I forum di Tunisa.it > Benvenuti nel forum di Tunisia.it

thalassa village sousse con francorosso

<< < (72/165) > >>

saverio:
8)  :lol:  8)  :shock: CIAO A TUTTI.Benvenuta Ylenia.Abbiamo letto le ultime notizie,adesso andiamo in black out sino a domani .Un saluto affettuoso a tutti.

saverio:
:P Dimenticavamo:Ylenia noi arriviamo il 26/08, se rileggi le pagine precedenti troverai un sacco di notizie utili.Terremo la caffettiera a vista sul tavolo della piscina.

Gigaturtle:
MIIIIIIIIIIIII !!! Meno male che almeno uno mi dice cose positive ... io parto il 20 agosto (lo so ... manca ancora un'eternità e i casini del lavoro di certo non aiutano) ma oramai mi sembra che le cose si siano sistemate. Qualcuno ha fatto l'escursione con i quad? Gradirei info.
CIAO A TUTTI !!! :lol:

pettodipollo:

--- Quote from: "Gigaturtle" ---MIIIIIIIIIIIII !!! Meno male che almeno uno mi dice cose positive ... io parto il 20 agosto (lo so ... manca ancora un'eternità e i casini del lavoro di certo non aiutano) ma oramai mi sembra che le cose si siano sistemate. Qualcuno ha fatto l'escursione con i quad? Gradirei info.
CIAO A TUTTI !!! :lol:
--- End quote ---


Giga checchetta malefica ma sei proprio fissato con i quad  :lol:  :lol: cmq ottime notizie positive alzano il morale della truppa pronta ad invadare il thalassa il 20 ... hai capito giga bisogna rompere le balle per una camera vicino al mare  :evil:  :evil:  :evil:  8)  8)

Ciao beli !!!

aricla:
che gioia sapere che le cose vanno bene!!!!!!!!!!! domenica siamo di partenza e non vedo l'ora..........giorgio se hai voglia dicci tutto ciò che ti viene in mente le cose da fare e non. Ciao e ancora grazie!!!!!!!!!!!!
Per chicca: sei più tranquilla ora?CIAOOOOOOOO

Navigation

[0] Message Index

[#] Next page

[*] Previous page

Go to full version