I forum di Tunisa.it > Benvenuti nel forum di Tunisia.it

thalassa village sousse con francorosso

<< < (102/165) > >>

chiagiu:
cioa a tutti... purtroppo siamo  tornati...
solo due ore e mezzo fa atterravamo amalpensa...ma ero impaziente di leggere quanto scritto sul forum durante le due settimane della nostr avacanza.
AL THALASSA SI STA BENE!!!
credete pando ha fatto un ottimo resoconto... a proposito ci siamo veramente incontrati al thalassa proprio come con CHICCA 1964 ed e' stato proprio carino...
e' vero anche che dopo 15 gg si torna volentieri a casa...
il cibo italiano e' la cosa che piu' ci manca... anche se c'e' sufficiente varieta' per sfamarsi tutti i giorni...
noi eravamo un gruppo di 10 persone e non abbiamo avuto nessun problema... anche i bambini si sono perfettamente integrati...
gli animatori sono molto carini e questo pomeriggio sono venuti tutti a salutarci al pulmann...
qualche pecca c'e'( mancanza di brocche per liquidi al ristorante, rifacimento della camera molto spesso fra le 14. e le 16... ed altre piccole cose che pero' a conti fatti non creano enormi disagi...pero' nel complesso direi che e' stata una bella vacanza....ah dimenticavo : abbiamo anche perso una valigia all'andata che ci e' stata recapitata 2 gg dopo il nostro arrivo...
siamo stati in gita a tunisi cartagine e sidi bous said, sui cammelli organizzato da Jamel (funziona egregiamente...) a port el kantoui (carina e molto occidentale...) alla medina di sousse...e i nostri amici sono stati 2 giorni al sud...
se avete domande volentieri rispondo domani perche' poi vado in montagna e li' non ho il collegamento internet...
ma magari vi potra' rispondere ARICLA che era via con me ed e' tornata stasera....
BUONE VACANZE AL THALASSA ....

saverio:
:(  :( BENTORNATE CHIAGIU,ARICLA E CHICCA64 , il forum e' stato deserto in questi giorni , ed eravamo affamati di notizie fresche.
DOMANDA1: qualcuno di voi ha fatto il giro in battello , e se si'a che prezzo?
DOMANDA2:Il centro benessere come funziona?
DOMANDA3: quando venite da noi a prendere un caffe'?
DOMANDA4: ci sentiamo su questo sito l'anno prox per farci una bella e gorssa vacanza tutti insieme ?
DOMANDA5:Al rientro hanno rispettato gli orari del volo dati in agenzia?
DOMANDA6:ANGELO DOVE SEI SPARITO???!!!!!

chiagiu:
ciao saverio...grazie per il bentornato!!!  in realta' chicca 1964 e' ancora al thalassa fino alla prossima domenica....

non so se potro' rispondere alle tue domande...ci provo..

1 - il giro in battello non lo abbiamo fatto per paura di soffrire il mal di mare. le mie figlie (7 e 10 anni) hanno fatto il giro con il par5acadute..e gli e' molto piaciuto.

2- al centro benessere non siamo andate perche' rimanda rimanda siamo ripartire senza andarci... ma per la cronaca il massaggio di 30 minuti costa 30 dinari e quello da 1 ora 60. chicca ha fatto un massaggio alla schiena perche' era un po' ingrippata e ha detto che e' stato molto bello. nel centro benessere c'e anche la piccola palestra sempre e pagamento...o al giorno o per tutta la settimana..

3- per prendere il caffe' da voi bisogna prendere l'aereo e con le sette camicie che ho sudato ieri seri durante il volo (solop erche' ho paura e non per problemi o danze varie!!) penso che passera' un pezzo prima che torni in cielo!!!

4 - si puo' fare... perche' no... noi pensavamo gia' alla grecia o alle baleari o forse la sardegna se troviamo qualche posto che non ci spenni!!!
REGOLA FONDAMENTALE : MAI FINIRE UNA VACANZA SENZA AVERNE PROGRAMMATA UN'ALTRA!!!

5 - il rientro e' stato veramente snello... all'andata il volo portava circa 50 min. di ritardo. al ritorno il volo e' stato confermato 2 gg prima come da prenotazione originale (anche se nicoletta ci ha detto che spesso i voli serali vengono anticipati...) e ha rispettato l'orario di partenza anzi ha impiegato circa 10 min. in  meno del previsto...

6- Forse aNGELO e' partito...

buona vacanza a voi...

qualcuno ha chiesto della lavanderia? nella mia camera dopo qualche giorno hanno lasciato un foglio per la lavanderia a pagamento... a me non interessava...pero' il servizio c'e'!!!
ciao

saverio:
:lol:  :lol: Grazie CHIAGIU per le informazioni,buon proseguimento di vacanza.Torneremo a sentirci su questo sito.
P.S. Angelo sara' sul nostro volo , ma da qualche giorno e' assente dal sito,forse e' in vacanza da qualche parte .

pettodipollo:
Oh altra gente che ritorna altri parere positivi che fanno certamente piacere, una cosa ... ormai abbiamo capito che al Thalassa si sta discretamente bene ... ma quello che mi interessa capire è, ci si diverte ??? ... Insomma, animazione spettacoli la struttura funziona sotto questo punto di vista ... etc etc, domenica noi si parte alle 18 da Verona ... ritardi e spostamenti permettendo  8)

Navigation

[0] Message Index

[#] Next page

[*] Previous page

Go to full version