I forum di Tunisa.it > Benvenuti nel forum di Tunisia.it

thalassa village sousse con francorosso

<< < (99/165) > >>

isidora:
concordo con pettodipollo! se si fanno sia delle critiche che degli elogi, bisogna almeno spiegare a grandi linee per quali motivi

odissea5:
si sono d'accordo per quanto riguarda il gettare a terra bottiglie e cattacce e spreco di cibo , ma la persona che ha scritto sul forum si riferiva se non sbaglio  soprattutto al fatto  che trattiamo male il personale del villaggio camerieri ecc... a me sino ad adesso in tunisia non mi è mai capitato di veder trattare male il personale. e poi non mi è piaciuto il modo in cui l'ha scritto lei ha generalizzato su noi italiani e questo non è vero, perchè i maleducati esistono in tutte le nazioni. NESSUNO SA TRADURMI CON PRECISONE COSA HA RISPOSTO SUL FORUM jASMINE333 (CREDO SI CHIAMI COSI)

massibis:
risposta a pettodipollo e isidora
Solo qualche esempio? Eccolo!
ristoranti: bevande servite dai camerieri e non a self-service e solo dietro compenso (mancia) altrimenti puoi morire di sete!
camere: pulizia scarsa manutenzione nulla. Nella mia camera non funzionava l'aria condizionata e il bagno era costantemente allagato causa perdite varie. Il tutto non è stato riparato nonostante abbia comunicato alla reception i guasti.
piscina: scivoli pericolosi tanto che un ospite 13/14 anni si è tagliato di brutto alle mani. Lettini e ombrelloni introvabili in quanto già tutti prenotati fin dalle prime ore del giorno (dai francesi che come dice qualcuno sono più educati di noi.....)
ristorante a mare: cibi serviti con le mani nude e bicchieri solo sciacquati con acqua.
spiaggia: ho dovuto sborsare 20€ al bagnino per avere la sicurezza di trovare un ombrellone e due lettini (mancia ?!?).
vetri calcinacci ed altri residui di cantiere edile sulla sabbia che non è mai stata pulita. Vetri anche sul campo (se così si può chiamare) da volley tanto che ho ancora la ferita aperta sotto al piede destro.
Ne ho ancora tante da raccontare ma sono a lavoro e il tempo è poco cmq spero bastino. Tranquilli se lancio il sasso non nascondo la mano!
Saluti

isidora:
strano, ma qnd sei tornato? noi abbiamo avuto la testimonianza di una ragazza che è appena appena tornata e non ha elencato nessuno dei dissevizi che hai trovato tu... per ii lettini purtroppo si sa che se ti svegli presto te le prendi o bisogna attaccarsi... io mi alzavo alle 7 due annifa e così com'ero andavo a mette l'asciugamano, poi lavaggio e colazione e andavo in siaggia alle 9...

per qnt riguarda l'igiene sono d'accordo con te, non basta sciaquare i bicchieri con l'acqua non potabile ...


l'aria condiz che non funzionava potrebbe essere stata un problema...


per la questione delle mance conti di riuscire a procurarmi tutto senza nulla...è una cosa che odio anche qui in italia..

massibis:
quando sono in ferie l'ultima cosa che voglio fare è alzarmi alle 7 per prendere il posto in spiaggia.
per quanto riguarda tutto il resto (che ti ricordo essere solo  un piccolo esempio di cio che è successo) forse ero abituato male essendo la prima volta che organizzavo la vacanza con Francorosso e ti posso garantire che anche altri ospiti nel mio stesso periodo 16 - 30 luglio hanno avuto non pochi problemi.

Navigation

[0] Message Index

[#] Next page

[*] Previous page

Go to full version