I forum di Tunisa.it > Benvenuti nel forum di Tunisia.it

thalassa village sousse con francorosso

<< < (93/165) > >>

angelo:
CIAO SAVERIO, MA SI POSSONO FARE TUTTE QUESTE COSE INSIEME O UNA PER VOLTA???? OGGI MI HANNO CONSEGNATO I BIGLIETTI E RELATIVE CAZZATE DI FRANCOROSSO......GRAZIE X L'INFORMAZIONE DELLA TREZZA. MA TU SEI DELLA TREZZA??????? :shock:

angelo:
:D NATURALMENTE HO CAPITO CHE NON SI POSSONO FARE TUTTE QUESTE COSE INSIEME :shock:

saverio:
:?  :? No , ANGELO , non tutte insieme ma se cambi altri pezzi da 200 EURO forse riesci a farle tutte insieme , e tutte in un giorno.
No , non sono di TREZZA , e per la porcheria che l'hanno fatto diventare la cosa non mi dispiace.STO PENSANDO SERIAMENTE AD ESPATRIARE :!:  :!:  :!:
E TU SEI DI TREZZA?

DAMSON:
Wow...ancora oggi e domani in ufficio e poi.....FERIE!!!!!
Ebbene sì....nonostante tutte le incertezze sull' amico Thalassa...non sto più nella pelle!!!
Una domanda...ma quanto costano i massaggi al Thalassa??Sicuro che costino così poco???(150 massaggi con 200€....sarebbe troppo bello...!!!) 8)  8)  8)

saverio:
:P  :P CIAO, DAMSON , affermativo per i massaggi.L'anno scorso al LIBERTY un massaggio era sui 20 DINARI, e il pacchetto di una settimana era anche piu' vantaggioso , mia moglie ne era entusiasta.Puo' essere che al Thalaxy costi qualcosa in piu' essendo un 4 stelle , ma comunque e' sempre un affare vantaggioso.Due giorni e poi via , BEATA TE.
Fatti sentire al ritorno , noi controlliamo sempre queste pagine , anche se siamo rimasti oramai in pochi.
CIAO ANGELO , stai ancora facendo i conti?

Navigation

[0] Message Index

[#] Next page

[*] Previous page

Go to full version