www.tunisia.it

Please login or register.

Login with username, password and session length
Advanced search  

News:

Hammamet
         Nuova Zelanda

Pages: 1 ... 21 22 [23] 24 25 ... 55

Author Topic: thalassa village sousse con francorosso  (Read 351511 times)

saverio

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Offline Offline
  • Posts: 207
thalassa village sousse con francorosso
« Reply #330 on: 22 July 2006, 12:12:50 »

:shock:  :shock: Grazie DAMSON ,soprattutto per le indicazioni in francese, noi abbiamo studiato solo inglese ed e' parecchio arruginito.
Logged

Pando

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Offline Offline
  • Posts: 80
thalassa village sousse con francorosso
« Reply #331 on: 22 July 2006, 12:29:46 »

Quote from: "aricla"
Quote from: "Pando"
tranquilla assolutamente no, ma adesso la mia preoccupazione nn è + il villaggio o il volo... ho la camera invasa dalle varie cose che devo mettere in valigia, nel bagaglio a mano, nel borsono... Per fortuna ho corrotto mio papà e domani la valigia + borsone me la sitema lui (il vantaggio di avere 24 anni)... Se riesco ci sentiamo ancora prima della partenza. Ciao a tutti buona notte :wink:

BUON VIAGGIO PANDO CI TROVIAMO AL THALASSA ......CHIEDI A TUO PAPA' SE PUO' VENIRE DA NOI FINITE LE TUE VALIGIE...... :)

 :D  :D  :D  VALIGIE FINITE!!!
Allora io ho borsa da spiaggia, cappello e telo da mare rossi con le stelle bianche quindi in piscina e spiaggia dovrebbe essere abbastanza facile riconoscermi. Sulla spalla destra ho tatuato un fiore mentre il mio ragazzo ha un joker sul braccio destro... così dovreste trovarci!!! Dimenticavo i nomi: Eleonora e Roberto... ci vediamo al Thalassa, ma prima ci aspetta ancora una settimana di tour della tunisia. Ciao a tutti
Logged

saverio

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Offline Offline
  • Posts: 207
thalassa village sousse con francorosso
« Reply #332 on: 22 July 2006, 13:42:05 »

OK OK CHICCA64 ,hai capito tutto.Sei grande.La minerale la trovi facilmente sul lungomare(sempre che il thalassa sia dove pensiamo noi) assieme a negozietti,Taxphone etc etc.ATTENZIONE quando attraversate la strada perche' non frena nessuno, ma tutti si fermano al rosso.
DAMSON siamo entrati nel voyageforum,trovato la sezione di klino ma non ci autorizza la visione delle foto(per noi il francese e' cinese).
PANDO al ritorno come farai a chiudere le valigie stracolme di souvenir senza papa'?? BUON DIVERTIMENTO.
Logged

DAMSON

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Offline Offline
  • Posts: 29
thalassa village sousse con francorosso
« Reply #333 on: 22 July 2006, 14:04:30 »

Ciao...strano...appena mi sono registrata mi ha consentito di aprire tutte le foto senza problemi...
Logged
tefania

aricla

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Offline Offline
  • Posts: 39
thalassa village sousse con francorosso
« Reply #334 on: 22 July 2006, 14:04:58 »

ciao saverio le foto dovresti vederle.........non capisco.......ahahahahah ti sei iscritto? se non sei iscritto non vedi le foto!!!!!!!!!!!! cmq trovi foto a pagina 9 e a pag.14!!!!!!!!!!
PER PANDO: CIAO CI SI TROVA AL THALASSA IL 30 ARRIVIAMO DI NOTTE.CIAO CIAO
Logged

odissea5

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Offline Offline
  • Posts: 260
thalassa village sousse con francorosso
« Reply #335 on: 22 July 2006, 14:22:28 »

ma nessuno si troverà al thalassa per il 3 settembre? pando buon viaggio divertitevi e fateci sapere :P
Logged

chicca1964

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Offline Offline
  • Posts: 45
thalassa village sousse con francorosso
« Reply #336 on: 22 July 2006, 15:45:00 »

Per Aricla: Noi siamo solo 4!! Io marito e due figli!!! Cerchiamo sicuramente compagnia, siamo di Roma, ed io come avrai capito mi chiamo Francesca (ho avuto una fantasia con Chicca 1964...) Voi come vi chiamate e di dove siete? Non credo che sarà difficile, di italiani non ce ne  è poi tanti!!   Per Saverio, grazie delle continue informazioni che ci dai, mi sembra che stiamo diventando sempre più agitati! Mi spiace che mi pare i nostri periodi non coincidano, per il sito belga sono riuscita io a vdere le foto e l'ho detto ad aricla non capisco perchè non tu. Ti scrivo il dettaglio: www.voyageforum.com/voyage/tunisie_hotel_thalassa_village_sousse_D450959-4 (oppure 14 la pagina). Prova perchè le foto anche delle camere dentro tirano su. Facci sapere!! :D  :lol:
Logged

saverio

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Offline Offline
  • Posts: 207
thalassa village sousse con francorosso
« Reply #337 on: 22 July 2006, 15:45:17 »

