I forum di Tunisa.it > Benvenuti nel forum di Tunisia.it

thalassa village sousse con francorosso

<< < (65/165) > >>

aricla:
per saverio......noi partiamo il 30luglio e torniamo il 13agosto,pazienza non assageremo il vostro caffè....ma avremmo notizie da darvi sul fatidico thalassa!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

aricla:

--- Quote from: "Pando" ---tranquilla assolutamente no, ma adesso la mia preoccupazione nn è + il villaggio o il volo... ho la camera invasa dalle varie cose che devo mettere in valigia, nel bagaglio a mano, nel borsono... Per fortuna ho corrotto mio papà e domani la valigia + borsone me la sitema lui (il vantaggio di avere 24 anni)... Se riesco ci sentiamo ancora prima della partenza. Ciao a tutti buona notte :wink:
--- End quote ---

BUON VIAGGIO PANDO CI TROVIAMO AL THALASSA ......CHIEDI A TUO PAPA' SE PUO' VENIRE DA NOI FINITE LE TUE VALIGIE...... :)

odissea5:
:) buon giorno a tutti i thalassiani e buon viaggio ai prossimi in partenza (aspettiamo con ansia vostre notizie) buona vacanza divertitevi :P  :P

DAMSON:
Buon viaggio a tutti!!! Che invidia....ancora 2 settimane e 1/2 in ufficio  :shock:

chiagiu:
ma chi parte nel week end a parte pando?
e quando tornate?
riuscite a dare ancora notizie di prima mano a chi deve partire il 30 luglio e deve stare ancora 8 giorni in questa citta' infuocata?

Navigation

[0] Message Index

[#] Next page

[*] Previous page

Go to full version