www.tunisia.it

Please login or register.

Login with username, password and session length
Advanced search  

News:

Hammamet
         Nuova Zelanda

Pages: 1 ... 20 21 [22] 23 24 ... 55

Author Topic: thalassa village sousse con francorosso  (Read 351614 times)

odissea5

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Offline Offline
  • Posts: 260
thalassa village sousse con francorosso
« Reply #315 on: 21 July 2006, 12:40:23 »

ma perchè siete tutti ossessionati dal caffè e dalla pasta? per partire noi Italiani dobbiamo mettere in valigia spaghetti e caffè? allora restiamo a casa. :lol:  :lol:  :lol:
Logged

Pando

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Offline Offline
  • Posts: 80
thalassa village sousse con francorosso
« Reply #316 on: 21 July 2006, 12:52:22 »

Quote from: "odissea5"
ma perchè siete tutti ossessionati dal caffè e dalla pasta? per partire noi Italiani dobbiamo mettere in valigia spaghetti e caffè? allora restiamo a casa. :lol:  :lol:  :lol:


Beh un buon caffè non si rifiuta mai, cmq hai ragione, è inutile cercare spaghetti e pizza all'estero anche x' sono sempre immangiabili!!! La cosa migliore è assaggiare tutte le specialità locali e io, golosa come sono, proverò tutto (a parte i dolci a base di dattero x' quelli proprio li odio!!!)
Logged

aricla

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Offline Offline
  • Posts: 39
thalassa village sousse con francorosso
« Reply #317 on: 21 July 2006, 14:05:56 »

per chiagiu................miiiiii sei sempre perfettina!!!!!!!!!!!! si si partiamo il 30/07 (se arrivo io a malpensa) senò tutti a casa dato che i documenti sono in mano mia :) !!!!!!!!!!!
Ragazzi ricordate un buon caffè non si rifiuta mai!
Logged

saverio

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Offline Offline
  • Posts: 207
thalassa village sousse con francorosso
« Reply #318 on: 21 July 2006, 20:35:02 »

:wink:  :wink: Odissea5 gli spaghetti anche noi li lasciamo a casa , ma il caffe' e' tutto un'altro discorso :!:  :!:  :!:
toc toc .....c'e' qualcuno con notizie fresche, o dobbiamo aspettare MAN  FROM LAKE???
Pando sei piu' tranquilla????BUON VIAGGIO DI TUTTO CUORE .
Logged

Pando

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Offline Offline
  • Posts: 80
thalassa village sousse con francorosso
« Reply #319 on: 21 July 2006, 21:02:53 »

tranquilla assolutamente no, ma adesso la mia preoccupazione nn è + il villaggio o il volo... ho la camera invasa dalle varie cose che devo mettere in valigia, nel bagaglio a mano, nel borsono... Per fortuna ho corrotto mio papà e domani la valigia + borsone me la sitema lui (il vantaggio di avere 24 anni)... Se riesco ci sentiamo ancora prima della partenza. Ciao a tutti buona notte :wink:
Logged

aricla

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Offline Offline
  • Posts: 39
thalassa village sousse con francorosso
« Reply #320 on: 22 July 2006, 00:49:22 »

per saverio......noi partiamo il 30luglio e torniamo il 13agosto,pazienza non assageremo il vostro caffè....ma avremmo notizie da darvi sul fatidico thalassa!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Logged

aricla

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Offline Offline
  • Posts: 39
thalassa village sousse con francorosso
« Reply #321 on: 22 July 2006, 00:57:29 »

Quote from: "Pando"
tranquilla assolutamente no, ma adesso la mia preoccupazione nn è + il villaggio o il volo... ho la camera invasa dalle varie cose che devo mettere in valigia, nel bagaglio a mano, nel borsono... Per fortuna ho corrotto mio papà e domani la valigia + borsone me la sitema lui (il vantaggio di avere 24 anni)... Se riesco ci sentiamo ancora prima della partenza. Ciao a tutti buona notte :wink:

