I forum di Tunisa.it > Benvenuti nel forum di Tunisia.it

thalassa village sousse con francorosso

<< < (108/165) > >>

chiagiu:
ciao chicca
hai visto il mio messaggio privato?
avevo provato anche a cercarti sul forum francese visto che questo non funzionava!!!
credo prorpio al fatto che tua  figlia si sia divertita molto e abbia nostalgia del thalassa...chi non ce l 'ha?
anche io sono alle prese con gli incastri per le figlie...
la scuola comincia sempre troppo tardi....
rispondimi privatamente se hai ricevuto il mio indirizzo...
altrimenti te lo rimando.

buona vacanza a tutti quelli che partono!!!!

odissea5:
ciao a tutti l partenza si avvicina sempre più mancano solo 4 giorni che bello non vediamo l'ora, da quel poco che capisco sul sito francese mi sembra che sia stato molto apprezzato il thalassa. qualcuno può inviarmi qualche foto fatta di recente? se potete lasciatemi un mess in privato e vi darò il mio contatto su messenger. grazie mille a tutti. buona vacanza a chi deve ancora partire e buon lavoro a chi è già rientrato. ciaooooo amici :P

aricla:
ehilaaaaaa io sono già stufa di lavorareeeee!!!!!!!!!!!!!!! ODISSEAAAAA VI INVIDIO PROPRIO!!!!!!!!!!
PER CHICCA: anche io ti ho mandato un messaggio in privato ma mi sa che non funziona molto dato che non ho ricevuto risposta!!!!!!!!
PER CHIAGIU: ricorda al tuo amato dormiglione che il 10/09 si avvicina e deve farmi il dischetto delle foto.Ciao ciao

chicca1964:
Ragazze scusate ma mi sono un po' incartata con questa posta!! Vi ho risposto in privato, spero di esserci riuscita.... :roll:  A tutti a presto per chi parte buon divertimento saluti al Thalassa. E' stata per me e la mia famiglia una bella vacanza, siamo stati bene, non abbiamo avuto nessun tipo di problema, abbiamo fatto conoscenza ci siamo riposati.... insomma è stata una bella esperienza!!  Dove andiamo l'anno prossimo??? :D  DEVO AGGIUNGERE un grazie a tutti quelli che hanno preso parte alle discussioni su questo forum, per me è stato utilissimo, insomma come dice la 14enne di casa... una gran ficata!! GRAZIE ANCORA!!!

odissea5:
ciao a tutti volevo fare alcune domande a chi già è tornato: per visitare sousse possiamo andare a piedi o serve il taxi, cosa c'è di bello a sousse da vedere? e per port al kantaui quanto costa il taxi? consigliatemi cosa c'è da vedere nelle vicinanze, stiamo solo sette giorni ma una giornata vorremo dedicarla a acquisti e visite.come ho già scritto per noi è la settima volta ma questa parte della tunisia non labbiamo vista, il resto delle escurzioni dei tour operatour le abbiamo fatte. ciao e grazie in anticipo

Navigation

[0] Message Index

[#] Next page

[*] Previous page

Go to full version