www.tunisia.it

Please login or register.

Login with username, password and session length
Advanced search  

News:

Hammamet
         Nuova Zelanda

Pages: 1 ... 23 24 [25] 26 27 ... 55

Author Topic: thalassa village sousse con francorosso  (Read 351509 times)

chiagiu

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Offline Offline
  • Posts: 33
thalassa village sousse con francorosso
« Reply #360 on: 24 July 2006, 11:48:54 »

ancora per giorgio :
perche' dici di chiedere le camere vicino al mare? noi pensavamo di stare vicino alla piscina...
Logged

aricla

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Offline Offline
  • Posts: 39
thalassa village sousse con francorosso
« Reply #361 on: 24 July 2006, 15:40:21 »

ciaooooo , la gita di 2 giorni è affidabile se ci sono bambini? I 100.00 euro di cui parli sono a testa? Per quanto riguarda i tiket per il bere mi dai delucidazioni maggiori non è all incluusive? come funziona? ciao e ancora grazie per le informazioni.
Logged

chicca1964

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Offline Offline
  • Posts: 45
thalassa village sousse con francorosso
« Reply #362 on: 24 July 2006, 17:57:01 »

Per Aricla e Chiagiu... ehm mi sto perdendo... allora voi siete tutti amici, mi sembra che almeno qualcuni di voi è un vecchietto sui quaranta come me!! Scherzo,  siamo mooolto più giovani di alcuni ventenni!! Voi partite il 30 ma non arrivate subito al Thalassa, giusto?? Ci vogliamo incontrare al bar della piscina il giorno che volete voi tipo alle 1o,30  11,00?? Ah grazie dell'interessamento mi sento un po più tranquilla dopo gli ultimi commenti dei reduci. Anche sul famoso sito belga mi pare di aver capito commenti positivi oggi, solo che mi pare pure di aver capito che parlano male degli italiani... sarà la rabbia non sbollita per una certa coppa del mondo... provate a leggere sicuramente capite più di me!!
Logged

chiagiu

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Offline Offline
  • Posts: 33
thalassa village sousse con francorosso
« Reply #363 on: 24 July 2006, 19:04:55 »

hai capito bene : io chiagiu e aricla siamo amici ... e partiamo il 30, arriviamo subito al thalassa e ci fermiamo 2 settimane....e' per questo che vogliamo rasssicurazioni!!!una settimana si sopravvive...due possono essere letali se non si sta bene!!!
hai ragione anche sull'eta'... i quaranta li passiamo tutti (o quasi vero aricla?)tranne le 4 bambine che nemmeno in quattro fanno quaranta!!!
possiamo incontrarci in piscina diciamo il giorno dopo il vostro arrivo (che sarebbe il sei vero?) e fissiamo anche un appuntamneto serale perche magari quel giorno siamo in gita....chi puo dirlo ora?
Logged

pettodipollo

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Offline Offline
  • Posts: 20
thalassa village sousse con francorosso
« Reply #364 on: 25 July 2006, 08:03:10 »

DOMANDONE DA UN MILIONE DI DOLLARI...ma il circuito cirrus per i bancomat esiste in Tunisia o devo portare solo contanti? ... Dopo brutte esperienze preferisco non girare con i contanti  :D

La situazione prelevamento in zona thalassa com'è ??
Logged

saverio

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Offline Offline
  • Posts: 207
thalassa village sousse con francorosso
« Reply #365 on: 25 July 2006, 11:28:26 »

:oops:  :oops:  :wink: Ciao atutti.
PETTODIPOLLO, per quanto riguarda la questione "vil denaro",normalmente gli alberghi offrono un servizio cassaforte a prezzi abbordabili, poi bancomat ne abbiamo visti parecchi anche sul lungomare,
anche se personalmente non li abbiamo usati abbiamo visto che molti prelevavano.Sempre in argomento avviso per i neofiti :CAMBIATE POCO ALLA VOLTA E CONSERVATE LE RICEVUTE . SI PUO' RICAMBIARE IN EURO SOLO ALL'AEREOPORTO MA SI PERDE IL 30%. oltre all' ufficio cambio dentro l'albergo trovate i l cambio al SOULA CENTER e negli UFFICI POSTALI ,e anche in alcuni negozi. :P  :P Abbiamo letto le buone novelle di Giorgio, ma qualche altra informazione di prima mano non dispiacerebbe.
Logged

DAMSON

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Offline Offline
  • Posts: 29
thalassa village sousse con francorosso
« Reply #366 on: 25 July 2006, 12:36:35 »

