I forum di Tunisa.it > Benvenuti nel forum di Tunisia.it

thalassa village sousse con francorosso

<< < (8/165) > >>

Dany e Paolo:
Ciao a tutti! Anche noi partiamo domenica 11 giugno per il Thalasssa Village a Sousse ma stiamo aspettando una conferma dalla nostra agenzia...per ora non abbiamo notizie certe..
speriamo tutto bene!!!

seggiari:
ma secondo voi questa vacanza come andra? io devo partire il 16 agosto spero che i lavori saranno finiti.A me questa cosa già mi puzzava un pò, perche' per una delle settimane centrali me lo hanno proposto ad un prezzo molto basso per essere un francorosso, mo che ho letto il forum ho capito il perchè.Se mi volete dare anche qualche informazione sul paese dove si trova il villaggio , se c'è almeno qualcosa da vedere. :?:  :?:

il viandante:
ragazzi mo sono tornato dal thalassa sousse di francorosso,è stupendo vicino al mare io ero il capocantiere se avete tempo andate pure voi ci serve un aiuto per portare le caldarelle di cemento e pure le sacchette di 25 kg a poi ci servono le donne per pulire i cessi e le doccie non venite stanchi perchè lavoriamo 18 ore al giorno come i cinesi di Terzigno (NA) perchè dobiamo cucire pure le lensuola ,ogni tre giorni uno di noi viene scannato e messo in frigo per  produrre carne che poi verrà data a turisti del mese di agosto.Non vi ho parlato dell' animazione divertentissima ,il mio gioco preferito  era " :oops:  :oops:  :oops: LAVARE  LA BITUMIERA ".BUONA VACANZA

Anonymous:
molto spiritoso, hai proprio da perdere tempo a scrivere stupidaggini quando faresti bene  a lavorare sul serio, stiamo cercando di non buttare soldi e goderci una vacanza... forse tu non ne hai bisogno!!

Anonymous:
Ecco un altro malcapitato del Sousse, ho l'aereo il 19 d'agosto che mi devo aspettare?  :roll:

Navigation

[0] Message Index

[#] Next page

[*] Previous page

Go to full version