I forum di Tunisa.it > Benvenuti nel forum di Tunisia.it

thalassa village sousse con francorosso

<< < (71/165) > >>

ylenia82:
Mi sapreste dire se c'è bisogno di cambiare l'euro , oppure va bene.....
Io e il mio ragazzo partiamo il 27 agosto da bologna. C' è qualcuno che parte in quel giorno?
CIAO CIAO A TUTTI  :o

odissea5:
ciao ylenia l'euro lo accettano ma ti consiglio di cambiare in dinari quando arrivi ti resterà più facile gestire le tue spese exstra senza rischiare di essere fregata :) . cambia poco per volta e ricorda che il dinaro non può essere importato, quello che ti resta alla fine della vacanza lo puoi riconvertire in euro all'aereoporto o finirlo di spendere sempre in aereoporto. ciao spero di esserti stata di aiuto. sei al thalassa anche tu? quanto stai?

bennetz.it:
Ciao a tutti, sono tornato in italia oggi e vi posso dire una cosa sola: PARTITE TRANQUILLI specialmente se avete famiglia o bambini piccoli.

L'hotel è nuovo, ogni tanto si vedono degli operai che sistemano gli ultimi dettagli ma non danno assolutamente nell'occhio

Il personale è gentilissimo, non tutti parlano italiano ma qualcuno per capirvi c'è sempre

Il cibo è buono ovunque tranne nel ristorante alla carte dove provano a fare cucina internazionale. Mi è piaciuto molto il ristorante tunisino. Evitate i succhi di frutta perchè sanno di sciroppo per la tosse!

La spiaggia e il mare sono caraibici.


ALCUNE DRITTE
1) Appena arrivate in albergo c'è l'assegnazione della camera. ESIGETE una camera vcino al mare

2)Mance: Sono sempre gradite ma secondo me un dinaro è troppo se dovete lasciarla a tutti....

3)L'escursione di 2 giorni è FAVOLOSA nonostante costi circa 100 euro merita di essere fatta. La guida, montre scanbiavamo due chiacchiere ci ha consigliato di visitare cartagine ma non siamo riusciti. La visita ad hamamet consiste in una matinata di shopping

4)Ticket per l'acqua: Se siete furbi e siete in 2 ritirate il vostro carnet di ticket e poi mandate la vostra compagna a ritirarne un altro..... :lol:

5)In spiaggia e in piscina ci sono pochi lettini. O date una bella mancia a IMEN che vi fa saltare fuori 2 sdraio o vi tocca alzarvi presto la mattina. C'è qualche stron#o che con 1 asciugamano occupa 4 lettini in spiaggia e con l'altro asciugamano 4 lettini in piscina e non si fa mai vedere!!!!!

6)Port al kaui (anche se non so scrive così ndr.) non è un gran che!


Ciao a tutti e andate tranquilli!

odissea5:
ciao bennetz grazie mille ci hai tranquillizzato moltissimo anche perchè con noi abbiamo pure un bimbo di 7 anni. scusa ma che sono i tiket mi puoi spiegare? non si può prender l'acqua senza quelli? sono per l'acqua in camera? grazie mille ciao

chiagiu:
ciao giorgio bentornato!!!aspettavamo le tue dritte...
mi interessa molto l'escursione dei 2 giorni : dove si va?cosa si fa? avete dormito in tenda? e  e' veroche serve il pile?
fammi sapere la mia partenza e' prossima...
grazie

Navigation

[0] Message Index

[#] Next page

[*] Previous page

Go to full version