I forum di Tunisa.it > Benvenuti nel forum di Tunisia.it

thalassa village sousse con francorosso

<< < (104/165) > >>

isidora:
ho fuso il terzo modem ed ero sparita dalla circolazioneanche io....
mi fa molto piacere vedere che le cose sono migliorate alla grande... il 28 si avvicina!!!! non vedo l'ora...


il giro il battello penso che lo faro, e sosì anche una massaggino al centro benessere...


qualcuno ha fatto escursioni di tutta la giornata?dove'costo?


ciao a tutti!

isidora:
x saverio


ti ricordi i discorsi sui voli?
bene, per ora noi partiamo da TS alle 11e20... il ritorno il volo parte da MONASTIR alle 7 di mattina... quindi la nostra ultima giornata non esiste... facciamo mezza giornata il lunedi che arrviviamo e poi altri 6... e nottolata visto che i voli sono così... meglio nottolata e mezza giornata il primo giorno secondo me piuttosto che dover liberare le camere alle 10 e poi andare via a metà pomeriggio senza poter lavarsi o altro...(mi è capitato lp'altra volta)

angelo:
eccomi, eccomi, eccomi,non sono assolumente sparito. Ho finito le cose che competevano il mio lavoro ho avuto la piacevole visita di amici milanesi conosciuti l'altra estate a rodi ed ora sono pronto per uil thalassa sousse..

n.b. dato che si troveranno tanti francesi ho acquistato una t-shirt bianca con su scritto: CAMPIONI DEL MONDO....... carina, molto carina.

Ciao Saverio

odissea5:

--- Quote from: "angelo" ---eccomi, eccomi, eccomi,non sono assolumente sparito. Ho finito le cose che competevano il mio lavoro ho avuto la piacevole visita di amici milanesi conosciuti l'altra estate a rodi ed ora sono pronto per uil thalassa sousse..

n.b. dato che si troveranno tanti francesi ho acquistato una t-shirt bianca con su scritto: CAMPIONI DEL MONDO....... carina, molto carina.

Ciao Saverio
--- End quote ---
anch'io ho preso una bella magliettina dell'Italia a mio figlio :lol:  :lol:  :lol: siamo proprio dispettosi :lol:  :lol:  :lol: tra sedici giorni partiamo anche no finalmente non vediamo l'ora e con le cose che ho letto ultimamente non credo poi che al thalassa si stia cosi male

saverio:
:D  :D CIAO A TUTTI , io non ho fuso il modem, ma sono fuso io(Long night per rabberciare il pentium di mio figlio).
Sono contento che ci siete di nuovo tutti, ed allora andando per ordine
1)PANDO + MOROSO visto che la stiva non e' pressurizzata dovremmo portarvi come BAGAGLIO A MANO , datemi le vostre misure.
2) BENTORNATO ANGELO, noi purtroppo non siamo tifosi,MA troveremo comunque il modo di fare schiattare i french.
3)DOMANDA per PANDO : la gita in battello l'avete fatta col fai da te o con gli organizzatori dell'albergo?Noi five years ago siamo andati in taxi a port el k. e abbiamo trattato il prezzo direttamente con CAPITAN FINDUS(se non era lui la somiglianza era notevole) , e il menu' era lo stesso.
Qualcuno ha fatto delle foto?
CIAO CIAO

Navigation

[0] Message Index

[#] Next page

[*] Previous page

Go to full version