CIAOOO AI THALAXY, noi siamo tornati il 3/09, e abbiamo incontrato solo ANGELO , visto che prima di partire il nostro amato forum era in tilt.
Thalassa enorme , abbiamo domandato un po' in giro ma nessuno era del forum , qualcuno lo aveva seguito senza iscriversi .
MA NOSTRO FIGLIO SI E' FIDANZATO CON TUTTE LE RAGAZZE CARINE DEL VILLAGGIO ( QUALCUNO RICORDA UN BAMBINO CHE SI PRESENTAVA : " CIAO IO SONO GIUSEPPE", EBBENE QUELLO ERA LUI).
Il soggiorno al thalassa è stato meraviglioso
il grosso problema è stato che pur troppo siamo dovuti tornare a casa.Le vacanze sono sempre troppo corte,infatti stiamo già pensando a quelle della prossima estate.Al thalassa ci tornemmo anche subito, ma non certo con FRANCOROSSO,che e' stato IL NOSTRO VERO PROBLEMA.
Prenotati con larghissimo anticipo per il 26/08 con rientro il 03/09,ci hanno spostato la partenza al 28/08 mattina e rientro il 04/09 notte , costringendoci a pagare una notte di soggiorno in piu'.La beffa e' stata che il giorno in cui ci avevano spostato la partenza l'aereoporto di Catania era chiuso per manutenzione, e il gruppo di settanta persone che doveva partire e' stato avvisato solo in aereoporto , riunito , portato alle due di notte in un albergo , svegliato alle 4,45 e riportato in aereoporto alle 6.00 , per partire alle 07.30 , cosa che e' successa pure a quelli che tornavano da MONASTIR a Catania che sono stati bloccati dentro l'aereoporto visto che gia' avevano passato la dogana ,e li' hanno dovuto attendere il volo del mattino.Tragedia con bambini piccoli sballottati (QUALCUNO NE AVEVA TRE) ,bagagli al seguito, notte insonne senza niente da bere o da mangiare e consegna delle camere all'arrivo dopo le ore 11.00.Agli assistenti Francorosso abbiamo chiesto quale era la posizione del Tour Operator per la questione ottenendo come risposta UNA ALLARGATA DI BRACCIA, e dulcis in fundo visti questi disagi avevamo chiesto che ALMENO ci potevano agevolare alla partenza permettendoci di tenere la camera sino al pomeriggio .RISPOSTA : era possibile si' ma dovevamo pagare un supplemento di 50 dinari.
CHE TUTELA DA' FRANCOROSSO AI SUOI CLIENTI ?, visto che anche l'anno scorso con FRANCOROSSO abbiamo perso un giorno di vacanza ,
SIAMO ADESSO CONVINTI CHE SIA LA REGOLA PAGARE 7NOTTI E FARNE 6.
Noi vogliamo fare causa , c'e' qualcuno che si unisce ?
CIAO A TUTTI