I forum di Tunisa.it > Benvenuti nel forum di Tunisia.it

thalassa village sousse con francorosso

<< < (60/165) > >>

odissea5:
sono d'accordissimo su quanto hai scritto sulle mance e sul loro guadagno. a noi spesso gli animatori chiedevano se gli lasciavamo shampoo, bagno schiuma gel ecc, un consiglio se andate a fare il tour del sud portate con voi delle caramelle e delle penne bic se le darete ai bambini del posto li rendere molto felici.

eleberna:
Ciao io e il mio ragazzo arriviamo al Thalassa il 25 agosto di sera e facciamo il pacchetto da 10 giorni! noi in due facciamo 43 anni...penso che abbiamo circa la stessa eta! ciao ciao

aricla:
per saverio.....senti forse non è molto giusta la tua spiegazione sulla valuta tunisina un nostro euro corrisponde a 1.50 dinari tunisini.giusto?non capisco il collegamento ai 3 euro...............

saverio:
:D Per odissea5, ok anche se non ci vedremo e' bello parlare e scambiare notizie.
Per Aricla il collegamento ai tre euro e' riferito al rapporto in loco del potere di acquisto di un dinaro, perche' se leggi bene una cameriera prende 250 dinari mensili con un giorno di riposo(al mese), ovvero 166,66 euro che tradotto in vecchie lire corrispondono a trecentoventiseimila lire,mentre in italia per la stessa attivita' svolta
una cameriera quanto prenderebbe? Diciamo circa un milione e mezzo,per cui mentre nel cambio un dinaro e mezzo corrisponde ad un euro, con UN DINARO IN TUNISIA COMPRI QUELLO CHE ITALIA COMPRI CON TRE EURO.

saverio:
:D  :D  :D  ma le foto chi ce le manda???
Non teneteci in ansia, e il piccolo muore dalla voglia di sapere come e' la piscina.Vi manda questa richiesta : E' bella??

Navigation

[0] Message Index

[#] Next page

[*] Previous page

Go to full version