I forum di Tunisa.it > Benvenuti nel forum di Tunisia.it

thalassa village sousse con francorosso

<< < (66/165) > >>

aricla:
ciao a tutti.....a pagina 14 del sito francese ci sono foto nuove!
Per chi è già stato al thalassa mi date informazioni tipo costi o consigli sul centro benessere?ciaoooooooooooooooooo

chicca1964:
Per aricla.: ci dovremmo incontrare al famigerato Thalassa io e fam arriviamo il 6, cerchiamo di riconoscerci, è divertente 'sta cosa!! Per chi parte: gli orari dei voli ve li hanno cambiati?? Per riassumere: fuori si può prendere il caffè alla casa del gelato, poi volendo proprio mangiare qualcosa extra albergo, mi pare di capire meglio Port el k. ma a sousse ho sentito di un posto che non ricordo più come si chiama. In albergo meglio 3 o 4 dinari di mancia ogni tanto, solo acqua minerale (ci sarà da comprarla pure fuori...?!) pizza ai bambini (dove?) un pò di sopportazione e pazienza, attenzione ai cibi, taxi con tassametro, gite solo organizzate, ecc ecc  BUONE VACANZE FATECI SAPERE siamo in trepida attesa!!

aricla:
ciao chicca.....che fare per riconoscersi in mezzo a 1200 persone ???? allora noi siamo in 10 di cui 3 coppie e 4 bimbe.....
Per ora non ci hanno cambiato nulla come orario ma possono farlo fino al giorno prima!!!!!!!!!!! Percui attendiamo fiduciosi. Voi in quanti siete?

saverio:
:(  :( CIAO ARICLA ,in quale pagina trovo l'indirizzo del sito francese? grazie .

DAMSON:
Ciao Saverio...
il sito francese è www.VoyageForum.com ti devi iscrivere e potrai navigare tranquillamente...per trovare il Topic uguale al nostro ti consiglio di andare nella sezione Rechercher des messages , inserire "Thalassa Sousse" alla domanda "Mot(s)-clé(s) ou expression:" e selezionare "oui" alla domanda "Rechercher uniquement dans les messages
qui ont au moins une photo attachée"...in questo modo dovrebbero comparirti messaggi di Klino e di altri sul Thalassa...

Navigation

[0] Message Index

[#] Next page

[*] Previous page

Go to full version