www.tunisia.it

Please login or register.

Login with username, password and session length
Advanced search  

News:

Hammamet
         Nuova Zelanda

Pages: 1 ... 30 31 [32] 33 34 ... 55

Author Topic: thalassa village sousse con francorosso  (Read 351482 times)

DAMSON

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Offline Offline
  • Posts: 29
thalassa village sousse con francorosso
« Reply #465 on: 05 August 2006, 08:46:45 »

Wow....grandioso!!!!
Sfortunatamente da lunedì pomeriggio sarò in ferie....ma partirò solo sabato :cry:  :cry:
Certamente vi scriverò tutte le mie impressioni....e spero di riuscire a inserire anceh qualche foto!!!!
Logged
tefania

saverio

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Offline Offline
  • Posts: 207
thalassa village sousse con francorosso
« Reply #466 on: 05 August 2006, 08:54:57 »

8)  8) DAMSON , pensa che sei in vacanza.Mia moglie lavora sino alla terza settimana di agosto . Confermato che ci risentiamo . Se hai bisogno di altre notizie sulla tunisia chiedi pure . Io adesso sto uscendo, mi ricollego a ora di pranzo , e in serata CIAO CIAO.
P.S. PER I MASSAGGI MI E' SCAPPATO UNO ZERO IN PIU', con 338 dinari ne fai una quindicina :roll:  :roll: , per le altre cose dovremmo esserci.
Logged

DAMSON

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Offline Offline
  • Posts: 29
thalassa village sousse con francorosso
« Reply #467 on: 05 August 2006, 13:18:29 »

Ciao!!!Grazie mille per le info...in effetti 150 massaggi sarebbero stati un pò troppi!!!! :D  :|
Tenete duro ancora un pò....che poi tra poco  sarete anche voi in VACANZA!!!!!! :P
Logged
tefania

angelo

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Offline Offline
  • Posts: 23
thalassa village sousse con francorosso
« Reply #468 on: 05 August 2006, 16:51:38 »

CIAO SAVERIO, HO FINITO DI FARE I CONTI, IO NON SONO DELLA TREZZA MA DI BATTIATI..... :D
Logged

saverio

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Offline Offline
  • Posts: 207
thalassa village sousse con francorosso
« Reply #469 on: 05 August 2006, 18:55:22 »

:D  :D HELLO ANGELO noi invece siamo di GRAVINA.Nostro figlio era alla materna di battiati sino a giugno scorso , sez. B .
Logged

angelo

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Offline Offline
  • Posts: 23
thalassa village sousse con francorosso
« Reply #470 on: 05 August 2006, 22:20:54 »

SAVERIO, SE TI RIFERISCI ALLA MATERNA DI VIA BARRIERA DEL BOSCO, I NOSTRI FIGLI HANNO FATTO LA STESSA SCUOLA NELLO STESSO PERIODO, SEZ. D...... :roll: QUANT' E' PICCOLO IL MONDO........
Logged

saverio

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Offline Offline
  • Posts: 207
thalassa village sousse con francorosso
« Reply #471 on: 06 August 2006, 08:29:45 »

:shock: Buongiorno a tutti , che novita' ci sono oggi?
Ciao Angelo , :wink: nostro figlio era al plesso COLOMBO.
Logged

Pando

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Offline Offline
  • Posts: 80
thalassa village sousse con francorosso
« Reply #472 on: 06 August 2006, 12:18:41 »

:D  :D  :D
Ragazzi ciao a tutti,
sono tornata poche ore fa dal Thalassa e come promesso vi scrivo subito... Non so cosa è stato scritto fin'ora da quando sono partita quindi vi chiedo scusa se ci sarà qualche ripetizione.
Prima di tutto tranquilli, il villaggio è fantastico e qll che ancora oggi si lamentano sono proprio fuori, ma cominciamo dal principio:
-RECEPTION bella, pulita, accogliente, personale gentilissimo
-ASSISTENTE FRANCOROSSO NICOLETTA con noi è stata gentile e disponibilissima
-RISTORANTE A BUFFET buono, non molto vario ma prima del villaggio ho fatto 1 settimana di tour e anche gli altri alberghi avevano le stesse pietanze. Unico neo: la pasta, veramente da evitare, è scotta e non sa di niente ma al buffet c'è pieno di altre cose buonissime
-RISTORANTE TUNISINO e INTERNAZIONALE ottimi, x il tunisino dipende un po' dai gusti cmq entrambi da provare!
-CAMERIERI gentili, veloci, servizievoli, non ho visto nessun riciclaggio di bevande nè di tovaglie. Abbiamo dato qlc mancia ma non per farci servire meglio, bensì perchè la meritavano.
-PISCINA fantastica, niente da aggiungere
-MARE l'acqua è pulita ma ci sono un po' di alghe, certo non sono i caraibi ma il bagno si fa tranquillamente
-LETTINI noi andavamo in spiaggia o in piscina verso 9.30-10 e li abbiamo sempre trovati senza bisogno di pagare qualcuno
-ANIMATORI gentili, non troppo insistenti, spettacoli serali molto belli anche con ospiti da fuori come gruppi locali, ballerini...
-CAMERE noi avevamo una doppia, carina e pulita, arredata in modo semplice cmq anche chi aveva la quadrupla non ha riscontrato problemi
-CAFFè così così con uno strano retrogusto di liquirizia, ma qst è normale per la tunisia
-PEDALò ce ne sono 5 ma usarli è un'impresa. il mare è molto mosso quasi sempre...
-ATTREZZATURE quasi tutto ok, io ho visto il calcetto, il tiro con l'arco, hanno organizzato anche delle "olimpiadi". Da cancellare solo il minigolf (5 buche messe male)
-CENTRO BENESSERE bello e con prezzi bassi
-ERBA E VIALETTI alcuni sono ancora un po' spelacchiati ma sono delle sciocchezze che non incidono sul giudizio generale.

