I forum di Tunisa.it > Benvenuti nel forum di Tunisia.it

thalassa village sousse con francorosso

<< < (103/165) > >>

chiagiu:
ciao petto di pollo..
i ragazzi dell'animazione sono carini e si sbattono parecchio..
i bambini hanno il loro miniclub...le mie figlie sono andate allo junior club con ELIA e hanno fatto balli e spettacolini...
per i grandi la sera in anfiteatro c'e' spettacolo dalle 22 alle 23 poi discoteca al chiuso... nelle ultimi sere hanno messo in piscina un po' di musica...
gli sport sembrano funzionare...io ho fatto solo qualche gioco in piscina, corso di cha cha cha.. pero' e' carina anche la danza del ventre...
io direi che ci si diverte...

tu pero' devi fare molta attenzione : li' i petti di pollo li fanno alla griglia!!!

saverio:
:lol:  :lol: Si, con molta salsa di peperoncino e cipolle.

ylenia82:
Per visitare la Medina occorre un abbigliamento particolare oppure la puoi visitare in canotta e pantaloncini corti ? :!:  :?:
La cassaforte alla reception quanto costa al dì?
Grazie a tutti e buon Ferragosto.......... :lol:

aricla:
ciao a tutti.......non vi immaginate quanto siamo contenti di essere tornati a casa!!!!!!!!!!!! allora vediamo un pò di darvi qualche chiarimenti su questo fatidico thalassa anche se avete già capito che i pareri alcune volte sono discordanti!!!!!
non possiamo di certo dire che è brutto anzi il complesso è decisamente carino con la piscina principale molto grande.......
in cosa non ci siamo assolutamenti trovati????? mia figlia ha perso 3 kg in 15 giorni!!! Bisogna adattarsi ,ma farlo per 15 giorni diventa veramente lunga!!!!! Gli scarafaggi ci sono e sono di circa 4-5 cm.
Per quanto riguarda le tovaglie sono in completo disaccordo con Pando,vengono girate e usate almeno 2 volte.....i piatti puliti sopra ,sotto hanno sempre quel ruvido che non si sa cosa sia.La nostra camera veniva fatta puntualmente al mattina (per chiagiu nel pomeriggio) ma il pavimento per loro non esiste......non scopano e non lavano a meno che non passate nel fango e lasciate le impronte tutte le sere.
Il bere meglio prendersi la bottiglia e portarsela a tavola o date dinari a uno solo e dal primo giorno e cercatelo sempre.
Vi ho descritto i lati negativi ma ci sono anche quelli positivi.....i ragazzi dell'animazione sono molto carini e disponibili.
se avete dei figli di certo si troveranno bene mia figlia ha pianto per due ore consecutive prima della partenza per il dispiacere di lasciare i suoi nuovi amici.
cmq una vacanza carina ma nulla di speciale si sopravvive e si fa ritorno volentieri a casa sopratutto dopo 15 giorni.ciao a tutti e buone vacanze.

Pando:
ciao a tutti e in particolare ben tornate ad aricla e chiagiu...
Per la pulizia delle camere credo che vada un po' a fortuna: la nostra era pulita ed è capitato solo una volta che la rifacessero al pomeriggio xò siamo entrati + di una volta verso mezzogiorno col pavimento che si stava asciugando x' appena lavato...

X SAVERIO:
la gita in battello costa 30 dinari ed è carina:
si parte alle 8.30 x monastir, si aspetta un po sul battello che parte alle 10, a bordo ti danno una fetta di anguria subito poi un paio di sardine e un petto di pollo alla griglia col pane, pomodori o cetrioli, una fetta di melone, uva e fichi, il bere non manca mai e anche se non mangi tantissimo noi ci siamo divertiti molto anche se ci siamo un po' scottati... si torna verso le 13 quindi se uno ha fame può andare a rifarsi in hotel. Personalmente te la consiglio...
Se ti avanza posto in valigia io al Thalassa ci torno volentieri.....  :D  :D  :D

PS:io e il mio moroso 3 kg li abbiamo presi in 15gg e non persi. X noi non si mangiava male e cmq la settimana prima del thalassa durante il tour siamo stati in diversi hotel alcuni a 4 alcuni a 5 stelle e i buffet erano pressapoco simili, è la tunisia che richiede un po' di spirito di adattamento ma ne vale la pena
Gli scarafaggi non li ho visti ma ho fatto amicizia con un gatto tutto nero che era un amore!!!

Navigation

[0] Message Index

[#] Next page

[*] Previous page

Go to full version