I forum di Tunisa.it > Benvenuti nel forum di Tunisia.it

thalassa village sousse con francorosso

<< < (92/165) > >>

isidora:
non si fanno quasi mai 7 giorni pieni che io sappia...

DAMSON:

--- Quote from: "pettodipollo" ---
--- Quote from: "DAMSON" ---Ciao....noi partiamo il 12 Agosto....NON DIRMI CHE NON MI HANNO AVVISATA E DOBBIAMO ANDARE A VERONA!!!!!!!!! :shock:  :shock:  :shock:  :shock:
La direttrice della mia agenzia non mi ha detto nulla.....domattina la chiamo!!!!!
--- End quote ---



Bha non penso ho guardato sul sito della francorosso era previste partenze sia dalla Malpensa sia da Verona che da Bergamo presumibilmente siam stati un po' sfigati noi  :wink:
--- End quote ---



Voi quando dovreste partire?
Noi in effetti abbiamo prenotato molto dopo di voi....verso metà Aprile...

pettodipollo:

--- Quote from: "DAMSON" ---
--- Quote from: "pettodipollo" ---
--- Quote from: "DAMSON" --- Ciao....noi partiamo il 12 Agosto....NON DIRMI CHE NON MI HANNO AVVISATA E DOBBIAMO ANDARE A VERONA!!!!!!!!! :shock:  :shock:  :shock:  :shock:
La direttrice della mia agenzia non mi ha detto nulla.....domattina la chiamo!!!!!
--- End quote ---



Bha non penso ho guardato sul sito della francorosso era previste partenze sia dalla Malpensa sia da Verona che da Bergamo presumibilmente siam stati un po' sfigati noi  :wink:
--- End quote ---



Voi quando dovreste partire?
Noi in effetti abbiamo prenotato molto dopo di voi....verso metà Aprile...    
--- End quote ---



Noi partiamo il 20 abbiamo l'aereo da Verona alle 18 salvo imprevisti  :roll:

angelo:
CARI AMICI DIRETTI IN TUNISIA, AL CAMBIO ATTUALE CON 200 EURO CI DANNO CIRCA 338 DINARI, CAMBIO ATTUALE 1 DINARO = 0.58 EURO.

SAVERIO QUANTE COSE SI POSSONO FARE IN TUNISIA CON 338 DINARI? :D

saverio:
:P  :P CIAO ANGELO ,338 dinari fanno 338 mance , o circa dieci giri in battello compresi di bevande e pranzo , dieci voli in parafly compresi i cardiofarmaci , venti caffettani piu viaggio A/R in taxi a tariffa diurna , trecento caffe' alla casa del gelato , 676 posacenere in terracotta , dieci lampadari in ottone e vetro colorato , otto stecche di sigarette duty free , venti paia di sandali in cuoio decorato  cammello , 338 x 1,5 litri di acqua SAFIA , 200 birre da 1/3 locali , 1000 minuti di telefonata taxphone in orario diurno , 1000 chilometri in LUAGE per una persona , 150 massaggi in albergo , etc etc etc .Sbaglio o l'idea della partenza ti sta euforizzando ?MA GLI ALTRI RAGAZZI DEL FORUM CHE FINE HANNO FATTO ?
P.S.  PER ANGELO :ATTENZIONE AD ACITREZZA ,  :twisted:  :twisted: TI CHIUDONO LA MACCHINA NELL'ISOLA PEDONALE , E LE STRISCE BLU DIVENTANO ZONA RIMOZIONE ALLE 21.00. OCCHIO SE CI VAI .

Navigation

[0] Message Index

[#] Next page

[*] Previous page

Go to full version