www.tunisia.it

Please login or register.

Login with username, password and session length
Advanced search  

News:

Hammamet
         Nuova Zelanda

Pages: 1 ... 19 20 [21] 22 23 ... 55

Author Topic: thalassa village sousse con francorosso  (Read 351613 times)

chiagiu

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Offline Offline
  • Posts: 33
Re: Ciao
« Reply #300 on: 21 July 2006, 06:16:10 »

Quote from: "bennetz.it"
Ciao a tutti, mi chiamo Giorgio e partirò domani 16.07 per il famigerato thalassa sousse. Sarò di rientro il 23.07 e vi farò un resoconto della vacanza. Tengo a precisare che sarò a vostra piena disposizione in quanto non mi piace giudicare prima di aver toccato con mano. Premetto soltanto che ho scelto di viaggiare in tunisia per caso e che ho scelto proprio questa struttura in quanto nuova (al momento della prenotazione non sapevo fosse ancora incompleta) e appoggiata appunto da francorosso. Detto ciò ci sentiamo domenica o lunedì prossimo.

Saluti


ciao giorgio...ricordati di farci avere notizie..noi aspettiamo con fiducia il tuo rientro e il tuo resoconto!!! dobbiamo partire il 30 luglio ciao
Logged

odissea5

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Offline Offline
  • Posts: 260
thalassa village sousse con francorosso
« Reply #301 on: 21 July 2006, 06:39:13 »

:P buongiorno a tutti i thalassiani nessuna novità stamani?
Logged

DAMSON

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Offline Offline
  • Posts: 29
thalassa village sousse con francorosso
« Reply #302 on: 21 July 2006, 06:58:40 »

Ciao a tutti....volevo sapere....ci sono 25enni (o giù di lì) che saranno al Thalassa tra il 12 e il 26 Agosto???
Logged
tefania

matia

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Offline Offline
  • Posts: 18
thalassa village sousse con francorosso
« Reply #303 on: 21 July 2006, 07:18:22 »

notizia straordinaria!!!!!!!!!!

il resort non ha lasigla!!!!
Logged

saverio

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Offline Offline
  • Posts: 207
thalassa village sousse con francorosso
« Reply #304 on: 21 July 2006, 07:24:51 »

:cry: Buongiorno a te Odissea5, ho l,impressione che per svegliare tutti i thalaxy ci vorranno bidoni di caffe'.
A proposito di caffe', portatevene un pacchetto e datelo al barman tunisino,perche' il gusto alieno non dipende dalle loro macchinette espresso ma dal prodotto con cui le caricano.Cmq noi abbiamo trovato una caffettierina 1/2 tazza che funziona a meraviglia sulla piastra del ferro da stiro philips con manico pieghevole.Ricordo la nostra camera presa d'assalto dai ragazzi che seguivano a naso l'aroma nel corridoio.
Logged

aricla

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Offline Offline
  • Posts: 39
thalassa village sousse con francorosso
« Reply #305 on: 21 July 2006, 08:22:14 »

ciao saverio grazie della spiegazione !!!!!!!!!!! le foto della piscina si vedono bene sul sito francese e direi che non è niente male.Qui non riesco a inserirle..............ciao[/img]
Logged

aricla

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Offline Offline
  • Posts: 39
thalassa village sousse con francorosso
« Reply #306 on: 21 July 2006, 08:24:39 »

sempre per saverio.....non ricordo voi in che periodo andate?spero nel nostro stesso periodo così sappiamo dove andare a prendere il caffè :) !!!!!!! noi siamo in dieci di qui  6 adulti e 4 bambini portate la scorta...... :)
Logged

pettodipollo

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Offline Offline
  • Posts: 20
thalassa village sousse con francorosso
« Reply #307 on: 21 July 2006, 09:30:03 »

Quote from: "DAMSON"
Ciao a tutti....volevo sapere....ci sono 25enni (o giù di lì) che saranno al Thalassa tra il 12 e il 26 Agosto???


