I forum di Tunisa.it > Benvenuti nel forum di Tunisia.it

thalassa village sousse con francorosso

<< < (86/165) > >>

wdjerba:
scusate l'intromissione,xchè io in tunisia ci sono già stata,ma a djerba,con la columbus..x la prima volta ho letto di qualcuno ke si è lamentato x il mare!!mi sembrava di essere una marziana..tutti dicono che il mare è come i caraibi,pulito,trasparente..ma la sett ke sono andata io era sporco,sembrava quello di rimini,senza alghe,almeno quello ce l'hanno risparmiato!!

ylenia82:
Per Saverio: da come scrivi sembra che sei molto informato sulla Tunisia , vorrà dire che chiederemo consiglio da te.  :P Noi partiamo da Bologna il 27 agosto. Non siamo molto esperti ... visto che questo è il primo viaggio che facciamo. Siamo allo scuro di tutto.
CIAO CIAO 8)

isidora:
magari ci vediamo li... io parto il 28

saverio:
8)  8) Ciao a Tutti.Tirando le somme ANGELO , noi siamo sullo stesso aereo , mentre YLENIA82 e ISIDORA arrivano dopo, dovremmo poterci vedere tutti , appuntamento al bar piscina alle 10,30-11,00 ?
Non siamo proprio espertissimi della tunisia , in quanto per tre volte siamo stati nella zona SOUSSE-MONASTIR , e non parliamo ne' arabo ne' francese , ma comunque sinora ce la siamo cavata bene e qualche trucchetto l'abbiamo imparato .Saremo ben felici di dare assistenza in loco , o su questo forum a domande specifiche.

isidora:
mi associo

Navigation

[0] Message Index

[#] Next page

[*] Previous page

Go to full version