:wink:  :wink: Grazie dell'aiuto,ma non riusciamo a vedere le foto di Klino.Il francese non e' per noi,meno male che a Sousse quasi tutti capiscono l'italiano,il napoletano ed il palermitano.
Logged

aricla

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Offline Offline
  • Posts: 39
thalassa village sousse con francorosso
« Reply #338 on: 22 July 2006, 16:05:13 »

per saverio se mi mandi la tua mail in privato ti copio le foto e te le invio.
Per chicca: allora elencarti tutti i nomi sarebbe lungo bisogna capire come riconoscerci......voi quando arrivate? Cmq dicono che sia veramente pieno di italiani!!!!!!!!!!!!!
Logged

aricla

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Offline Offline
  • Posts: 39
thalassa village sousse con francorosso
« Reply #339 on: 22 July 2006, 16:07:28 »

ma che fai qui chiagiu non dovresti essere al mare?????????????
Logged

chiagiu

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Offline Offline
  • Posts: 33
thalassa village sousse con francorosso
« Reply #340 on: 22 July 2006, 16:10:39 »

oh chicca ....anch'io sono francesca 64 e arrivo con marito e figli... piou' due coppie di amicicon relativi figli ....
saremo li dal 30.7 al 13 08 e veniamo da milano e torino...
come fare a riconoscerci? che ne dici di un appuntamento ad una certa ora di un certo giorno in piscina e poi ci scrutiamo di nascosto e se non ci piaciamo....ognuno per la sua strada senza nemmeno presentarci!!!!

per tutti : la mia amica mi parla di escursione alle oasi del deserto con la possibilita' di dormire in tenda...dice che ci vuole il golf di lana (addirittura il pile..) qualcuno ne sa qulcosa?
Logged

chiagiu

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Offline Offline
  • Posts: 33
thalassa village sousse con francorosso
« Reply #341 on: 22 July 2006, 16:11:38 »

Quote from: "aricla"
ma che fai qui chiagiu non dovresti essere al mare?????????????


casa occupata da cognati vari...cosi questo week end e' andato solo the big man...
io faccio la single a casa....
Logged

saverio

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Offline Offline
  • Posts: 207
thalassa village sousse con francorosso
« Reply #342 on: 22 July 2006, 16:31:12 »

:P  :P Grazie per l'assistenza ARICLA ma abbiamo bisogno del supporto tecnico (lui e' a mare), noi siamo ancora decisamente inesperti con internet e accessori e spesso dobbiamo ricorrere al mostro dei computer,che ripeto e' gia' in vacanza(beato lui).Se aspettiamo che torna avremo gia' fatto la nostra esperienza diretta del thalassa.
CHIAGIU,noi non siamo stati nell'interno (l'eclissi del '99 ha fatto cancellare l'escursione),ma molti hanno confermato  che la temperatura ha una grossa escursione .Anche a Enna a ferragosto dopo le 19.00  non dispiace un maglioncino .Una buona tuta ed un pile dovrebbero andare bene.
Logged

aricla

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Offline Offline
  • Posts: 39
thalassa village sousse con francorosso
« Reply #343 on: 22 July 2006, 16:44:26 »

PER CHICCA!!!!!!!!! Delucidazione chiagiu e aricla siamo 2 coppie con 3 figli e ci conosciamo loro milano noi torino  e se noi arriviamo a milano malpensa domenica 30 partiamo tutti dato che i documenti li ho io.... :).
PER CHIAGIU: EHI avvisami se devo portarmi il cappotto!!!!!!!!!!!!!
Logged

saverio

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Offline Offline
  • Posts: 207
thalassa village sousse con francorosso
« Reply #344 on: 22 July 2006, 18:45:48 »

:D  :D Ragazzi non sono riuscito a vedere le foto di Klino,ma ho trovato un sito con foto e mappe della tunisia.Chi lo vuole visitare digiti VOYAGE TUNISIE MEDITERRANEE,cliccate sul primo che vi esce e alla striscia visite vituelle entrate in tunisia.Buon divertimento.
Logged
Pages: 1 ... 21 22 [23] 24 25 ... 55