dogana ,e li' hanno dovuto attendere il volo del mattino.Tragedia con bambini piccoli sballottati (QUALCUNO NE AVEVA TRE) ,bagagli al seguito, notte insonne senza niente da bere o da mangiare e consegna delle camere all'arrivo dopo le ore 11.00.Agli assistenti Francorosso abbiamo chiesto quale era la posizione del Tour Operator per la questione ottenendo come risposta UNA ALLARGATA DI BRACCIA, e dulcis in fundo visti questi disagi avevamo chiesto che ALMENO ci potevano agevolare alla partenza permettendoci di tenere la camera sino al pomeriggio .RISPOSTA : era possibile si' ma dovevamo pagare un supplemento di 50 dinari.
CHE TUTELA DA' FRANCOROSSO AI SUOI CLIENTI ?, visto che anche l'anno scorso con FRANCOROSSO abbiamo perso un giorno di vacanza ,
SIAMO ADESSO CONVINTI CHE SIA LA REGOLA PAGARE 7NOTTI E FARNE 6.
Noi vogliamo fare causa , c'e' qualcuno che si unisce ?
CIAO A TUTTI
Logged

saverio

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Offline Offline
  • Posts: 207
per tutti
« Reply #564 on: 06 September 2006, 09:40:16 »

8)  8)  8) CIAOOO AI THALAXY, noi siamo tornati il 3/09, e abbiamo incontrato solo ANGELO , visto che prima di partire il nostro amato forum era in tilt.
Thalassa enorme , abbiamo domandato un po' in giro ma nessuno era del forum , qualcuno lo aveva seguito senza iscriversi .
MA NOSTRO FIGLIO SI E' FIDANZATO CON TUTTE LE RAGAZZE CARINE DEL VILLAGGIO ( QUALCUNO RICORDA UN BAMBINO CHE SI PRESENTAVA : " CIAO IO SONO GIUSEPPE", EBBENE QUELLO ERA LUI).
Il soggiorno al thalassa è stato meraviglioso :D  :D  :D il grosso problema è stato che pur troppo siamo dovuti tornare a casa.Le vacanze sono sempre troppo corte,infatti stiamo già pensando a quelle della prossima estate.Al thalassa ci tornemmo anche subito, ma non certo con FRANCOROSSO,che e' stato IL NOSTRO VERO PROBLEMA.
Prenotati con larghissimo anticipo per il 26/08 con rientro il 03/09,ci hanno spostato la partenza al 28/08 mattina e rientro il 04/09 notte , costringendoci a pagare una notte di soggiorno in piu'.La beffa e' stata che il giorno in cui ci avevano spostato la partenza l'aereoporto di Catania era chiuso per manutenzione, e il gruppo di settanta persone che doveva partire e' stato avvisato solo in aereoporto , riunito , portato alle due di notte in un albergo , svegliato alle 4,45 e riportato in aereoporto alle 6.00 , per partire alle 07.30 , cosa che e' successa pure a quelli che tornavano da MONASTIR a Catania che sono stati bloccati dentro l'aereoporto visto che gia' avevano passato la dogana ,e li' hanno dovuto attendere il volo del mattino.Tragedia con bambini piccoli sballottati (QUALCUNO NE AVEVA TRE) ,bagagli al seguito, notte insonne senza niente da bere o da mangiare e consegna delle camere all'arrivo dopo le ore 11.00.Agli assistenti Francorosso abbiamo chiesto quale era la posizione del Tour Operator per la questione ottenendo come risposta UNA ALLARGATA DI BRACCIA, e dulcis in fundo visti questi disagi avevamo chiesto che ALMENO ci potevano agevolare alla partenza permettendoci di tenere la camera sino al pomeriggio .RISPOSTA : era possibile si' ma dovevamo pagare un supplemento di 50 dinari.
CHE TUTELA DA' FRANCOROSSO AI SUOI CLIENTI ?, visto che anche l'anno scorso con FRANCOROSSO abbiamo perso un giorno di vacanza ,
SIAMO ADESSO CONVINTI CHE SIA LA REGOLA PAGARE 7NOTTI E FARNE 6.
Noi vogliamo fare causa , c'e' qualcuno che si unisce ?
CIAO A TUTTI
Logged

Gigaturtle

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Offline Offline
  • Posts: 38
ITALIANI A SOUSSEEEEEEEEEEEEEEEEEE !!!!!!!!!!!!!!!1
« Reply #565 on: 06 September 2006, 10:56:13 »

Non vorrei sembrare antipatico a chi ha trascorso lo vacanze al Thalassa nel periodo di giugno/luglio... MA A NOI E' ANDATA TROPPO BENE!!!
Premetto che sono andato con Pettodipollo, Claudietta e Mauri_Mily (oltre che con le nostre rispettive ragazze), e devo dire che il primo giorno eravamo un pò così così...il secondo andava già bene...MA DAL TERZO STAVAMO DADDDDIOOO!!!
Bella la struttura, buono il cibo, animazione ok (tranne lo sbarellato di marco che ogni tanto credeva di essere batman o che altro...), spiaggia grande, servizi in genere più che buoni, pulizia in camera ottima, pulizia in genere ottima, gite organizzate tutto ocappa...insomma, non mi posso lamentare di nulla.
Le uniche pecche (se vogliamo dirle per forza) sono stati il personale del bar sulla spiaggia e ... LA CAGARELLA CHE SI E' PRESO PETTDIPOLLO!!!  :lol:
Cmq vacanza più che positiva, io lo consiglierei a chiunque.
Ciao a tutti !!!
Logged

Gigaturtle

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Offline Offline
  • Posts: 38
thalassa village sousse con francorosso
« Reply #566 on: 06 September 2006, 11:01:03 »

PER SAVERIO:
Cavolo, una sera credevo di averti beccato, ho chiesto ad un signore di nome Saverio se eri tu ma mi ha risposto picche, dicendomi in forte accento veneto (e da lì ho capito che non potevi essere tu ...) di non sapere neanche entrare in internet... peccato, mi avrebbe fatto piacere conoscerti, dato che sul forum scrivi spesso e volentieri...
Ciao
Logged

isidora

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Offline Offline
  • Posts: 99
thalassa village sousse con francorosso
« Reply #567 on: 06 September 2006, 11:03:01 »

beh dai, non erano antipatici qualli in spiaggia vestiti con la camicie awaiane...


pecca per noi è stata la camera che prima delle 14e30 non era rifatta...ma è ovvio che con tante camere a qualcuno doveva toccare che la rifacessero tardi...
Logged

isidora

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Offline Offline
  • Posts: 99
thalassa village sousse con francorosso
« Reply #568 on: 06 September 2006, 11:04:02 »

ma siete i fidanzati di mara fancesca e claudia?
Logged

pettodipollo

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Offline Offline
  • Posts: 20
thalassa village sousse con francorosso
« Reply #569 on: 06 September 2006, 12:17:14 »

Quote from: "isidora"
ma siete i fidanzati di mara fancesca e claudia?



Esatto siamo proprio noi  :lol:
Logged
Pages: 1 ... 36 37 [38] 39 40 ... 55