Ciao a tutti!!!
Per la questione bancomat consiglierei di utilizzare carte prepagate...lavoro in banca e onestamente ne vedo un pò di tutti i colori....
Logged
tefania

chicca1964

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Offline Offline
  • Posts: 45
thalassa village sousse con francorosso
« Reply #367 on: 25 July 2006, 13:54:20 »

Grande chiagiu!! Sii noi arriviamo il 6 e stiamo fino al 20 quindi voi ne saprete molto più di noi per quella data!! Io direi allora il 7 che è lunedì alle 10,30 al bar della piscina e se non ci vediamo, stesso posto alle 20, che dici?? Ci volgiamo mettere un riconoscimento tipo agente007?? Che bello, sono contenta di avere qualcuno che già "conosco" noi siamo soli con due figli di 14 (la femmina che si deve divertire...) e 7 anni il maschio. Ho un cappellino con visiera azzurro della polizia di stato (ma non sono una poliziotta!) mi sembra buono per riconoscermi, tu che ti puoi mettere??
Logged

chicca1964

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Offline Offline
  • Posts: 45
thalassa village sousse con francorosso
« Reply #368 on: 25 July 2006, 13:57:35 »

Ahh, per Saverio e Damson: mi pare che siate veramente pratici, grazie delle informazioni sul denaro, a questo proposito, i bancomat di cui parlate, sono con che circuito, voglio dire, non basta il bancomat normale italiano, come li prndono i soldi questi benedetti turisti?? :?:
Logged

DAMSON

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Offline Offline
  • Posts: 29
thalassa village sousse con francorosso
« Reply #369 on: 25 July 2006, 15:35:46 »

Vanno bene i bancomat italiani, ma sempre che siano abilitati al circuito Maestro
Logged
tefania

aricla

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Offline Offline
  • Posts: 39
thalassa village sousse con francorosso
« Reply #370 on: 25 July 2006, 17:18:47 »

per damson: ciaoooo come mai le camere vicino al mare? vicino alla piscina non vanno bene? il costo del viaggetto nel deserto costa € 100.00 a testa? è affidabile farlo con dei bimbi?
Logged

chiagiu

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Offline Offline
  • Posts: 33
thalassa village sousse con francorosso
« Reply #371 on: 25 July 2006, 18:56:57 »

per chicca : non credo di poter venire con un cappottino colorato... quindi che ne pensi di bandana azzurra... non mi viene in mente niente altro di facilmente riconoscibile...
arrivederci al 7 dunque!!!
Logged

matia

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Offline Offline
  • Posts: 18
thalassa village sousse con francorosso
« Reply #372 on: 25 July 2006, 21:20:35 »

CIAO
W IL THALASSA
IO HO FATTO L' ESCURSIONE CON IL QUAD è FANTASTICA.
A BORDO DI UN YAMAHA GRIZZLY 125 DI COLOR BLU CON QUIDA SI STA VIA 2 ORE DI PURA GUIDA FUORI STRADA TRA DUNE E TORNANTI.

IN ALBERGO CHIEDI DI JAMEL è LUI L' ADDETTO THALASSA ALL' ESCURSIONI..
NON SO' IL MOTIVO MA NICOLETTA(ANTIPATICA) NON LO CONSIGLIA.
SALUTATEMI MASSIMO

CIAOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
Logged

saverio

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Offline Offline
  • Posts: 207
thalassa village sousse con francorosso
« Reply #373 on: 26 July 2006, 00:28:09 »

:evil:  :evil: Ciao MATIA, vediamo che ti sei divertito,ma non hai altre notizie carine su come vanno le cose al thalaxy. facci sapere.
PER TUTTI : abbiamo dato un'occhiata al sito belga,e facendo una traduzione ad sensum pare che il Thala sia stato molto apprezzato,cibo vario ,camere ampie ,servizio eccellente e camerieri disponibili ,ottime le piscine MA...... pare anche che gli italiani non siano ben visti(sara' stata il mondiale a farli parlare cosi??).
BUONA NOTTE A TUTTI .
Logged

Gigaturtle

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Offline Offline
  • Posts: 38
PER MATIA
« Reply #374 on: 26 July 2006, 09:48:07 »

PER MATIA
EVVVVAAAAAIIIIII!!!!!!!!!!!!!!! Qualcuno che mi dà buono notizie sui quad!!! Grande... Per il resto invece com'è la situazione del villaggio? Accettabile o ci sono ancora problemi? :D
Logged
Pages: 1 ... 23 24 [25] 26 27 ... 55