I forum di Tunisa.it > Benvenuti nel forum di Tunisia.it

thalassa village sousse con francorosso

<< < (111/165) > >>

pettodipollo:
CIAO ROCCEEE SBARELLIAMOOOO  8)  8)  8)

Eccoci di ritorno dal Thalassa...dove in tre coppie abbiamo trascorso un ' ottima vacanza, la struttura è molto bella e accogliente, la zona della piscina fantastica, anche la piscina più piccola ha il suo perchè, mare e spiaggia sono ok, la pulizia estremamente buona, il cibo, si mangia bene al Thalassa non ci si può lamentare, un appunto al ristorante in spiaggia, dove la direzione dell'hotel sembra aver radunato il personale più sgradevole.
L'Animazione ha il suo perchè, i ragazzi francorosso specialmente Michel ed Erika se la cavano alla grande, e poi gli animatori Tunisini Monchef e Sabri davvero grandissimi, tante risate con loro.

L'unico vero dispiacere e quello d'esser tornati dal Thalassa!!!

A dimenticavo le escursioni dell'albergo son buone e non si rischia nulla, se andate cercate Jamel (ditegli da parte mia un bonario vaffanculo !!!! Lui ripagherà) !!!

Un saluto a tutti .... rocce cicci belli  8)

maury_mily:
ciao qualcuno di voi sa il titolo della sigla dell'animazione del villaggio thalassa?
io ho comprato il cd ma manca la sigla  :(

isidora:
petto di pollo, farai mica parte delle tre coppie che son venute con noi alla medina di sousse accompagnati da erika????

commento al thalassa:
giudizio generale secondo me molto buono!

cibo:
ristorante tunisino da provare anche se si mangia troppo!
internazionale mai provato anche se mi han consigliato per il pesce!
buffet al ristorante principale sttile mensa, ma mi sono trovata bene e tutto sommato era pure buono!non si può pretendere la pasta come in italia, ma qnd si è all'estero si dovrebbe provare la cucina locale!

piscina:
enorme e con diverse profondità.. peccato che da domenica(ieri) han deciso di togliere tutta la musica e le attività e spostarsi al mare... uffi...

escursioni:
abbiamo fatto quella a tunisi e cartagine...dalle 7 di mattina alle 6 di sera, ma un'idea generale va la da...purtroppo a causa dei km c'è poco tempo libero per acquisti

sousse:
visita alla madina per le dovute contrattazioni...non andateci la sera perchè chidono presto i negozi ed è un po' losco l'ambiente


port el kantaui:
molto più turistica e costruita di sousse...secondo me va bene per un giretto la sera, ma gli acquisti migliori si contrattano a sousse

per altre informazioni siamo a vostra disposizione!

chicca1964:
Ciao Pettodipollo, ma chi è Michel, dici essere italiano, ma noi non lo abbiamo conosciuto!! Mia figlia e gli altri teenagers stavano appiccicati ad Elia che è stato moolto paziente con loro!! Hai visto il pizzaiolo del ristorante in spiaggia, che simpatia??? :evil:  Il massimo era quando si rifiutava di darti un pezzetto in più di pizza!! Per il resto apparte il mare che almeno quando ci siamo stati noi non era proprio niente, VIVA IL THALASSA, che dici???

pettodipollo:
X Isidora certo faccio parte delle tre coppie accompagnate in Medina da Erika.  8)

X Chicca, Michel è arrivato l'ultima settimana di agosto, ha sostituito Filippo, Elia oltre ad essere paziente è un gran furbo, da retta quasi esclusivamente ALLE clienti, in due settimane ci ho scambiato una parola, sia lui che Marco non mi hanno entusiasmato  :?

Navigation

[0] Message Index

[#] Next page

[*] Previous page

Go to full version