www.tunisia.it

Please login or register.

Login with username, password and session length
Advanced search  

News:

Hammamet
         Nuova Zelanda

Pages: 1 ... 18 19 [20] 21 22 ... 55

Author Topic: thalassa village sousse con francorosso  (Read 351623 times)

odissea5

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Offline Offline
  • Posts: 260
thalassa village sousse con francorosso
« Reply #285 on: 20 July 2006, 12:57:51 »

Quote from: "isidora"
avete idea di che tempo ci possa essere a fine agosto primi settembre?
per chi è stato li, è ventilato o non c'è vento?
noi siamo stati in tunisia  ad hammamet sempre con partenza fine agosto e abbiamo trovato un tempo bellissimo, per noi il tempo ideale, per il vento....non ho trovato mai giornate super ventilate.
Logged

saverio

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Offline Offline
  • Posts: 207
thalassa village sousse con francorosso
« Reply #286 on: 20 July 2006, 13:05:27 »

:roll: Risposta per Isidora: siamo tre in  famiglia ,il totale in anni e' 95 e se levi i sei del piccolo quel che resta e' tutto nostro.
Logged

isidora

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Offline Offline
  • Posts: 99
thalassa village sousse con francorosso
« Reply #287 on: 20 July 2006, 13:09:20 »

noi invece faremo 46 in due... per ora 45
Logged

isidora

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Offline Offline
  • Posts: 99
thalassa village sousse con francorosso
« Reply #288 on: 20 July 2006, 13:11:30 »

devo dir la verità: preferisco fare i balletti dei bambino e le sigle dei villaggi piuttosto che il liscio... oppure bello il latino americano qnd non lo si sa ballare e ci si fa portare da chi sa... cmq sia è giusto accontentare tutti i gusti musicali e danzarecci... spero solo in un po' di musica giovane, sebbene io non sia un'amante della disco
Logged

odissea5

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Offline Offline
  • Posts: 260
thalassa village sousse con francorosso
« Reply #289 on: 20 July 2006, 13:51:16 »

Quote from: "isidora"
devo dir la verità: preferisco fare i balletti dei bambino e le sigle dei villaggi piuttosto che il liscio... oppure bello il latino americano qnd non lo si sa ballare e ci si fa portare da chi sa... cmq sia è giusto accontentare tutti i gusti musicali e danzarecci... spero solo in un po' di musica giovane, sebbene io non sia un'amante della disco
bè per i balletti dei bambini anche io le facevo spesso con mio figlio ci divertivamo moltissimo, e poi c'è sempre la sigla del villaggio che si balla tutti assieme, e tra la musica del liscio certo che vengono messi molti pezzi di latino, non ho mai sentito pezzi da discoteca. PER SAVERIO:noi siamo un pò più giovani in 3 facciamo 85 anzi quasi 87 tra poco nostro figlio festeggierà il suo settimo e dopo qualche giorno io invece festeggero il mio.......lasciamo perdere :lol:  :lol:  :lol:
Logged

isidora

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Offline Offline
  • Posts: 99
thalassa village sousse con francorosso
« Reply #290 on: 20 July 2006, 13:55:24 »

la musica da disco intendevo nella discoteca... dov'ero io facvevano dopocena un po di balletti e uno spettacolino per bambini, poi spettacolo vario per gli adulti e chi voleva e se era aperta la disco(le prime cose nell'arena e la disco a parte)
cmq sia sto perlando del telemaque e non di questo... chissà che sorprese avremo la... magari mi troverai a cazzeggiare il liscio e viceversa... troppo ridere qnd non ti conosce nessuno
Logged

odissea5

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Offline Offline
  • Posts: 260
thalassa village sousse con francorosso
« Reply #291 on: 20 July 2006, 14:02:08 »

Quote from: "isidora"
la musica da disco intendevo nella discoteca... dov'ero io facvevano dopocena un po di balletti e uno spettacolino per bambini, poi spettacolo vario per gli adulti e chi voleva e se era aperta la disco(le prime cose nell'arena e la disco a parte)
cmq sia sto perlando del telemaque e non di questo... chissà che sorprese avremo la... magari mi troverai a cazzeggiare il liscio e viceversa... troppo ridere qnd non ti conosce nessuno
è vero quando non ti conosce nessuno ti diverti motissimo, forse ci incontremo di sfuggita.
Logged

chicca1964

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Offline Offline
  • Posts: 45
thalassa village sousse con francorosso
« Reply #292 on: 20 July 2006, 14:11:08 »

