I forum di Tunisa.it > Benvenuti nel forum di Tunisia.it

thalassa village sousse con francorosso

<< < (84/165) > >>

chiagiu:
cara aricla...le valigie sono ancora aperte...magari mi viene in mente qualcosa dell'ultim'ora...
ci vediamo al terminal 2... per l'ora esatta ci sentiamo piu' tardi...
THALASSA ARRIVIAMO!!!!!

chiagiu:
ragazzi....interessanti e dettagliati aggiornamenti sul sito francese...
naturalmente gli italiani passano per i soliti burini....
ma all'estero ci vedono veramente tutti cosi'?
baci baci

DAMSON:
Ciao... ho letto anch'io i commenti sul sito francese...
In effetti gli italiani vengono visti parecchio di cattivo occhio dagli stranieri (soprattutto dai nordici!!).....spesso sono commenti (a volte anche condivisibilissimi..) legati ad atteggiamenti di molti....ma l'errore più grande lo commette chi generalizza....come si può accusare "un popolo intero" dell' atteggiamento tenuto da singole persone???

saverio:
:twisted:  :twisted: CIAO a tutti . Abbiamo seguito il consiglio e dato un'altra occhiata al sito belga , e con la solita traduzione ad sensum visto che non parliamo francese , e' chiaro che gli italiani non sono visti molto bene , MA DA CHI?????
Certo se qualcuno rompe un po' ...... , ma voi ci credete che sono solo gli italiani a rompere ??
Ad ogni modo piscina gigantesca e ristorante ottimo , spiaggia eccellente e pizzaiolo lento (abbiamo capito bene ?).Parafly maggiorato di prezzo ( forse anche il paracadute e' un 4 stelle ), e per le bevande  qualche problema per l'acqua .Allora cosa ne pensate?????

angelo:
CIAO A TUTTI, IO E LA MIA PICCOLA FAMIGLIA PARTIAMO IL 26 AGOSTO DA CATANIA PER IL THALASSA SOUSSE, QUALCUNO PARTE DALLA STESSA ZONE PER LA MEDESIMA DESTINAZIONE?
AVETE DEI BUONI CONSIGLI D DA DARE SUL THALASSA?  CONVIENE CAMBIARE IN ITALIA O PORTARE EURO?
GRAZIE. CIAO

Navigation

[0] Message Index

[#] Next page

[*] Previous page

Go to full version