I forum di Tunisa.it > Benvenuti nel forum di Tunisia.it

thalassa village sousse con francorosso

<< < (74/165) > >>

saverio:
:oops:  :oops:  :wink: Ciao atutti.
PETTODIPOLLO, per quanto riguarda la questione "vil denaro",normalmente gli alberghi offrono un servizio cassaforte a prezzi abbordabili, poi bancomat ne abbiamo visti parecchi anche sul lungomare,
anche se personalmente non li abbiamo usati abbiamo visto che molti prelevavano.Sempre in argomento avviso per i neofiti :CAMBIATE POCO ALLA VOLTA E CONSERVATE LE RICEVUTE . SI PUO' RICAMBIARE IN EURO SOLO ALL'AEREOPORTO MA SI PERDE IL 30%. oltre all' ufficio cambio dentro l'albergo trovate i l cambio al SOULA CENTER e negli UFFICI POSTALI ,e anche in alcuni negozi. :P  :P Abbiamo letto le buone novelle di Giorgio, ma qualche altra informazione di prima mano non dispiacerebbe.

DAMSON:
Ciao a tutti!!!
Per la questione bancomat consiglierei di utilizzare carte prepagate...lavoro in banca e onestamente ne vedo un pò di tutti i colori....

chicca1964:
Grande chiagiu!! Sii noi arriviamo il 6 e stiamo fino al 20 quindi voi ne saprete molto più di noi per quella data!! Io direi allora il 7 che è lunedì alle 10,30 al bar della piscina e se non ci vediamo, stesso posto alle 20, che dici?? Ci volgiamo mettere un riconoscimento tipo agente007?? Che bello, sono contenta di avere qualcuno che già "conosco" noi siamo soli con due figli di 14 (la femmina che si deve divertire...) e 7 anni il maschio. Ho un cappellino con visiera azzurro della polizia di stato (ma non sono una poliziotta!) mi sembra buono per riconoscermi, tu che ti puoi mettere??

chicca1964:
Ahh, per Saverio e Damson: mi pare che siate veramente pratici, grazie delle informazioni sul denaro, a questo proposito, i bancomat di cui parlate, sono con che circuito, voglio dire, non basta il bancomat normale italiano, come li prndono i soldi questi benedetti turisti?? :?:

DAMSON:
Vanno bene i bancomat italiani, ma sempre che siano abilitati al circuito Maestro

Navigation

[0] Message Index

[#] Next page

[*] Previous page

Go to full version