www.tunisia.it

Please login or register.

Login with username, password and session length
Advanced search  

News:

Hammamet
         Nuova Zelanda

Pages: 1 ... 17 18 [19] 20 21 ... 55

Author Topic: thalassa village sousse con francorosso  (Read 351624 times)

saverio

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Offline Offline
  • Posts: 207
thalassa village sousse con francorosso
« Reply #270 on: 19 July 2006, 22:10:32 »

8)  8) piccola lezione di matematica italo-tunisina:cambiate il meno possibile in dinari perche' quelli che vi restano potete ricambiarli all'aereoporto previa esibizione ricevuta con decurtazione in controvalore del 30%,e visto che ovunque trovate uffici cambio non avrete cmq problemi.Ma quanto vale il dinaro in potere d'acquisto? Tanto.Un dinaro in potere d'acquisto equivale a circa tre euro, a voi i conti.Tradotto in parole povere un paio di dinari di mancia risolvono molti problemi e quando fate i turisti non vi troverete mai con le tasche vuote.
 :wink:  :wink:  :wink: Grazie Moon per il parere.Da quello che dici non e' la struttura a peccare ma il personale e l'interessamento di Francorosso alla vicenda.Noi andiamo a fine agosto,quindi credo che molte magagne saranno gia' state risolte,e cmq se ho capito bene il grosso della vostra delusione deriva dalle aspettative che avevate da un sea club Francorosso,e magari non vi sareste indignati cosi' tanto se vi trovavate al thalassa con un T.O. meno famoso e con un prezzo piu' contenuto.
Tornando alla lezione di matematica , se prendete il costo della settimana supplementare e lo motiplicate per cinque avrete un'idea del costo reale di un analogo albergo in italia, ma se guardate il puro costo in euro vi renderete subito conto che con quella cifra a stento potreste andare in un campeggio  decente con pranzo e cena al ristorante interno , ma ATTENZIONE:in tenda e senza bevande e nient'altro incluso. In altre parole anche a meta' di quanto promesso in catalogo ne vale comunque la pena , e poi vi sveglierete col profumo del gelsomino e ricordi di giornate veramente godute.
Logged

aricla

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Offline Offline
  • Posts: 39
thalassa village sousse con francorosso
« Reply #271 on: 19 July 2006, 22:54:52 »

ho trovato le foto sul sito francese.....be non sembra cosìmale.....qualcuno sa come si inseriscono qui così posso inserirle.
Moon voi non ne avete dato che siete tornati da poco?ciao ciao
Logged

DAMSON

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Offline Offline
  • Posts: 29
thalassa village sousse con francorosso
« Reply #272 on: 20 July 2006, 07:04:15 »

Ciao Chicca....io e il mio ragazzo partiamo il 12 Agosto per 2 settimane...tu quando parti??
Logged
tefania

isidora

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Offline Offline
  • Posts: 99
thalassa village sousse con francorosso
« Reply #273 on: 20 July 2006, 08:37:35 »

x saverio

due anni fa son stata a djerba e ho fatto un'escursione con partenza alle 6 di mattina e ritorno nel tardo pomeriggio... molti km in corriera fino alle porte del deserto, ma ne è veramente valsa la pena, sia per la cordialità e lo stimolo ad apprendere dato dalla guida, sia per i bellissimi paessaggi visitati...
quindi penso proprio che la farò, dopotutto il sole lo prendo anche qui a casa, cartagine non la vedo se non in cartolina...no?prenderò maggiori info sul posto dall'operatore francorosso...
Logged

stefania1

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Offline Offline
  • Posts: 2
cibo
« Reply #274 on: 20 July 2006, 09:42:23 »

ciao
visto che voi ci siete stati sapete se c'è un angolo per i neonati nel ristorante a buffet?
grazie attendo news
è molto importante
grazie
Logged

matia

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Offline Offline
  • Posts: 18
thalassa village sousse con francorosso
« Reply #275 on: 20 July 2006, 09:55:01 »

