www.tunisia.it

Please login or register.

Login with username, password and session length
Advanced search  

News:

Hammamet
         Nuova Zelanda

Pages: 1 ... 27 28 [29] 30 31 ... 55

Author Topic: thalassa village sousse con francorosso  (Read 351485 times)

saverio

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Offline Offline
  • Posts: 207
thalassa village sousse con francorosso
« Reply #420 on: 31 July 2006, 00:06:05 »

:evil:  :evil:  :evil: Ciao Angelo,ti avevamo risposto ma non ti sei inserito piu'.Vai alle pagine del  tuo penultimo messaggio ,troverai a seguire notizie . dove sei stato sinora? se ti consola ,saremo sullo stesso aereo da catania giorno 26/08
Logged

pettodipollo

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Offline Offline
  • Posts: 20
thalassa village sousse con francorosso
« Reply #421 on: 31 July 2006, 11:28:48 »

Ho visto le ultime foto sul sito belga ... cavolo i vieletti fanno proprio pena ... speriamo sia solo una visione distorta della fotocamera, altra cosa letta sul sito la maggioranza nettamente italiana nel villaggio, questa cosa mi conforta non tanto perchè amo trovare italiani all'estero ma perchè condividere un villaggio a maggioranza francese sarebbe degradante dato il trattamento che ci riservano sempre i transalpini, insultando e generalizzando, quando invece son sole poche persone che creano problemi, bha lasciamoli rosicare ancora un po' il 20 si parte si parte si parte .... !!!!!!!! Se mi porto na coppa del mondo finta dite che se la prendono ????  :lol:  :lol:
Logged

angelo

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Offline Offline
  • Posts: 23
thalassa village sousse con francorosso
« Reply #422 on: 31 July 2006, 12:23:15 »

ciao Saverio, ti ringrazio per la puntualizzazione, sono stato molto impegnato con il lavoro. Ho letto che hai un bimbo di 6 anni, anche noi, allora dato che partiamo lo stesso giorno per lo stesso posto e sullo stesso aereo, o ci cerchiamo in aeroporto o sul pulman che ci porterà al Thalassa....... oppure...?? fai tu, noi siamo molto di comitiva e poco invadenti, anzi per niente invadenti. Ciao a presto. :D  :D  :D
Logged

chicca1964

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Offline Offline
  • Posts: 45
thalassa village sousse con francorosso
« Reply #423 on: 31 July 2006, 12:57:05 »

per pettodipollo: quelli già se la sono presa,e molto!! Già erano insopportabili prima, figurati adesso.... Noi partiamo con le maglie dei campioni del mondo, vedi tu!! Ci dobbiamo pure divertire!!! Ragazzi, manca poco e la situazibne è migliorata, dai!! Ma perchè abbiamo scelto sto Thalassa, poi?? BooH!  Io comincio ad agitarmi per la partenza di domenica! :lol:
Logged

xabry72

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Offline Offline
  • Posts: 1
Appena tornata
« Reply #424 on: 31 July 2006, 13:18:38 »

Ciao a tutti
finora ho solo letto, ma ora dopo 2 settimane al thalassa scrivo.
Prima le buone: la struttura è molto bella, le piscine davvero belle. Bello anche il clima secco e con un bel venticello.
Ma..... a me il mare non è piaciuto affatto. Ci sono le alghe, nelle vicinanze una raffineria non so se mi spiego.... Inoltre quado finalmente l'acqua è un pò alta e si potrebbe nuotare ecco le boe, perchè ci sono sempre motoscafi per il paracadutismo.
Assolutamente nulla a che vedere con i caraibi, gli darei al massimo un 6.
Il cibo non è un granchè soprattutto al ristorante centrale, anche se nella seconda settimana era già migliorato. Il tunisino è molto carino come ristorante, il cibo è una questione di gusti lì dipende se piace quel tpo di cucina.
All'internazionale i secondi non sono male.
Il barbecue in spiaggia è forse il migliore peccato che i tavoli siano pochi e la griglia una sola quindi c'è da fare code.

La cosa peggiore è la gestione dei lettini: io arrivavo in spiaggia alle 7.45 e la 4° fila era la prima disponibile. La spiaggia però era abitata solo da asciugamani sui lettini niente persone....
Se arrivava qualcuno e si lamentava, la security procurava lettini e materassini bastava una mancia... Sempre con una mancia te li occupavano loro dalle 6 di mattina....
Ma scherziamo? Il servizio DEVE essere compreso!!!!!!
Comunque gli ultimi 2 gg, avevano vietato la prenotazione lettini e messo in chiaro che i materassini sono grauiti..

Se avete domande fatemele pure....
Ciao
Logged

wdjerba

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Offline Offline
  • Posts: 175
thalassa village sousse con francorosso
« Reply #425 on: 31 July 2006, 15:03:36 »

scusate l'intromissione,xchè io in tunisia ci sono già stata,ma a djerba,con la columbus..x la prima volta ho letto di qualcuno ke si è lamentato x il mare!!mi sembrava di essere una marziana..tutti dicono che il mare è come i caraibi,pulito,trasparente..ma la sett ke sono andata io era sporco,sembrava quello di rimini,senza alghe,almeno quello ce l'hanno risparmiato!!
Logged

ylenia82

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Offline Offline
  • Posts: 8
thalassa village sousse con francorosso
« Reply #426 on: 31 July 2006, 18:57:06 »

