I forum di Tunisa.it > Benvenuti nel forum di Tunisia.it

thalassa village sousse con francorosso

<< < (80/165) > >>

chiagiu:
per chicca : resisti verra' anche il vostro momento!!!
appuntamento memorizzato per il 7.
sono alle prese con i bagagli...avete una ricetta: come si fa a fare stare una casa dentro una valigia?
si accettano consigli...

saverio:
:idea: Ciao CHIAGIU , puoi provare con un elefante seduto sulla valigia,o chiedere aiuto a MARY POPPINS .
Qualcuno ha detto che l'uomo veramente libero e' colui che puo' portare con se' tutti i suoi averi , per le donne comunque non so dirti!!!!!
Mandiamo un S.O.S. al papa' di PANDO????
Ho notato che sul sito si langue un po', forse perche' molti sono gia' partiti, o forse perche' in realta' l'emergenza e' rientrata , O ANCORA PERCHE' VENTOCHEUCCIDE E' ANDATO A MAPPATELLO , ma noi siamo intenzionati a seguire tutto , e magari riuscire ad arrivare sino a NATALE , che e' piu' o meno il periodo in cui avremo le rassicurazioni della  francorosso .

DAMSON:
Ciao!!!
Parlando di Francorosso...qualcuno di voi li ha più sentiti???Mah...devono essere andati in vacanza anche loro!!!
Wow....2 settimane....e si parte!!!!!!! 8)  8)  8)

Sole,sole,sole!!!

aricla:
ciao a tutti .....di francorosso neanche l'ombra!!!! Ho fatto una scappata in agenzia e mi ha rassicurato che le cose sono apposto, cmq chi è tornato come giorgio ci ha già dato questa rassicurazione ed è la più sicura.Il papà di Pando poi le disfa anche le valige?Speriamo perchè è la parte più odiosa!!!!!!!!!!!!!! Pensateci ogni tanto e invidiateci anche un pò dato che domani sera partiamo finalmente.Ci risentiremo al nostro rientro!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Gigaturtle:
CIAO A TUTTIIIIIIIIIIIIIII!!!!!
Se a qualcuno può interessare, ho scritto una mail alla direzione, e mi hanno cortesemente risposto confermandomi i grossi problemi iniziali, ma che ora tutta la struttura funziona a meraviglia.
Noi partiamo il 20 agosto ... NON CI PASSA PIU' !!!
 :o  :o  :o

Navigation

[0] Message Index

[#] Next page

[*] Previous page

Go to full version