I forum di Tunisa.it > Benvenuti nel forum di Tunisia.it

thalassa village sousse con francorosso

<< < (59/165) > >>

isidora:
la musica da disco intendevo nella discoteca... dov'ero io facvevano dopocena un po di balletti e uno spettacolino per bambini, poi spettacolo vario per gli adulti e chi voleva e se era aperta la disco(le prime cose nell'arena e la disco a parte)
cmq sia sto perlando del telemaque e non di questo... chissą che sorprese avremo la... magari mi troverai a cazzeggiare il liscio e viceversa... troppo ridere qnd non ti conosce nessuno

odissea5:

--- Quote from: "isidora" ---la musica da disco intendevo nella discoteca... dov'ero io facvevano dopocena un po di balletti e uno spettacolino per bambini, poi spettacolo vario per gli adulti e chi voleva e se era aperta la disco(le prime cose nell'arena e la disco a parte)
cmq sia sto perlando del telemaque e non di questo... chissą che sorprese avremo la... magari mi troverai a cazzeggiare il liscio e viceversa... troppo ridere qnd non ti conosce nessuno
--- End quote ---
č vero quando non ti conosce nessuno ti diverti motissimo, forse ci incontremo di sfuggita.

chicca1964:
Ciao, Damson, noi partiamo le settimane cruciali... dal 6 al 20 agosto da Roma, quindi saremo lą quando arrivate, se riusciamo a capire chi siamo, vi possiamo dare qualche dritta sul posto!!!  PER TUTTI: ho letto della questione mance anche sul sito belga, succede ovunque che con qualche soldino tutti siano pił disponibili, perchč qui dovrebbe essere diverso, anzi i locali hanno senz'altro bisogno davvero, non mi pare male dargli qualcosa per avere risposta alle nostre esigenze!! Non so il qualcosa come č quantificabile... P.S. dalla Francorosso silenzio totale, bello schifo, menomale che non so pił chi dei nostri amici tornati da lģ ha detto di averli finalmente visti, questi benedetti ispettori...

saverio:
:D  :D  :D per Odissea 5 :quando sarete al Thalassa??.
Per chicca 64, se non hai letto la lezione di matematica italotunisina,puoi regolarti facilmente calcolando che la paga giornaliera di un cameriere e' circa 5 dinari,mentre la ragazza che cura le stanze prende circa 250 dinari mensili, per cui con due max tre dinari otterrai larghi sorrisi,e trattamenti di favore, e quando torni a casa magari lascia un piccolo regalo , tipo un foulard,un pareo.Ricorda cmq che i tunisini hanno una particolare simpatia per gli italiani, e c'e' sempre qualche loro parente  che vive da noi.

odissea5:
PER SAVERIO: noi saremo li dal 3 settembre per una settimana, ho visto che voi partite il 26 e state una settimana perciņ se non sbaglio voi tornerete in Italia  il giorno prima che noi arriviamo, bč ci scambieremo le nostre impressioni al ritorno. speriamo che tutto vada per il meglio ciao

Navigation

[0] Message Index

[#] Next page

[*] Previous page

Go to full version