I forum di Tunisa.it > Benvenuti nel forum di Tunisia.it

thalassa village sousse con francorosso

<< < (90/165) > >>

saverio:
ISIDORA lo so che all'arrivo ti vengono a prendere , il problema e' il rientro a casa.

isidora:
in qst senso sono un po' egoista... io penso sempre che siete tutti fortunati come me ad avere l'aeroporto vicino a casa... 5 minuti d'auto...
per voi altri immagino che sia difficile prender su auto o altri mezzi per tornar verso casa...

DAMSON:
Ciao a tutti!!
Chissą cosa capiterą a me e al mio moroso....gią in previsione saremmo dovuti partire da Malpensa verso le 22:30....speriamo solo non ce lo spostino alle 3 del mattino!!
Capisco che per chi, poi, fa solo una settimana la cosa sia anche peggiore!!!
E naturalmente....FRANCOROSSO NON SI FA SENTIRE!!!!Sono proprio grandiosi!!! :cry:  :cry:

pettodipollo:

--- Quote from: "DAMSON" ---Ciao a tutti!!
Chissą cosa capiterą a me e al mio moroso....gią in previsione saremmo dovuti partire da Malpensa verso le 22:30....speriamo solo non ce lo spostino alle 3 del mattino!!
Capisco che per chi, poi, fa solo una settimana la cosa sia anche peggiore!!!
E naturalmente....FRANCOROSSO NON SI FA SENTIRE!!!!Sono proprio grandiosi!!! :cry:  :cry:
--- End quote ---


Scusa hai detto che partite dalla Malpensa ????  :shock:  :shock: Ma porca paletta ... ma perchč a noi ci hanno spedito a Verona  :shock:  :shock: ??? Scusa Damson ma che giorno parti ???  :x

isidora:
magari hanno prenotato prima!

Navigation

[0] Message Index

[#] Next page

[*] Previous page

Go to full version