I forum di Tunisa.it > Benvenuti nel forum di Tunisia.it

thalassa village sousse con francorosso

<< < (88/165) > >>

isidora:
se pensate a cambiare, guardate se trovate posto a djerba al telemaque, ci son stata due anni fa...


purtroppo, avendo lavorato in agenzia di viaggi(solo 3 mesi in stage), so che il problema di questi voli è avere i voli con orario variabile... anche di molto...sicuri che non vi abbiano combiato anche il rientro? di solito i charter partono e arrivano alla stessa ora...

io ho il volo il lunedì da TS alle 11.30 credo, poi arriva a monastir e appunto verso le 13e30 dovrebbe ripartire da la il giorno di rientro...poi scalo a venezia e arrivo a casa a TS... pensa che noi da qui avevamo su catalogo il volo da TS la domenica, poi ci han dettoche han fatto un tuttuno con VE e il mio ragazzo ha dovuto prender un giorno in più di ferie...

pettodipollo:
:evil:  :evil: Ma che tristezza ... adesso risolti i problemi villaggio ci troviamo con i problemi voli, da non credere, se mi comunicano una cosa del genere li mando a quel paese, già da Milano (dove ci son 2 aereoporti + il terzo a bergamo) mi devo sposastare fino a Verona, e va bene ma si mi spostano anche il volo di un giorno mi infurio... :evil:

isidora:
siate speranzosi dai!!! dopotutto si può cambiare fino al giorno prima... anche se nel mio caso l'ultimo avviso dovrebe essere il sabato... spero bene anche io...
abbiate fiducia, magari la situazione i ribalta nuovamente entro il 25 v26 27 28

saverio:
:(  :( CIAO ISIDORA , e' appunto il cambio di giorno di partenza il problema , non il cambio di orario di volo. Noi dovevamo fare sabato-sabato , calcolato che cosi' hai la domenica per sistemarti le cose e riprendere il lavoro.Ma con rientro alle due del mattino di lunedi' non dormi , non hai il tempo di aprire le valigie , ma te ne vai direttamente la lavoro.FANTASTICO.

isidora:
praticamnete allora fate lunedì lunedì anche voi allora....

Navigation

[0] Message Index

[#] Next page

[*] Previous page

Go to full version