buongiornoa tutti.
il resort in questione non è brutto anzi...
purtroppo viene rovinato dall' organizzazione e dallo staff.
Intendo dire che una struttura così con scivoli, piscine, viene rovinata: gli scivoli vengo aperti ad orari stabiliti e spesso brevi,l'attrezzatura manca,non vieni ascoltato subito...
io sono andato la terza settimana di giugno.
il direttore del thalassa spiegava che sarebbe duvuto essere aperto da luglio l' hotel ma francorosso con molte pressioni è riuscita a garlo aprire a giugno.
i cavalli e il centro di equitazione non li ho visti, ma c'è una fantastica escursione con i quad organizzata da jamel.
al bazar insistono di farti partecipare ad un escursione gratuita ma alla nosrta compagnia(7 persone) l' hanno sconsigliata.
il direttore spiegava che la thalassa aveva ddatto soldi alla francorossoper risaqrcire i propri clienti ma tuttora io non ho ricevuto notizie.
vi consiglio di non cambiare hotel e di organizzarvi voi le gite.
prendete un taxi e andate a sousse, porto el k..
il villaggio purtroppo non è in centro ma dista qualche km..

BUONA VACANZA A TUTTI
Logged

moon

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Offline Offline
  • Posts: 11
Re: cibo
« Reply #276 on: 20 July 2006, 10:06:27 »

Quote from: "stefania1"
ciao
visto che voi ci siete stati sapete se c'è un angolo per i neonati nel ristorante a buffet?
grazie attendo news
è molto importante
grazie


cosa intendi? hanno dei seggioloni per i piccoli, ma non un'area atrezzata specifica (tipo scaldabiberon o pappe), o almeno io nn l'ho vista. Ci sono molti piccolini, comunque.
Logged

isidora

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Offline Offline
  • Posts: 99
thalassa village sousse con francorosso
« Reply #277 on: 20 July 2006, 10:14:04 »

avete idea di che tempo ci possa essere a fine agosto primi settembre?
per chi è stato li, è ventilato o non c'è vento?
Logged

saverio

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Offline Offline
  • Posts: 207
thalassa village sousse con francorosso
« Reply #278 on: 20 July 2006, 11:28:21 »

Ciao Isidora,L'anno scorso eravamo a fine agosto in zona e abbiamo trovato un clima caldo ma asciutto.Tu quando parti?Noi saremo al thalassa il 26 agosto per una settimana.
Logged

isidora

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Offline Offline
  • Posts: 99
thalassa village sousse con francorosso
« Reply #279 on: 20 July 2006, 11:35:12 »

io una settimana e perto il luned'28... spero di trovare un po' di vento come c'è a djerba, si prende il sole senza morire
Logged

chiagiu

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Offline Offline
  • Posts: 33
thalassa village sousse con francorosso
« Reply #280 on: 20 July 2006, 12:17:58 »

passi che non ci sono i cavalli .... noi l'abbiamo scelto per quello soprattutto...
ma sapete dirmi se fanno la baby dance e il liscio?
grazie a tutti
Logged

isidora

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Offline Offline
  • Posts: 99
thalassa village sousse con francorosso
« Reply #281 on: 20 July 2006, 12:36:28 »

il liscio in un villaggio turistico????
cmq di solito per i bambini fanno i giochetti e le canzoncine da ballare...


sul catalogo c'è scritto equitazione nelle vicinanze
Logged

saverio

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Offline Offline
  • Posts: 207
thalassa village sousse con francorosso
« Reply #282 on: 20 July 2006, 12:48:48 »

8)Ciao Isidora, allora e' possibile che ci incontriamo.
Logged

isidora

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Offline Offline
  • Posts: 99
thalassa village sousse con francorosso
« Reply #283 on: 20 July 2006, 12:51:28 »

tu con chi vai  e qnt anni hai?
Logged

odissea5

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Offline Offline
  • Posts: 260
thalassa village sousse con francorosso
« Reply #284 on: 20 July 2006, 12:54:09 »

Quote from: "isidora"
il liscio in un villaggio turistico????
cmq di solito per i bambini fanno i giochetti e le canzoncine da ballare...


sul catalogo c'è scritto equitazione nelle vicinanze
nei precedenti villagi dove siamo stati in tunisia verso le 20.30 c'erano gli animatotri dei bambini che facevano fare la beby dance, dopo mettevano un pò di musica varia soprattutto liscio e andavno in giro per far ballare gli ospiti del villaggio e poi cominciava lo spettacolo in programma della serata.
Logged
Pages: 1 ... 17 18 [19] 20 21 ... 55