Veramente non so che altro aggiungere, io e il mio ragazzo abbiamo fotografato quasi tutto, al + presto vi faremo avere le foto. Se avete qlc domanda sono a vostra disposizione, chidete e vi sarà dato comunque IO AL THALASSA CI TORNEREI ANCHE SUBITO!!!  :wink:
Logged

DAMSON

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Offline Offline
  • Posts: 29
thalassa village sousse con francorosso
« Reply #473 on: 06 August 2006, 12:50:12 »

Grande Pando!!!!
A meno di una settimana dalla partenza leggere la tua descrizione mi ha resa veramente felice!!!! Solo una domanda: per il tiro con l'arco e il centro benessere è necessario fare code? (c'è molta gente interessata a questo tipo di attività o è possibile praticare senza problemi??)
GRAZIEEEEEEEEEEEE!!!!!! :D  :D  :D
Logged
tefania

saverio

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Offline Offline
  • Posts: 207
thalassa village sousse con francorosso
« Reply #474 on: 06 August 2006, 13:41:25 »

:D  :D  :D GRAZIE PANDO sei FANTASTICA.
E' stato veramente gentile preoccuparti di tutti noi , ed adesso per il resto del mese che programmi hai? Non hai letto le pagine precedenti , ma per noi c'e' stato un problema di spostamento di giorno di partenza ed orario di volo ultranotturno , la cosa ci cre qualche difficolta', ma volendo cambiare adesso e' difficile farlo perche' non si trova piu' niente di decente, quindi andremo anche noi a goderci queste meraviglie del thalaxy.Poi purtoppo di nuovo alla solita routine per un altro anno.
DAMSON , per il centro benessere non credo che troverai molta confusione ( SI PAGA ) .Per il tiro con l'arco ti puo' rispondere Pando .
ANGELO , MA SIAMO COSI' VICINI?!!!!
Logged

isidora

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Offline Offline
  • Posts: 99
thalassa village sousse con francorosso
« Reply #475 on: 07 August 2006, 08:28:59 »

adesso si scopre che Angelo e Saverio sono in realtà migliori amici e che usano un nick fasullo per confondersi le idee.. eh eh... sto scherzando ovviamente!!!


Cara Pando,hai rassicurato alla grande tutti... cmq si immaginava ch ele cose sarebbero andate sempre meglio, bisogna essere positivi...
Ora che so che c'è il centro benessere a non molti soldi, mi sa che un giretto lo farò!!!
Logged

saverio

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Offline Offline
  • Posts: 207
thalassa village sousse con francorosso
« Reply #476 on: 07 August 2006, 08:54:30 »

:P  :P ISIDORA che cosa fai ancora qui?
Non sei ancora in vacanza?
No , non credo che Angelo sia un mio amico col nick fasullo , ma mi ha colpito molto la convergenza dei fatti , e questo stimola la curiosita'.
PANDO comunque non ha assaggiato il caffe' della CASA DEL GELATO  , concordo per il gusto del caffe' in albergo , abbiamo avuto pure noi questa triste esperienza , e pure per gli spaghetti scotti , ma non puoi andare in giro per il mondo e aspettarti la cucina di casa tua .
Purche' comunque non usino il DADO ROGER (Ve lo ricordate?).
Poi tornati a casa ci riaggiustiamo il palato con un bel COUSCOUS PROIBITO ( ricetta nostra , col sugo di maiale ) e un FANTASTICO gelato del bar MIRAGLIA ( cono misura GIGANTE con dentro nocciole INTERE) .
Logged

isidora

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Offline Offline
  • Posts: 99
thalassa village sousse con francorosso
« Reply #477 on: 07 August 2006, 09:09:17 »

no saverio, io parto praticmente assiame a voi... il 28 se tutto va bene verso le 11
Logged

saverio

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Offline Offline
  • Posts: 207
thalassa village sousse con francorosso
« Reply #478 on: 07 August 2006, 09:30:39 »

8)  8) Hai ragione ISIDORA , non ricordavo il tuo periodo di partenza , allora e' sicuro che ci vediamo .
Logged

odissea5

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Offline Offline
  • Posts: 260
thalassa
« Reply #479 on: 07 August 2006, 11:16:05 »

:P ciao a tutti è da un pò che manco ma vedo dai nuovi aggiornamenti che le cose al thalassa vanno molto meglio, ne siamo felicissimi. a voi come va? chi è vicino alla partenza? a noi manca ancora un pò partiamo il 3 settembre per una settimana, nessuno si troverà li per quella data?  :P per chi ha bambini vi consiglio un giretto ad hammamet yasmine (non credo che sia molto lontano da sousse) c'è parco tipo gardaland (molto più piccolo) ma carinissimo per i bambini ci sono anche gli animali, noi l'abbiamo visitato nel 2004 e sicuramente adesso sarà ancora migliorato. ciao
Logged
Pages: 1 ... 30 31 [32] 33 34 ... 55