I forum di Tunisa.it > Benvenuti nel forum di Tunisia.it

thalassa village sousse con francorosso

<< < (10/165) > >>

man from lake:
x forse ospite
non sono un granchč col computer, ho trascitto l'indirizzo in modo incompleto incompleto:
www.voyageforum.com/voyage/tunisie_hotel_thalassa_village_sousse_D450959-4/
le foto sono 2 e si trovano alla 4' pagina.
ciao

Anonymous:

--- Quote from: "man from lake" ---x forse ospite
non sono un granchč col computer, ho trascitto l'indirizzo in modo incompleto incompleto:
www.voyageforum.com/voyage/tunisie_hotel_thalassa_village_sousse_D450959-4/
le foto sono 2 e si trovano alla 4' pagina.
ciao
--- End quote ---


Se la data sulle foto dice la veritą non mi sembra sia messo bene  :roll:  :roll: anzi sembra ci sia ancora parecchio lavoro da fare, e leggendo quel forum molti sostengono  che non sarą pronto neppure per agosto, bha stiamo a vedere ma comincio ad essere seriamente preoccupato  :roll:

man from lake:
sono in contatto giornalmente col mio agente di viaggio il quale mi riferisce che francorosso ritiene, per la mia partenza del 17 luglio, di stare tranquilli.
vorrei chiedere a Dany e Paolo, visto che partono domenica prossima, se cortesemente, una volta sul posto potessero inviare un mesaggio al forum: ci sollevereste il morale perchč siete l'unica fonte affidabile. ciao e grazie

forse ospite:
grazie mille! Ho visto le foto e non credo ci siano tante speranze di soggiornare al  Thalassa Sousse... Cmq aspetto notizie in mattinata dalla ns agenzia; Fra poco pił di 48 ore dovrei essere in vacanza con la mia fam e ancora non so dove alloggeremo... alla faccia del prenota prima!!! X Dany e Paolo: fatemi sapere dove soggiornerete, magari riusciamo a incontrarci... A dopo ciao.

Anonymous:

--- Quote from: "forse ospite" ---grazie mille! Ho visto le foto e non credo ci siano tante speranze di soggiornare al  Thalassa Sousse... Cmq aspetto notizie in mattinata dalla ns agenzia; Fra poco pił di 48 ore dovrei essere in vacanza con la mia fam e ancora non so dove alloggeremo... alla faccia del prenota prima!!! X Dany e Paolo: fatemi sapere dove soggiornerete, magari riusciamo a incontrarci... A dopo ciao.
--- End quote ---


ciao facci sapere se vi fanno andare al thalassa oppure no noi dovremmo partire il 25 giugno ma a questo punto ho seri dubbi.........

Navigation

[0] Message Index

[#] Next page

[*] Previous page

Go to full version