I forum di Tunisa.it > Benvenuti nel forum di Tunisia.it

thalassa village sousse con francorosso

<< < (12/165) > >>

Anonymous:
Scusate ma non avete di meglio che rompere i coglioni.....se non vi fidate delle Vostre agenzie, perchè ci andate???
Prenotate in internet direttamente con operatori che ve lo permettono, pagate con la carte di credito e vedrete che sicuramente andrete nel villaggio migliore nella destinazione migliore.
Voi siete i tipici clienti che se uno.....scureggia in Mar rosso, non ci vanno perchè pensano ad una nuova arma di Bin Ladem.
Statevene a casa che è meglio per tutti

ospite:
Concordo perfettamente con te! Informatevi in modo adeguato prima di prenotare; in questo modo non incorrerete in questi problemi!!!!!!!!

Anonymous:

--- Quote from: "Anonymous" ---Scusate ma non avete di meglio che rompere i coglioni.....se non vi fidate delle Vostre agenzie, perchè ci andate???
Prenotate in internet direttamente con operatori che ve lo permettono, pagate con la carte di credito e vedrete che sicuramente andrete nel villaggio migliore nella destinazione migliore.
Voi siete i tipici clienti che se uno.....scureggia in Mar rosso, non ci vanno perchè pensano ad una nuova arma di Bin Ladem.
Statevene a casa che è meglio per tutti
--- End quote ---

 :oops: Prima di tutto usa un diverso linguaggio più educato, poi, non vedo cosa ti riguardi la nostra discussione circa questo villaggio...secondo confermo che la nostra famiglia è stata "dirottata" su altro albergo, noi partiamo domenica
ciao a tutti

Anonymous:
No non sono un genio! Però mi informo bene prima di scegliere una struttura alberghiera!

Anonymous:
Man rom the lake, mi sembri il più serio, questi altri che perdono tempo che vogliono!! Grazie delle nformazioni, più o meno sono quelle che ho io sto pensando di chiedere il cambio con il Vicci Nour basta che si rendano conto di non fare pagare penali!!

Navigation

[0] Message Index

[#] Next page

[*] Previous page

Go to full version