I forum di Tunisa.it > Benvenuti nel forum di Tunisia.it

thalassa village sousse con francorosso

<< < (11/165) > >>

ospite:
Se io fossi in voi non mi preoccuperi così tanto! Anch'io ho un a prenotazione x il 4 agosto e mi fido della francorosso!

forse ospite:
Neanke io mi preoccuperei più di tanto se partissi in agosto e non fra 2 giorni!!! Mi fido di Francorosso visto ke non è il primo viaggio ke facciamo con il gruppo Alpitour. Cmq questa volta non sono x niente contenta: le ultime novità sono ke quasi certamente ci dirotteranno in un'altra struttura ma ,fino a questa sera, Francorosso non sa dirmi quale! Mi farò sentire. ciao a dopo.

ospite:
Dovevi scegliere un'altra struttura se non eri sicura della qualità della meta

Anonymous:
:twisted: ma sei un genio ??? Come mai non sei alla NASA data questa sparata geniale ? Non è che NOI non siamo sicuri della meta ...è il complesso alberghiero che ha ...cannato l'apertura!!!

man from lake:
news dell'ultima ora. il complesso apre domani ma francorosso dirotta ancora per una settimana i suoi clienti sul Vincci nour palace, dopodichè il thalassa sarà aperto regolarmente. Sicuramente mi dicono che le palme saranno ancora piccole e l'erba dei giardini sarà appena cresciuta, però le strutture funzioneranno (tenete presente che io parto il 17.07); può altresì essere che anche determinate attività sportive vengano ad essere ridimensionate o non fruibili in quanto, magari, non si mettono a costruire baracchini per i surf con gli ospiti li vicino che prendono il sole. Fonte: una responsabile di prodotto francorosso tramite la mia agenzia. alla prossima.

Navigation

[0] Message Index

[#] Next page

[*] Previous page

Go to full version