I forum di Tunisa.it > Benvenuti nel forum di Tunisia.it

thalassa village sousse con francorosso

<< < (77/165) > >>

chicca1964:
PER SAVERIO: hai ragione a fare pubblicità alle tue parti, sono posti che ci invidiano davvero, altro che sezione distaccata della tunisia... :D  :D  Del resto, fammi dire che io abito a Roma!! Grazie ancora di tutto sei stato molto gentile :D  :D

aricla:

--- Quote from: "matia" ---LA STRUTTURA è OTTIMA APARTE ALCUNI INCONVENIENTI...
SAPETE IO SONO ANDATO ALLA TERZA SETTIMANA DI APERTURA E I DISERVIZZI ERANO VERAMENTE MOLTI.
PER FAVORE PREFERISCO RISPONDERE A DELLE DOMANDE PRECISE...

FATE PURE DOMANDE

NO PROBLEMA
--- End quote ---

ciao allora piccole domande...il phon esiste veramente? che escursioni ci consigli? le camere dove è meglio insistere di averle?Per quale motivo dato che è all inclusive ti danno i tiket per l'acqua?grazie mattia
PER CHIAGIU:I DOCUMENTI SONO IN MANO DEL TUO PAPA'!!!!! TRE GIORNI DI LAVORO E POI VIAAAAAA SI PARTE FINALMENTE.

saverio:
:twisted:  :twisted: STATE VEDENDO TUTTI INVASION ?E' da un paio di giorni che si sente la vostra mancanza.
CHICCA, mia moglie si chiama come te ed e' del '65, concordiamo con te che a parte gli scherzi la sicilia non e' il nord africa , purtroppo molte cose da noi non sono valorizzate nel modo giusto , anche per questo noi andiamo a farci le vacanze in tunisia , purtroppo brevi perche' ad agosto e' tutto troppo caro .UNA DOMANDA PER MATIA (il piccolo e' moooolto interessato) : le piscine come sono ?
PER TUTTI : qualcuno e' gia' pronto a partire , qualcuno friggera' ancora per qualche settimana , noi ancora per un mese ma .....DIVERTIAMOCI TUTTI.

DAMSON:

--- Quote from: "odissea5" ---
--- Quote from: "aricla" ---per damson: ciaoooo come mai le camere vicino al mare? vicino alla piscina non vanno bene? il costo del viaggetto nel deserto costa € 100.00 a testa? è affidabile farlo con dei bimbi?
--- End quote ---
noi l'escursione al sud l'abbiamo fatta sia con partenza da hammamet eche da djerba bellissime entrambi, tu chiedevi se era affidabile farla con bambini, noi da djerba lo scorso anno l'abbiamo fatta con nostro figlio che aveva 6 anni sono molte ore di pulman, nostro figlio ce l'ha fatta e si è divertito moltissimo. ciao buona vacanza facci sapere come vanno le cose al thalassa  :P
--- End quote ---


Ciao Odissea...mi spiace, ma anch'io, come te, devo ancora partire....

DAMSON:
Ops...la risposta era per Aricla  :oops:

Navigation

[0] Message Index

[#] Next page

[*] Previous page

Go to full version