I forum di Tunisa.it > Benvenuti nel forum di Tunisia.it

thalassa village sousse con francorosso

<< < (75/165) > >>

aricla:
per damson: ciaoooo come mai le camere vicino al mare? vicino alla piscina non vanno bene? il costo del viaggetto nel deserto costa € 100.00 a testa? è affidabile farlo con dei bimbi?

chiagiu:
per chicca : non credo di poter venire con un cappottino colorato... quindi che ne pensi di bandana azzurra... non mi viene in mente niente altro di facilmente riconoscibile...
arrivederci al 7 dunque!!!

matia:
CIAO
W IL THALASSA
IO HO FATTO L' ESCURSIONE CON IL QUAD è FANTASTICA.
A BORDO DI UN YAMAHA GRIZZLY 125 DI COLOR BLU CON QUIDA SI STA VIA 2 ORE DI PURA GUIDA FUORI STRADA TRA DUNE E TORNANTI.

IN ALBERGO CHIEDI DI JAMEL è LUI L' ADDETTO THALASSA ALL' ESCURSIONI..
NON SO' IL MOTIVO MA NICOLETTA(ANTIPATICA) NON LO CONSIGLIA.
SALUTATEMI MASSIMO

CIAOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO

saverio:
:evil:  :evil: Ciao MATIA, vediamo che ti sei divertito,ma non hai altre notizie carine su come vanno le cose al thalaxy. facci sapere.
PER TUTTI : abbiamo dato un'occhiata al sito belga,e facendo una traduzione ad sensum pare che il Thala sia stato molto apprezzato,cibo vario ,camere ampie ,servizio eccellente e camerieri disponibili ,ottime le piscine MA...... pare anche che gli italiani non siano ben visti(sara' stata il mondiale a farli parlare cosi??).
BUONA NOTTE A TUTTI .

Gigaturtle:
PER MATIA
EVVVVAAAAAIIIIII!!!!!!!!!!!!!!! Qualcuno che mi dà buono notizie sui quad!!! Grande... Per il resto invece com'è la situazione del villaggio? Accettabile o ci sono ancora problemi? :D

Navigation

[0] Message Index

[#] Next page

[*] Previous page

Go to full version