I forum di Tunisa.it > Benvenuti nel forum di Tunisia.it

thalassa village sousse con francorosso

<< < (110/165) > >>

odissea5:
ciao grazie a chicca e chiagiu per i vostri consigli, noi come già scritto siamo già stati un tunisia diciamo che l'abbiamo vista quasi tutta però sousse e port al kantaui l'abbiamo solo vista di sfuggita e molti anni fa era il 94 ricorso però che port el kantaui era molto carina. quest'anno vorremo solo fare una vacanza rilassante sole mare e relax niente escursioni solo un giretto a sousse e port el kantaui, il resto delle escursioni proposte dai tour operatour le abbiamo fatte già tutte. chicca anche mio figlio si divertiva moltissimo la sera con i vari balletti e di giorno a qualche torne partecipava soprattutto a quello di golf, negli altri villaggi dove siamo andati sea club venus ad hammamet e sea club rym beach a djerba l'animazione per i bambini era molto carina aveva pure una specie di casetta dove dove potevano guardare la tv colorare ecc ecc con la super visone degli animatori , sperò che al thalassa sia uguale. per i suvenir io adoro le loro porcellane piatti piattini zuppiere posaceneri ecc ecc ne ho la casa piena. scusate se mi sono dilungata. ciao a tutti. adesso devo andare a preparare le valige aiutooooo.  :lol:  :lol:

aricla:
ciaooooo.........volevo augurare buon viaggio e buon divertimento a odiessea dato che mi sembra che domani sia il giorno di partenza!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
ciao a chicca e chiagiu.

odissea5:
ciao aricla e grazie  si domani partiamo sono dietro ai preparativi , oddio è un dramma fare le valigie non vedo l'ora di aver finito. ciao a tutti al nostro rientro vi faremo sapere com'è andata. ciaooooo

claudietta:
ciao a tutti m sono appena registrata e tornata dal mitico thalassa!
ero in vacanza con pettodipollo e devo dire che personalmente è stata una vacanza bellissima!!! mi sono divertita e sono stata soddisfatta del servizio! E devo fare un appunto su alcuni animatori come erika, moncef, sabri, michelle...sono troppo sbarellati! Qualche lacrima all'aereoporto è scesa, petto può confermare...purtroppo non sono una roccia! Cmq lo consiglierei a tutti! bacio

maury_mily:
Ciao a tutti!!!
anche io sono stato al thalassa con la mitica claudietta (la mia fidanzata) petto di pollo e il gigaturtle.
ci siamo divertiti davvero tanto.
il villaggio è ok, pulito e si mangia bene
si vede che la struttura  è stata appena aperta perchè l'erba in alcuni punti non è ancora cresciuta e i vialetti non sono ancora sistemati però sinceramente penso che queste piccole cose non abbiano molta importanza.
Gli animatori sono tutti simpatici e disponibili.
Il ristorante tunisino interno non è eccezzionale meglio mangiare al self-service
ciao a tutti
 :P  :P  :P

Navigation

[0] Message Index

[#] Next page

[*] Previous page

Go to full version