www.tunisia.it

Please login or register.

Login with username, password and session length
Advanced search  

News:

Hammamet
         Nuova Zelanda

Pages: 1 ... 26 27 [28] 29 30 ... 55

Author Topic: thalassa village sousse con francorosso  (Read 351505 times)

saverio

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Offline Offline
  • Posts: 207
thalassa village sousse con francorosso
« Reply #405 on: 29 July 2006, 14:49:03 »

:roll:  :roll: CHIAGIU , non e' obbligatorio vestirsi in stile , ma certo se lo fai e'piu' simpatico, quindi non preoccuparti per la valigia , chiudila pure, e se e' di un modello "OMAGGIO Q8 O ACQUISTO AUCHAN " pensa invece a fargli un bel segno distintivo tipo ADESIVO, o nastro da imballaggio colorato, perche' puo' capitare di scambiarsele al nastro.
Anzi piccolo consiglio:  se siete in gruppo dividete la biancheria di tutti nelle diverse valigie.A noi hanno perso una valigia con tutta la biancheria intima di mia moglie , e non eravamo su un volo internazionale.
MOMENTI DI PANICO e RITROVATA dopo TRE giorni (aveva fatto il giro di tutti gli aereoporti italiani , tornata infine a malpensa e rispedita da noi).
Logged

chicca1964

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Offline Offline
  • Posts: 45
thalassa village sousse con francorosso
« Reply #406 on: 29 July 2006, 14:59:58 »

Grazie saverio delle spiegazioni, peccato che noi non fumiamo proprio... ma con i cosmetici ci và alla grande!! Ti viene in mente un posto dove mangiare la pizza ( il piccolo romperà di certo!) mi pare che si chiama i tre elefanti o qualcosa di simile???
Logged

saverio

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Offline Offline
  • Posts: 207
thalassa village sousse con francorosso
« Reply #407 on: 29 July 2006, 15:19:10 »

:?  :? Ciao CHICCA , chi e' il piccolo che rompe ???
PIZZAAAAAA di tutti i gusti a pranzo o a cena la trovate alla CASA DEL GELATO , che dovrebbe trovarsi poco distante dal Thalassa , forse ci si arriva pure a piedi,oppure anche a Port el Kantaoui , ma e' piu' lontano.
Per Sousse non so (ci siamo andati solo per dare un'occhiata e prendere un po' di cose in medina).Tieni comunque di conto che non e' la pizza made in italy (Casa del gelato si ci avvicina molto),perche' c'e' sempre il discorso degli aromi nella salsa.
Ci sentiamo CIAO CIAO.
Logged

moon

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Offline Offline
  • Posts: 11
thalassa village sousse con francorosso
« Reply #408 on: 29 July 2006, 22:07:19 »

attenzione alle stecche di sigarette: mio marito le ha trovate ammuffite e le ha dovute buttare tutte! (comprate a Sousse)
Logged

aricla

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Offline Offline
  • Posts: 39
thalassa village sousse con francorosso
« Reply #409 on: 30 July 2006, 07:36:24 »

ciao a tutti, finalmente è arrivato il giorno della partenza!!!!!!stasera si parte!!!!!consigli dell'ultima ora ne avete?incomincia il panico di dimenticare le cose.............vi saluteremo pando!!!!!
Logged

Ireth

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Offline Offline
  • Posts: 27
thalassa village sousse con francorosso
« Reply #410 on: 30 July 2006, 08:10:54 »

anche io parto oggi!!!! dove vai te? io ad hammamet e parto da caselle!! buon viaggio!!!
Logged

aricla

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Offline Offline
  • Posts: 39
thalassa village sousse con francorosso
« Reply #411 on: 30 July 2006, 08:31:15 »

ciao noi partiamo da malpensa dato che siamo con amici di milano e andiamo a sousse.ferieeeeeeeeeeeeee !!!!!!!!!!!!!!
PER CHICCA:FORZA E CORAGGIO CI SEI QUASI ANCHE TU!!!!PER GLI ALTRI E' UN PO' PIU' LUNGHETTA!!!!
Logged

chiagiu

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Offline Offline
  • Posts: 33
thalassa village sousse con francorosso
« Reply #412 on: 30 July 2006, 08:48:36 »