Noi partiamo il 20 ... e siamo 3 coppie di ragazzi dai 25 ai 26 anni ...  :wink:
Logged

Pando

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Offline Offline
  • Posts: 80
thalassa village sousse con francorosso
« Reply #308 on: 21 July 2006, 09:37:46 »

ciao a tutti...
io parto il 23... sono AGITATISSIMA :shock:  :shock:  :shock:
Cosa vuol dire "il resort non ha la sigla". Che sigla???
Cmq ieri l'agenzia mi ha comunicato che l'aereo di ritorno parte alle 5.15 di mattina, questo vuol dire che devo essere in aereoporto a monastir almeno per le 3.15!!! Ma vi sembra normale, fino a ieri sapevo che l'aereo di ritorno partiva alle 13.45... Sono davvero arrabbiatissima  :evil:  :evil:  :evil:
Scusate lo sfogo ma ormai siete diventati quasi un diario di viaggio sulla tunisia!! Baci baci
Logged

aricla

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Offline Offline
  • Posts: 39
thalassa village sousse con francorosso
« Reply #309 on: 21 July 2006, 10:09:45 »

ciao pando noi arriviamo il 30/6 di sera.....sempre che resti quello l'orario!!!!!!! Cmq gli orari dei voli possono ancora cambiare percui non disperare fino al giorno prima ..............ciao e buone vacanze (si spera)
Logged

saverio

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Offline Offline
  • Posts: 207
thalassa village sousse con francorosso
« Reply #310 on: 21 July 2006, 11:19:45 »

:shock:  :shock: Calma,PANDO,e' vero che un rientro alle 5.15 ha dell'allucinante, e le notiziacce del forum hanno rovinato un po' il piacere di partire,ma SEI IN VACANZA ,l'hai aspettata e progettata un anno intero la tua vacanza,non permettere a nessuno di rovinartela.La tunisia e' bella,e anche il Thalassa lo e'.Noi abbiamo conosciuto la serieta' dei direttori d'albergo tunisini e l'orgoglio di un maitre per l'olio d'oliva mediterraneo ed il vino, quindi se qualcuno ha visto "riciclare" le bevande e' impensabile immaginare il maitre di un quattro stelle impartire tali ordini al suo personale.E' piu' facile che nella fretta dell'apertura anticipata abbiano assunto anche qualche "approssimativo",ma stai tranquilla,non e' la regola.Ripeto DIVERTITEVI .CAFFE' OTTIMO alla CASA DEL GELATO,e non solo quello.
PER ARICLA noi partiamo il 26 AGOSTO  e rientriamo il due settembre , dacci conferma se ci incontreremo al Thalaxy
Logged

saverio

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Offline Offline
  • Posts: 207
thalassa village sousse con francorosso
« Reply #311 on: 21 July 2006, 11:36:02 »

8) PETTODIPOLLO  se arrivi il venti abbiamo una finesta di incontro per il ventisette ( I calcoli sono della NASA) . Saremo in piscina , se mettiamo la caffettiera sul tavolino ci trovate???
Logged

chiagiu

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Offline Offline
  • Posts: 33
thalassa village sousse con francorosso
« Reply #312 on: 21 July 2006, 11:54:14 »

Quote from: "aricla"
ciao pando noi arriviamo il 30/6 di sera.....sempre che resti quello l'orario!!!!!!! Cmq gli orari dei voli possono ancora cambiare percui non disperare fino al giorno prima ..............ciao e buone vacanze (si spera)


ehi ragazza pensavo di partire con te....invece io parto il 30 luglio!!!!!!!

MESSAGGIO PER TUTTI :

QUANTO PENSATE SIA EQUO PAGARE IL TAXI PER 10 KM ...VISTO CHE IL CENTRO EQUITAZIONE DISTA COSI' DAL VILLAGGIO?

GRAZIE E CIAO
Logged

DAMSON

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Offline Offline
  • Posts: 29
thalassa village sousse con francorosso
« Reply #313 on: 21 July 2006, 12:28:56 »

Ciao Pettodipollo....io e il  mio ragazzo abbiamo 23 e 24 anni....ma partiremo saremo al Thalassa già dal 12....ma fino al 26!!
Logged
tefania

saverio

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Offline Offline
  • Posts: 207
thalassa village sousse con francorosso
« Reply #314 on: 21 July 2006, 12:39:14 »

:P  :P vai a tassametro,RIPETO non chiedere al tassista quanto vuole,vai a tassametro e con meno di due dinari arrivi a destinazione.Esistono anche i LUAGES, ovvero auto di piazza,bianchi con striscia azzurra o rossa, si fermano alzando la manina con le dita a indicare quanti siete,se hanno posto vi prendono su e con quelli si paga a persona e a percorso,e con 1/2 dinaro ne fanno parecchio di strada, ma conviene solo se il posto dove dovete andare e' sul loro tragitto.Con loro acqua in bocca, non chiedete il costo ma quando scendete cacciate fuori 1 dinaro e aspettate il resto.In bocca al lupo!
Logged
Pages: 1 ... 19 20 [21] 22 23 ... 55