Per Saverio: da come scrivi sembra che sei molto informato sulla Tunisia , vorrà dire che chiederemo consiglio da te.  :P Noi partiamo da Bologna il 27 agosto. Non siamo molto esperti ... visto che questo è il primo viaggio che facciamo. Siamo allo scuro di tutto.
CIAO CIAO 8)
Logged

isidora

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Offline Offline
  • Posts: 99
thalassa village sousse con francorosso
« Reply #427 on: 01 August 2006, 08:07:27 »

magari ci vediamo li... io parto il 28
Logged

saverio

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Offline Offline
  • Posts: 207
thalassa village sousse con francorosso
« Reply #428 on: 01 August 2006, 09:42:10 »

8)  8) Ciao a Tutti.Tirando le somme ANGELO , noi siamo sullo stesso aereo , mentre YLENIA82 e ISIDORA arrivano dopo, dovremmo poterci vedere tutti , appuntamento al bar piscina alle 10,30-11,00 ?
Non siamo proprio espertissimi della tunisia , in quanto per tre volte siamo stati nella zona SOUSSE-MONASTIR , e non parliamo ne' arabo ne' francese , ma comunque sinora ce la siamo cavata bene e qualche trucchetto l'abbiamo imparato .Saremo ben felici di dare assistenza in loco , o su questo forum a domande specifiche.
Logged

isidora

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Offline Offline
  • Posts: 99
thalassa village sousse con francorosso
« Reply #429 on: 01 August 2006, 10:33:22 »

mi associo
Logged

angelo

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Offline Offline
  • Posts: 23
thalassa village sousse con francorosso
« Reply #430 on: 01 August 2006, 13:40:37 »

ok appuntamento confermato, speriamo di creare un buon gruppo di casinari........... :D
Logged

angelo

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Offline Offline
  • Posts: 23
IMPORTANTE X SAVERIO
« Reply #431 on: 01 August 2006, 15:40:24 »

MI HA APPENA TELEFONATO LA MIA AGENZIA DI VIAGGI PER COMUNICARMI QUANTO SEGUE:

IL VOLO DA CATANIA NON PARTE PIU' IL 26/08 MA IL 27/08 ALLE 1.30 DI NOTTE, QUINDI DATO CHE ALLE ORE 0.00 AVVIENE IL CAMBIO DATA SI PARTE IL LUNEDI' MATTINA ALLE 1.30, PER RIENTRRE GG 03/09 ALLE 23.30........ CHE BORDELLO ......... TU COSA FAI??? ACCETTI
Logged

saverio

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Offline Offline
  • Posts: 207
thalassa village sousse con francorosso
« Reply #432 on: 01 August 2006, 15:52:38 »

Per ANGELO la vacanza si riduce di  un giorno, se ci fanno un rimborso per il giorno perduto in denaro accettiamo,se fanno un buono di sconto per viaggi francorosso disdiciamo tutto e cerchiamo di prendere un last minute .Sino alle 19.45 non abbiamo ancora avuto risposta  da francorosso interpellato via email dalla ns. agenzia .Ci aggiorniamo a domani.
Logged

odissea5

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Offline Offline
  • Posts: 260
thalassa village sousse con francorosso
« Reply #433 on: 01 August 2006, 21:55:27 »

a noi questo problema è capitato in aereoporto, da pisa dovevamo partire intorno alle 22 non ricordo di preciso e invece il volo ha ritardato di due ore e siamo partiti dopo la mezzanotte, a noi la francorosso ha inviato un buono di 100 euro. non credo però che vi daranno soldi in contanti.
Logged

saverio

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Offline Offline
  • Posts: 207
URGENTE PER TUTTI I THALASSIANI
« Reply #434 on: 01 August 2006, 22:13:57 »

CIAO A TUTTI  ,scusate ragazzi ma adesso dobbiamo sfogarci.
Abbiamo cercato di tenere su il morale a tutti quelli che avevano dubbi su cio' che li aspettava al thalassa ,perche' la tunisia e' bella e le strutture alberghiere FUNZIONANO VERAMENTE , ma adesso che ci comunicano un cambio di giorno di partenza , spostando da sabato a lunedi' mattina il nostro volo SIAMO VERAMENTE ARRABBIATI , in primis perche' avendo scelto il viaggio con largo anticipo avevamo preso i giorni di ferie con margini ridotti da sabato a domenica , e la cosa ci crea non pochi problemi ,in secundis perche' cosi' facendo si perde UN GIORNO INTERO ,ed allora perche' negli opuscoli si parla di SETTE NOTTI/OTTO GIORNI ? E SE POI IL VOLO DI RIENTRO LO CAMBIANO ANCORA quanti giorni di vacanza ci facciamo ? E 100 euro di rimborso (IN BUONO SPENDIBILE CON FRANCOROSSO SUL PROSSIMO VIAGGIO) ci puo' compensare di quello che perdiamo?Tenendo anche conto che se ci facciamo rimborsare il viaggio , CHE COSA TROVIAMO all'ultimo momento?Scusateci tutti , ma se c'e' qualcuno a cui stanno facendo lo stesso scherzo gradiremmo saperlo perche' NON ABBIAMO INTENZIONE DI SUBIRE.Scusateci ancora ma STANOTTE SIAMO NERI.ODISSEA 5 , grazie dell'informazione , per caso l' anno scorso eravate al LIBERTY ?
Logged
Pages: 1 ... 27 28 [29] 30 31 ... 55