I forum di Tunisa.it > Benvenuti nel forum di Tunisia.it
thalassa village sousse con francorosso
Anonymous:
devo andare a fine giugno al sea club thalassa sousse se qualcuno ha informazioni per favore mi dica qualcosa
Anonymous:
L'agenzia di viaggi non contatterà Francorosso subito in quanto la risposta sarebbe ovviamente "non c'è problema". Faranno un'indagine presso altre agenzie per capire. Attendo notizie, vi farò sapere...
Anonymous:
la mia agenzia mi ha detto che si informerà ma per ora non ci sono novità il prprietario è un amico e mi fido, comunque il tizio della francorosso non gli ha accennato a nessun problema per ora e mi ha ribadito che essendo un tour operator molto serio non ci dovrebbero essere problemi ci aggiorniamo. Ah, io sono di roma.
Anonymous:
--- Quote from: "Anonymous" ---la mia agenzia mi ha detto che si informerà ma per ora non ci sono novità il prprietario è un amico e mi fido, comunque il tizio della francorosso non gli ha accennato a nessun problema per ora e mi ha ribadito che essendo un tour operator molto serio non ci dovrebbero essere problemi ci aggiorniamo. Ah, io sono di roma.
--- End quote ---
la mia agenzia si è informata per il thalassa sousse e glia hanno detto che a loro risulta tutto a posto pero' preferirei sentirlo dire da qualcuno che c'è stato ed ha visto
Anonymous:
Francorosso è a conoscenza del problema (me l'ha detto l'agenzia), infatti invierà i suoi clienti dopo il 28 maggio, data prevista per l'apertura. Ha effettuato anche dei sopralluoghi e ha garantito che non ci saranno operai di mezzo o strascichi di manutenzione. Speriamo... Intanto sto aspettando notizie da un turista belga che si recherà lì vicino e andrà a dare un'occhiata. Dovrebbe rientrare per fine maggio. Vi farò sapere.
Navigation
[0] Message Index
[#] Next page
[*] Previous page
Go to full version