ciao a tutti.. stasera partenza!!!!
promettiamo notizie dettagliate per il giorno 14...
baci e abbracci a chi resta.....
coraggio il tempo passa piu' in fretta di quello che sembra!!!!
Logged

aricla

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Offline Offline
  • Posts: 39
thalassa village sousse con francorosso
« Reply #413 on: 30 July 2006, 08:51:59 »

ehi hai finito ste valige?????? noi partiamo nel pomeriggio ci vediamo a malpensa!!! ma al terminal 2?????
Logged

saverio

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Offline Offline
  • Posts: 207
thalassa village sousse con francorosso
« Reply #414 on: 30 July 2006, 09:01:12 »

:D  :D  :D Allora BUONA PARTENZA ARICLA. Adesso pensate a divertrvi e a fare tante cose simpatiche.BUON DIVERTIMENTO.Ciao CHIAGIU vedo che sei molto eccitata da questo viaggio , purtroppo e' vero che i giorni di vacanza volano , cerca di goderteli tutti , ci risentiamo dopo ferragosto.
p.S. MOON le sigarette si comprano al duty free .
Logged

chiagiu

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Offline Offline
  • Posts: 33
thalassa village sousse con francorosso
« Reply #415 on: 30 July 2006, 09:38:11 »

cara aricla...le valigie sono ancora aperte...magari mi viene in mente qualcosa dell'ultim'ora...
ci vediamo al terminal 2... per l'ora esatta ci sentiamo piu' tardi...
THALASSA ARRIVIAMO!!!!!
Logged

chiagiu

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Offline Offline
  • Posts: 33
thalassa village sousse con francorosso
« Reply #416 on: 30 July 2006, 10:21:00 »

ragazzi....interessanti e dettagliati aggiornamenti sul sito francese...
naturalmente gli italiani passano per i soliti burini....
ma all'estero ci vedono veramente tutti cosi'?
baci baci
Logged

DAMSON

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Offline Offline
  • Posts: 29
thalassa village sousse con francorosso
« Reply #417 on: 30 July 2006, 12:30:14 »

Ciao... ho letto anch'io i commenti sul sito francese...
In effetti gli italiani vengono visti parecchio di cattivo occhio dagli stranieri (soprattutto dai nordici!!).....spesso sono commenti (a volte anche condivisibilissimi..) legati ad atteggiamenti di molti....ma l'errore più grande lo commette chi generalizza....come si può accusare "un popolo intero" dell' atteggiamento tenuto da singole persone???
Logged
tefania

saverio

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Offline Offline
  • Posts: 207
thalassa village sousse con francorosso
« Reply #418 on: 30 July 2006, 12:46:46 »

:twisted:  :twisted: CIAO a tutti . Abbiamo seguito il consiglio e dato un'altra occhiata al sito belga , e con la solita traduzione ad sensum visto che non parliamo francese , e' chiaro che gli italiani non sono visti molto bene , MA DA CHI?????
Certo se qualcuno rompe un po' ...... , ma voi ci credete che sono solo gli italiani a rompere ??
Ad ogni modo piscina gigantesca e ristorante ottimo , spiaggia eccellente e pizzaiolo lento (abbiamo capito bene ?).Parafly maggiorato di prezzo ( forse anche il paracadute e' un 4 stelle ), e per le bevande  qualche problema per l'acqua .Allora cosa ne pensate?????
Logged

angelo

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Offline Offline
  • Posts: 23
thalassa village sousse con francorosso
« Reply #419 on: 30 July 2006, 19:06:19 »

CIAO A TUTTI, IO E LA MIA PICCOLA FAMIGLIA PARTIAMO IL 26 AGOSTO DA CATANIA PER IL THALASSA SOUSSE, QUALCUNO PARTE DALLA STESSA ZONE PER LA MEDESIMA DESTINAZIONE?
AVETE DEI BUONI CONSIGLI D DA DARE SUL THALASSA?  CONVIENE CAMBIARE IN ITALIA O PORTARE EURO?
GRAZIE. CIAO
Logged
Pages: 1 ... 26 27 [28] 29 30 ... 55