ciao a tutti. io ho prenotato le ultime due settimane di luglio; anzitutto non credo proprio che un tour operator come francorosso mandi allo sbaraglio la propria clientela, esponendosi certamente ad un rimborso sostanzioso. Può essere che il direttore abbia scritto qui in quanto ho visto pubblicato la mail dell'hotel. Può anche essere che, comunque, anche francorosso sia vittima dei ritardi nei lavori e quindi, all'ultimo momento, proponga una meta alternativa ai suoi clienti. Sono invece poco propenso a credere a quella/o che dice di esserci appena stato in quanto dipendente in un'agenzia viaggio: penso che avrebbe detto tutto e subito, e non fatto la misteriosa...mah! le preoccupazioni sono giuste e giustificate, credo però che si debba sottolineare che se abbiamo scelto francorosso è perchè abbiamo anche fiducia di questa azienda in quanto, probabilmente, abbiamo precedentemente fruito dei suoi servizi; quindi, speriamo di andare al thalassa sousse, ma se ciò non fosse, io ho fiducia che il cambio sarà almeno alla pari, se non superiore (anche perchè inferiore non te lo possono dare per contratto).