I forum di Tunisa.it > Benvenuti nel forum di Tunisia.it

thalassa village sousse con francorosso

<< < (68/165) > >>

odissea5:
ma nessuno si troverà al thalassa per il 3 settembre? pando buon viaggio divertitevi e fateci sapere :P

chicca1964:
Per Aricla: Noi siamo solo 4!! Io marito e due figli!!! Cerchiamo sicuramente compagnia, siamo di Roma, ed io come avrai capito mi chiamo Francesca (ho avuto una fantasia con Chicca 1964...) Voi come vi chiamate e di dove siete? Non credo che sarà difficile, di italiani non ce ne  è poi tanti!!   Per Saverio, grazie delle continue informazioni che ci dai, mi sembra che stiamo diventando sempre più agitati! Mi spiace che mi pare i nostri periodi non coincidano, per il sito belga sono riuscita io a vdere le foto e l'ho detto ad aricla non capisco perchè non tu. Ti scrivo il dettaglio: www.voyageforum.com/voyage/tunisie_hotel_thalassa_village_sousse_D450959-4 (oppure 14 la pagina). Prova perchè le foto anche delle camere dentro tirano su. Facci sapere!! :D  :lol:

saverio:
:wink:  :wink: Grazie dell'aiuto,ma non riusciamo a vedere le foto di Klino.Il francese non e' per noi,meno male che a Sousse quasi tutti capiscono l'italiano,il napoletano ed il palermitano.

aricla:
per saverio se mi mandi la tua mail in privato ti copio le foto e te le invio.
Per chicca: allora elencarti tutti i nomi sarebbe lungo bisogna capire come riconoscerci......voi quando arrivate? Cmq dicono che sia veramente pieno di italiani!!!!!!!!!!!!!

aricla:
ma che fai qui chiagiu non dovresti essere al mare?????????????

Navigation

[0] Message Index

[#] Next page

[*] Previous page

Go to full version