BUON VIAGGIO PANDO CI TROVIAMO AL THALASSA ......CHIEDI A TUO PAPA' SE PUO' VENIRE DA NOI FINITE LE TUE VALIGIE...... :)
Logged

odissea5

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Offline Offline
  • Posts: 260
thalassa village sousse con francorosso
« Reply #322 on: 22 July 2006, 06:41:20 »

:) buon giorno a tutti i thalassiani e buon viaggio ai prossimi in partenza (aspettiamo con ansia vostre notizie) buona vacanza divertitevi :P  :P
Logged

DAMSON

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Offline Offline
  • Posts: 29
thalassa village sousse con francorosso
« Reply #323 on: 22 July 2006, 06:44:47 »

Buon viaggio a tutti!!! Che invidia....ancora 2 settimane e 1/2 in ufficio  :shock:
Logged
tefania

chiagiu

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Offline Offline
  • Posts: 33
thalassa village sousse con francorosso
« Reply #324 on: 22 July 2006, 07:53:24 »

ma chi parte nel week end a parte pando?
e quando tornate?
riuscite a dare ancora notizie di prima mano a chi deve partire il 30 luglio e deve stare ancora 8 giorni in questa citta' infuocata?
Logged

aricla

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Offline Offline
  • Posts: 39
thalassa village sousse con francorosso
« Reply #325 on: 22 July 2006, 09:02:32 »

ciao a tutti.....a pagina 14 del sito francese ci sono foto nuove!
Per chi è già stato al thalassa mi date informazioni tipo costi o consigli sul centro benessere?ciaoooooooooooooooooo
Logged

chicca1964

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Offline Offline
  • Posts: 45
thalassa village sousse con francorosso
« Reply #326 on: 22 July 2006, 09:48:41 »

Per aricla.: ci dovremmo incontrare al famigerato Thalassa io e fam arriviamo il 6, cerchiamo di riconoscerci, è divertente 'sta cosa!! Per chi parte: gli orari dei voli ve li hanno cambiati?? Per riassumere: fuori si può prendere il caffè alla casa del gelato, poi volendo proprio mangiare qualcosa extra albergo, mi pare di capire meglio Port el k. ma a sousse ho sentito di un posto che non ricordo più come si chiama. In albergo meglio 3 o 4 dinari di mancia ogni tanto, solo acqua minerale (ci sarà da comprarla pure fuori...?!) pizza ai bambini (dove?) un pò di sopportazione e pazienza, attenzione ai cibi, taxi con tassametro, gite solo organizzate, ecc ecc  BUONE VACANZE FATECI SAPERE siamo in trepida attesa!!
Logged

aricla

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Offline Offline
  • Posts: 39
thalassa village sousse con francorosso
« Reply #327 on: 22 July 2006, 09:53:39 »

ciao chicca.....che fare per riconoscersi in mezzo a 1200 persone ???? allora noi siamo in 10 di cui 3 coppie e 4 bimbe.....
Per ora non ci hanno cambiato nulla come orario ma possono farlo fino al giorno prima!!!!!!!!!!! Percui attendiamo fiduciosi. Voi in quanti siete?
Logged

saverio

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Offline Offline
  • Posts: 207
thalassa village sousse con francorosso
« Reply #328 on: 22 July 2006, 11:24:33 »

:(  :( CIAO ARICLA ,in quale pagina trovo l'indirizzo del sito francese? grazie .
Logged

DAMSON

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Offline Offline
  • Posts: 29
thalassa village sousse con francorosso
« Reply #329 on: 22 July 2006, 11:37:48 »

Ciao Saverio...
il sito francese è www.VoyageForum.com ti devi iscrivere e potrai navigare tranquillamente...per trovare il Topic uguale al nostro ti consiglio di andare nella sezione Rechercher des messages , inserire "Thalassa Sousse" alla domanda "Mot(s)-clé(s) ou expression:" e selezionare "oui" alla domanda "Rechercher uniquement dans les messages
qui ont au moins une photo attachée"...in questo modo dovrebbero comparirti messaggi di Klino e di altri sul Thalassa...
Logged
tefania
Pages: 1 ... 20 21 [22] 23 24 ... 55