I forum di Tunisa.it > Benvenuti nel forum di Tunisia.it

thalassa village sousse con francorosso

<< < (56/165) > >>

matia:
buongiornoa tutti.
il resort in questione non è brutto anzi...
purtroppo viene rovinato dall' organizzazione e dallo staff.
Intendo dire che una struttura così con scivoli, piscine, viene rovinata: gli scivoli vengo aperti ad orari stabiliti e spesso brevi,l'attrezzatura manca,non vieni ascoltato subito...
io sono andato la terza settimana di giugno.
il direttore del thalassa spiegava che sarebbe duvuto essere aperto da luglio l' hotel ma francorosso con molte pressioni è riuscita a garlo aprire a giugno.
i cavalli e il centro di equitazione non li ho visti, ma c'è una fantastica escursione con i quad organizzata da jamel.
al bazar insistono di farti partecipare ad un escursione gratuita ma alla nosrta compagnia(7 persone) l' hanno sconsigliata.
il direttore spiegava che la thalassa aveva ddatto soldi alla francorossoper risaqrcire i propri clienti ma tuttora io non ho ricevuto notizie.
vi consiglio di non cambiare hotel e di organizzarvi voi le gite.
prendete un taxi e andate a sousse, porto el k..
il villaggio purtroppo non è in centro ma dista qualche km..

BUONA VACANZA A TUTTI

moon:

--- Quote from: "stefania1" ---ciao
visto che voi ci siete stati sapete se c'è un angolo per i neonati nel ristorante a buffet?
grazie attendo news
è molto importante
grazie
--- End quote ---


cosa intendi? hanno dei seggioloni per i piccoli, ma non un'area atrezzata specifica (tipo scaldabiberon o pappe), o almeno io nn l'ho vista. Ci sono molti piccolini, comunque.

isidora:
avete idea di che tempo ci possa essere a fine agosto primi settembre?
per chi è stato li, è ventilato o non c'è vento?

saverio:
Ciao Isidora,L'anno scorso eravamo a fine agosto in zona e abbiamo trovato un clima caldo ma asciutto.Tu quando parti?Noi saremo al thalassa il 26 agosto per una settimana.

isidora:
io una settimana e perto il luned'28... spero di trovare un po' di vento come c'è a djerba, si prende il sole senza morire

Navigation

[0] Message Index

[#] Next page

[*] Previous page

Go to full version