Ciao, Damson, noi partiamo le settimane cruciali... dal 6 al 20 agosto da Roma, quindi saremo là quando arrivate, se riusciamo a capire chi siamo, vi possiamo dare qualche dritta sul posto!!!  PER TUTTI: ho letto della questione mance anche sul sito belga, succede ovunque che con qualche soldino tutti siano più disponibili, perchè qui dovrebbe essere diverso, anzi i locali hanno senz'altro bisogno davvero, non mi pare male dargli qualcosa per avere risposta alle nostre esigenze!! Non so il qualcosa come è quantificabile... P.S. dalla Francorosso silenzio totale, bello schifo, menomale che non so più chi dei nostri amici tornati da lì ha detto di averli finalmente visti, questi benedetti ispettori...
Logged

saverio

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Offline Offline
  • Posts: 207
thalassa village sousse con francorosso
« Reply #293 on: 20 July 2006, 14:28:25 »

:D  :D  :D per Odissea 5 :quando sarete al Thalassa??.
Per chicca 64, se non hai letto la lezione di matematica italotunisina,puoi regolarti facilmente calcolando che la paga giornaliera di un cameriere e' circa 5 dinari,mentre la ragazza che cura le stanze prende circa 250 dinari mensili, per cui con due max tre dinari otterrai larghi sorrisi,e trattamenti di favore, e quando torni a casa magari lascia un piccolo regalo , tipo un foulard,un pareo.Ricorda cmq che i tunisini hanno una particolare simpatia per gli italiani, e c'e' sempre qualche loro parente  che vive da noi.
Logged

odissea5

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Offline Offline
  • Posts: 260
thalassa village sousse con francorosso
« Reply #294 on: 20 July 2006, 15:02:50 »

PER SAVERIO: noi saremo li dal 3 settembre per una settimana, ho visto che voi partite il 26 e state una settimana perciò se non sbaglio voi tornerete in Italia  il giorno prima che noi arriviamo, bè ci scambieremo le nostre impressioni al ritorno. speriamo che tutto vada per il meglio ciao
Logged

odissea5

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Offline Offline
  • Posts: 260
thalassa village sousse con francorosso
« Reply #295 on: 20 July 2006, 15:07:25 »

sono d'accordissimo su quanto hai scritto sulle mance e sul loro guadagno. a noi spesso gli animatori chiedevano se gli lasciavamo shampoo, bagno schiuma gel ecc, un consiglio se andate a fare il tour del sud portate con voi delle caramelle e delle penne bic se le darete ai bambini del posto li rendere molto felici.
Logged

eleberna

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Offline Offline
  • Posts: 1
Per Damson
« Reply #296 on: 20 July 2006, 15:41:59 »

Ciao io e il mio ragazzo arriviamo al Thalassa il 25 agosto di sera e facciamo il pacchetto da 10 giorni! noi in due facciamo 43 anni...penso che abbiamo circa la stessa eta! ciao ciao
Logged

aricla

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Offline Offline
  • Posts: 39
thalassa village sousse con francorosso
« Reply #297 on: 20 July 2006, 16:05:07 »

per saverio.....senti forse non è molto giusta la tua spiegazione sulla valuta tunisina un nostro euro corrisponde a 1.50 dinari tunisini.giusto?non capisco il collegamento ai 3 euro...............
Logged

saverio

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Offline Offline
  • Posts: 207
thalassa village sousse con francorosso
« Reply #298 on: 20 July 2006, 19:53:19 »

:D Per odissea5, ok anche se non ci vedremo e' bello parlare e scambiare notizie.
Per Aricla il collegamento ai tre euro e' riferito al rapporto in loco del potere di acquisto di un dinaro, perche' se leggi bene una cameriera prende 250 dinari mensili con un giorno di riposo(al mese), ovvero 166,66 euro che tradotto in vecchie lire corrispondono a trecentoventiseimila lire,mentre in italia per la stessa attivita' svolta
una cameriera quanto prenderebbe? Diciamo circa un milione e mezzo,per cui mentre nel cambio un dinaro e mezzo corrisponde ad un euro, con UN DINARO IN TUNISIA COMPRI QUELLO CHE ITALIA COMPRI CON TRE EURO.
Logged

saverio

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Offline Offline
  • Posts: 207
thalassa village sousse con francorosso
« Reply #299 on: 20 July 2006, 20:22:23 »

:D  :D  :D  ma le foto chi ce le manda???
Non teneteci in ansia, e il piccolo muore dalla voglia di sapere come e' la piscina.Vi manda questa richiesta : E' bella??
Logged
Pages: 1 ... 18 19 [20] 21 22 ... 55