I forum di Tunisa.it > Benvenuti nel forum di Tunisia.it

thalassa village sousse con francorosso

<< < (98/165) > >>

saverio:
:lol:  :lol:  :lol: grazie PANDO dell'informazione ci interessava saperlo perchè conscendo la zona ,pensavomo fosse da quelle parti e volevamo conferma .Anche se la caffettiera è la nostra inseparabile compagna di viaggio,ci faremo questa passeggiata.
P.S. :AL RIENTRO COME SEI RIUSCITA A CHIUDERE LE VALIGIE SENZA PAPA'?

odissea5:
sul forum belga ho letto un intervento di una francese che fa commenti sugli italiani presenti al thalassa, il mio francese è scarsissimo ma sono riuscita ugualmente a capire che secondo lei gli italiani presenti al thalassa sono maleducati, si sentono superiori ecc ecc, abbiamo risposto in due al suo mess io e un'altra italiana, ma andando a ricontrollare il forum i nostri mess erano scomparsi allora io ho scritto dinuovo, adesso ho trovato un mess in risposta al mio intervento della persona che aveva scritto tutto ciò non ricordo il nome, sono riuscita a capire qualcosa ma non tutto perfettamente avrei bisogno di qualcuno di voi che conosce il francese per sapere cosa ha scritto con precisione. vi ringrazio anticipatamente scusate se mi sono dilungata. ciao buona vacanza :P

Pando:
le valigie le ho chiuse con molta fatica e in + avevamo 11kg di eccesso bagaglio... lasciamo perdere.
ODISSEA gli italiani sono molto maleducati soprattutto per quanto riguarda lo speco del cibo e i rifiuti lasciati in giro, più volte mi è capitato di raccogliere carte o bottiglie, cmq devo dire che anche tedeschi e francesi ci fanno una bella concorrenza!!!

massibis:
ma dove sono le 4 stelle?
se faccio un elenco delle cose che non vanno in questo hotel ci vogliono 20kb di spazio e 2 ore per scriverle.
Spero che Francorosso disdica dal prossimo anno i contratti con Thalassa Sousse; ne va della loro finora ottima reputazione.

pettodipollo:

--- Quote from: "massibis" ---ma dove sono le 4 stelle?
se faccio un elenco delle cose che non vanno in questo hotel ci vogliono 20kb di spazio e 2 ore per scriverle.
Spero che Francorosso disdica dal prossimo anno i contratti con Thalassa Sousse; ne va della loro finora ottima reputazione.
--- End quote ---



Scusa ma tu lanci il sasso senza spiegare effettivamente cosa c'è che non va in quel posto ??? .... Magari riassumi in 5kb, e 10 minuti, giusto per capire anche i pareri di chi non si è trovato bene  :roll:

Navigation

[0] Message Index

[#] Next page

[*] Previous page

Go to full version